Tra un po' mi toccherà postare la dieta per perdere la panza,che mi è uscita con la massa
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
guardate questo tizio
fa il gm seguito dallo squat
YouTube - Staley Training Systems- Good morning squat 315x5sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioguardate questo tizio
fa il gm seguito dallo squat
YouTube - Staley Training Systems- Good morning squat 315x5le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioche ne penzate della mia dieta per far massa?
per la colazza lo sapete che ho sempre fretta per andare a lavoro e bevo lo shakerone
Colazione
300 latte +30 gainer +15 whey+1 multi+ 5 crea
Spuntino
Torta albumi (circa220kcal) spalmata con burro d’arachidi + 50 grana
Pranzo
150 riso +200 pollo +20 evo + una carota + 50 piselli +1 arancia
Spuntino
1 banana
Cena
200 pollo+ 80 pane o 150 patate + evo 10+ insalata+ manciata di cioccolato fondente+ 2 multi
b- questa è per i giorni di wo?
se si, e mi pare che ti alleni alla sera pre cena farei
100gr di riso a pranzo (anche se preferirei carbo basso ig) e leva l'arancia
spuntino sostituisci la banana con arancia/mela
400gr di patate a cena
il cioccolato lo leveri hehhehe
ma se proprio devi, non mangiarlo nel post woLast edited by nomoretrouble; 10-02-2009, 13:24:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa- che se la faccessi io diventerei un budino molle
b- questa è per i giorni di wo?
se si, e mi pare che ti alleni alla sera pre cena farei
100gr di riso a pranzo (anche se preferirei carbo basso ig) e leva l'arancia
spuntino sostituisci la banana con arancia/mela
400gr di patate a cena
il cioccolato lo leveri hehhehe
ma se proprio devi, non mangiarlo nel post wo
allora vediamo
è bene o male la stessa ogni giorno, i giorni rest la sera non mangio tutti quei chos e mi limito ad un frutto
per adesso la sto seguendo per massificare
ho messo 150 di riso perkè ero in stallo e non salivo col peso allora ho fatto da 100 a 150
tu diresti di mangiare la pasta a pranzo anzichè il riso che è ad alto IG? è così importante?
idem per la banana la mangio verso le 5 e mi alleno alle 6.30..la mangio per il potassiosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie fabri
allora vediamo
è bene o male la stessa ogni giorno, i giorni rest la sera non mangio tutti quei chos e mi limito ad un frutto
per adesso la sto seguendo per massificare
ho messo 150 di riso perkè ero in stallo e non salivo col peso allora ho fatto da 100 a 150
ti ho messo più carbo nel pasto post wo che è il momento migliore
tu diresti di mangiare la pasta a pranzo anzichè il riso che è ad alto IG? è così importante?
ig di riso e pasta è quasi simile, per molti in un pasto completo son pippe mentali, ma io che son insulino resistente sento veramente la differenza, quindi a pranzo IO e sottolineo io farei orzo, avena, pasta integrale, pane di segale, wasa, legumi, patate dolci
idem per la banana la mangio verso le 5 e mi alleno alle 6.30..la mangio per il potassio, anche l'arancia contiene tanto potassio
tanto a mattina hai già la torta di albumi come fonte di pro e le arachidi x i fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
ho il polpaccio quasi quanto la coscia ora come ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** a me son rimasti solo i polpacci ed un po' di petto...
ho il polpaccio quasi quanto la coscia ora come ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi spiace tutto pettole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHola pinuts...
Oggi gambe...bella routine...
man mano alzo un pelo il volume per 3 settimane poi cambio l'ordine e alcuni esercizi per altre 3...
vediamo come mi tramuto in sto mese e mezzo...
sto a 300g cho w.o.+200g rest+1 free meal a week...
cardio post w.o. tranne che post gambe(per ora)e via andare...
tu come sei messo?
Tu por sei a 200 o 220? Io tenendole a 200 sono sulle 2400 oggi. 200P-200C-80F...forse è meglio che porti i fats a 90...tu a quanto stai di fats?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAnche io miro ad una miglior composizione in queste 6 settimane mantenendo sti 79-78kg...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBisogna andare un attimo a fondo sugli studi effettuati sull'acido linoleico coniugato ed in particolare sui 2 suoi isomeri attivi...
