Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra un po' mi toccherà postare la dieta per perdere la panza,che mi è uscita con la massa

    Commenta


      guardate questo tizio
      fa il gm seguito dallo squat
      YouTube - Staley Training Systems- Good morning squat 315x5
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        guardate questo tizio
        fa il gm seguito dallo squat
        YouTube - Staley Training Systems- Good morning squat 315x5
        come movimento composto è interessante... e credo siano 140kg...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          che ne penzate della mia dieta per far massa?
          per la colazza lo sapete che ho sempre fretta per andare a lavoro e bevo lo shakerone
          Colazione
          300 latte +30 gainer +15 whey+1 multi+ 5 crea

          Spuntino
          Torta albumi (circa220kcal) spalmata con burro d’arachidi + 50 grana

          Pranzo
          150 riso +200 pollo +20 evo + una carota + 50 piselli +1 arancia

          Spuntino
          1 banana

          Cena
          200 pollo+ 80 pane o 150 patate + evo 10+ insalata+ manciata di cioccolato fondente+ 2 multi
          a- che se la faccessi io diventerei un budino molle
          b- questa è per i giorni di wo?
          se si, e mi pare che ti alleni alla sera pre cena farei
          100gr di riso a pranzo (anche se preferirei carbo basso ig) e leva l'arancia
          spuntino sostituisci la banana con arancia/mela
          400gr di patate a cena

          il cioccolato lo leveri hehhehe
          ma se proprio devi, non mangiarlo nel post wo
          Last edited by nomoretrouble; 10-02-2009, 12:24:01.

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            a- che se la faccessi io diventerei un budino molle
            b- questa è per i giorni di wo?
            se si, e mi pare che ti alleni alla sera pre cena farei
            100gr di riso a pranzo (anche se preferirei carbo basso ig) e leva l'arancia
            spuntino sostituisci la banana con arancia/mela
            400gr di patate a cena

            il cioccolato lo leveri hehhehe
            ma se proprio devi, non mangiarlo nel post wo
            grazie fabri
            allora vediamo
            è bene o male la stessa ogni giorno, i giorni rest la sera non mangio tutti quei chos e mi limito ad un frutto
            per adesso la sto seguendo per massificare
            ho messo 150 di riso perkè ero in stallo e non salivo col peso allora ho fatto da 100 a 150
            tu diresti di mangiare la pasta a pranzo anzichè il riso che è ad alto IG? è così importante?
            idem per la banana la mangio verso le 5 e mi alleno alle 6.30..la mangio per il potassio
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              grazie fabri
              allora vediamo
              è bene o male la stessa ogni giorno, i giorni rest la sera non mangio tutti quei chos e mi limito ad un frutto
              per adesso la sto seguendo per massificare
              ho messo 150 di riso perkè ero in stallo e non salivo col peso allora ho fatto da 100 a 150
              ti ho messo più carbo nel pasto post wo che è il momento migliore
              tu diresti di mangiare la pasta a pranzo anzichè il riso che è ad alto IG? è così importante?
              ig di riso e pasta è quasi simile, per molti in un pasto completo son pippe mentali, ma io che son insulino resistente sento veramente la differenza, quindi a pranzo IO e sottolineo io farei orzo, avena, pasta integrale, pane di segale, wasa, legumi, patate dolci
              idem per la banana la mangio verso le 5 e mi alleno alle 6.30..la mangio per il potassio, anche l'arancia contiene tanto potassio
              magari nello spuntino pre wo alle 17 potresti fare il grana(spostalo dalla mattina al pome) + una mela
              tanto a mattina hai già la torta di albumi come fonte di pro e le arachidi x i fat

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ***** a me son rimasti solo i polpacci ed un po' di petto...

                ho il polpaccio quasi quanto la coscia ora come ora
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  ***** a me son rimasti solo i polpacci ed un po' di petto...

                  ho il polpaccio quasi quanto la coscia ora come ora
                  mi spiace tutto petto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    mi spiace tutto petto
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      quanto cazz ci metterà sto squarcio di una 20ina di cm a rimarginarsi completamente...
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        @christ: 1a stella
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Hola pinuts...
                          Oggi gambe...bella routine...
                          man mano alzo un pelo il volume per 3 settimane poi cambio l'ordine e alcuni esercizi per altre 3...
                          vediamo come mi tramuto in sto mese e mezzo...
                          sto a 300g cho w.o.+200g rest+1 free meal a week...
                          cardio post w.o. tranne che post gambe(per ora)e via andare...
                          tu come sei messo?
                          Fabio ma non siamo un pò bassini con le Kcal?
                          Tu por sei a 200 o 220? Io tenendole a 200 sono sulle 2400 oggi. 200P-200C-80F...forse è meglio che porti i fats a 90...tu a quanto stai di fats?