La faccio semplice... non mi va di fare un trattato scientifico...
In pratica l'effetto che si dovrebbe avere (dosaggi medio-alti e medio-lungo periodo) sul metabolismo lipidico e':
1) di ausilio (notare bene il termine ausilio ) nello smalitimento del grasso corporeo et viscerale per l'isomero trans-10 cis-12
2) di ausilio nell'incremento della massa magra vs. grasso corporeo per l'isomero cis-9 trans-11...
Quindi Tonalin Clarinol o Vattelappesca a parita' di quantitativo di isomeri introdotti nulla cambia...
Del resto se la creatina non e' degussa ma e' comunque di qualita' (quindi pura, niente contaminazione da metalli pesanti, etc.) funziona uguale (ASSOLUTAMENTE) cosi' come i BCAA non Ajinomoto e la glutammina non Kyowa...
Cambia solo la "fiducia" con cui si approccia alla cosa...
Stesso concetto per la sesamina... generalmente l'olio di sesamo e' titolato al 50% se spremuto a freddo e tenuto nelle giuste condizioni: non esposto a fonti di luce e calore...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno boys
è tornato pino e 3D si è improvvisamente rianimato
noto con piacere che finalmente avete capito che un pò di cardio blando post wo aiuta a ripigliarsi prima, io l'ho sempre fatto 10-15 min anche in bulk
ma c'era chi mi dava del d*****e (non parlo di voi)
Io ti avrei insultato fino ad un mese fa sul cardio...ora sto valutando/rivalutando...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMagari...
Diciamo che il CLA o acido linoleico coniugato aiuta a migliorare si la ripartizione della massa magra sulla grassa in un regime di lean bulk o recomp sia a promuovere lo smaltimento del grasso corporeo in un regime di cut...
Ovviamente in teoria...
In pratica come ogni cosa va provato sulla propria pelle...
Uno pseudo test a CLA in perle con tanto di certificazione, considerato che va utilizzato almeno a 6gr. die per 4 mesi viene a costare un capitale... manco fossero prodotti illegali...
Mentre (sempre in teoria) con l'olio di cartamo al massimo spendi 10-15 euro per 4 mesi...
Diventa un po' come il multivitaminico o come gli omega 3..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio ma non siamo un pò bassini con le Kcal?
Tu por sei a 200 o 220? Io tenendole a 200 sono sulle 2400 oggi. 200P-200C-80F...forse è meglio che porti i fats a 90...tu a quanto stai di fats?
Azz, allora non solo io sono sceso...pure tu brò
Avanzi una rep. Tra l'altro mi fai venire voglia di provare il CLA a quei dosaggi
Vero.Pino ha portato una ventata d'aria nuova....e non sono le scoreggie di Alan...
Io ti avrei insultato fino ad un mese fa sul cardio...ora sto valutando/rivalutando...
Negozio BIO dunque. Lo usi al posto dell'evo o in aggiunta??
nel negozio bio io trovo quello di lino e sesamo spremuti a freddo, ma il cartamo no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio ma non siamo un pò bassini con le Kcal?
Azz, allora non solo io sono sceso...pure tu bro?
cm kcal io mi voglio alleggerire...mi sentivo ingolfato..cosi' vado meglio..sto a
300g cho+200g pro circa+60-65 fats w.o.
200g cho+200g pro circa+75-80g fats massimo i rest...
Sn 2600 di media a settimana forse di piu' contando il sabato strong...
Per me van bene valuta su di te se e' il caso di portare i carbo a 250g i rest..
Oggi ho ritirato gli esami..ebbene si ho gli agganci...
Birilubina 1.32 su 1.20 max
Birilubina diretta 0.22 su 0.20 max...
Il resto Urea al limite mentre tutto il resto Perfetto:transaminasi,creatinina,proteine vaganti,ph,VES,sodio,potassio,ematocrito,trigliceridi e colesterolo...
direi abbastanza bene..la birilubina dopo 6 settimane a 3000 kcal e passa piu' i pasti sporchi e il natale di mezzo ci stava...il fegato poi sotto proteine a palla e w.o. si affatica un pelo...ho gia' parlato cn il medico di base mi ha detto che va bene ma di alleggerirmi almeno in kcal...difatti io gia' avevo preso la decisione...
Commenta
-
Commenta