                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Anche io miro ad una miglior composizione in queste 6 settimane mantenendo sti 79-78kg...
                          Azz, allora non solo io sono sceso...pure tu brò

                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Bisogna andare un attimo a fondo sugli studi effettuati sull'acido linoleico coniugato ed in particolare sui 2 suoi isomeri attivi...
                          La faccio semplice... non mi va di fare un trattato scientifico...
                          In pratica l'effetto che si dovrebbe avere (dosaggi medio-alti e medio-lungo periodo) sul metabolismo lipidico e':
                          1) di ausilio (notare bene il termine ausilio ) nello smalitimento del grasso corporeo et viscerale per l'isomero trans-10 cis-12
                          2) di ausilio nell'incremento della massa magra vs. grasso corporeo per l'isomero
                          cis-9 trans-11...
                          Quindi Tonalin Clarinol o Vattelappesca a parita' di quantitativo di isomeri introdotti nulla cambia...
                          Del resto se la creatina non e' degussa ma e' comunque di qualita' (quindi pura, niente contaminazione da metalli pesanti, etc.) funziona uguale (ASSOLUTAMENTE) cosi' come i BCAA non Ajinomoto e la glutammina non Kyowa...
                          Cambia solo la "fiducia" con cui si approccia alla cosa...
                          Stesso concetto per la sesamina... generalmente l'olio di sesamo e' titolato al 50% se spremuto a freddo e tenuto nelle giuste condizioni: non esposto a fonti di luce e calore...
                          Avanzi una rep. Tra l'altro mi fai venire voglia di provare il CLA a quei dosaggi

                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          giorno boys
                          è tornato pino e 3D si è improvvisamente rianimato

                          noto con piacere che finalmente avete capito che un pò di cardio blando post wo aiuta a ripigliarsi prima, io l'ho sempre fatto 10-15 min anche in bulk
                          ma c'era chi mi dava del d*****e (non parlo di voi)
                          Vero.Pino ha portato una ventata d'aria nuova....e non sono le scoreggie di Alan...
                          Io ti avrei insultato fino ad un mese fa sul cardio...ora sto valutando/rivalutando...

                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Magari...
                          Diciamo che il CLA o acido linoleico coniugato aiuta a migliorare si la ripartizione della massa magra sulla grassa in un regime di lean bulk o recomp sia a promuovere lo smaltimento del grasso corporeo in un regime di cut...
                          Ovviamente in teoria...
                          In pratica come ogni cosa va provato sulla propria pelle...
                          Uno pseudo test a CLA in perle con tanto di certificazione, considerato che va utilizzato almeno a 6gr. die per 4 mesi viene a costare un capitale... manco fossero prodotti illegali...
                          Mentre (sempre in teoria) con l'olio di cartamo al massimo spendi 10-15 euro per 4 mesi...
                          Diventa un po' come il multivitaminico o come gli omega 3...
                          Negozio BIO dunque. Lo usi al posto dell'evo o in aggiunta??
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Fabio ma non siamo un pò bassini con le Kcal?
                            Tu por sei a 200 o 220? Io tenendole a 200 sono sulle 2400 oggi. 200P-200C-80F...forse è meglio che porti i fats a 90...tu a quanto stai di fats?


                            Azz, allora non solo io sono sceso...pure tu brò


                            Avanzi una rep. Tra l'altro mi fai venire voglia di provare il CLA a quei dosaggi


                            Vero.Pino ha portato una ventata d'aria nuova....e non sono le scoreggie di Alan...
                            Io ti avrei insultato fino ad un mese fa sul cardio...ora sto valutando/rivalutando...


                            Negozio BIO dunque. Lo usi al posto dell'evo o in aggiunta??
                            devi tener conto che per me 10 min di bike è come se tu facessi un piano di scale per andare al cesso hehhehe

                            nel negozio bio io trovo quello di lino e sesamo spremuti a freddo, ma il cartamo no

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Fabio ma non siamo un pò bassini con le Kcal?
                              Tu por sei a 200 o 220? Io tenendole a 200 sono sulle 2400 oggi. 200P-200C-80F...forse è meglio che porti i fats a 90...tu a quanto stai di fats?


                              Azz, allora non solo io sono sceso...pure tu bro?
                              si sn sceso 1 kg almeno nella week di scarico ma lo sapevo...cmq tiro le somme tra un 2-3 settimane..come sai il peso nn mi interessa molto se mi vedo bene...di certo nn voglio scendere troppo...
                              cm kcal io mi voglio alleggerire...mi sentivo ingolfato..cosi' vado meglio..sto a
                              300g cho+200g pro circa+60-65 fats w.o.
                              200g cho+200g pro circa+75-80g fats massimo i rest...
                              Sn 2600 di media a settimana forse di piu' contando il sabato strong...
                              Per me van bene valuta su di te se e' il caso di portare i carbo a 250g i rest..
                              Oggi ho ritirato gli esami..ebbene si ho gli agganci...
                              Birilubina 1.32 su 1.20 max
                              Birilubina diretta 0.22 su 0.20 max...
                              Il resto Urea al limite mentre tutto il resto Perfetto:transaminasi,creatinina,proteine vaganti,ph,VES,sodio,potassio,ematocrito,trigliceridi e colesterolo...
                              direi abbastanza bene..la birilubina dopo 6 settimane a 3000 kcal e passa piu' i pasti sporchi e il natale di mezzo ci stava...il fegato poi sotto proteine a palla e w.o. si affatica un pelo...ho gia' parlato cn il medico di base mi ha detto che va bene ma di alleggerirmi almeno in kcal...difatti io gia' avevo preso la decisione...
                              sigpic

                              Commenta


                                mi son mangiato l'insalata condita col DIBASE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