Giorno.....passo a salutare! Fabius sorry 4 Yesterday!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
rieccomi...tranquillo frat'...
w.o.
Panca 76-80-86 8-8-6+2+1+1 3 forzate in giro...
Spinte 30 semiprone 3x8 26kg aumentato e da aumentare
croci 30 cn allungamento in strech 2x10 16kg
x-over 20-15-8 15kg-20kg-25kg 20"rest
lento 2m 3x8 22kg TC senza distendere MARIA ADDOLORATA!
alz lat 2x10 10kg
alz cavo singolo 5x10 10kg ultima 5kg cn trattenuta no rest
estensioni al cavo singolo 3x10 20kg....problemi cn la presa *****!
SPECCHIO MOLTO BENE...
Commenta
-
-
Si vedeo che il cardio ti ha buttato via liquidi o che il WO di gambe te ne ha fatti trattenere tanti..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi vedeo che il cardio ti ha buttato via liquidi o che il WO di gambe te ne ha fatti trattenere tanti...
Commenta
-
-
-
-
zio caro mi sono infognato nel 3ad dellaspacconata di stacco ed avendolo attivato io, mi tocca seguirlo ed aggiornare sempre i punteggi e i links dei video
durerà un anno la gara
è la fine...uhauhauha
ma *****....sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Mi spiego in italiano: se l'altro giorno ti sei visto male e oggi bene, può significare, anche se non necessariamente, che il cardio ti ha fatto perdere dei liquidi dandoti più forma o che l'allenamento delle gambe te ne ha fatti trattenere in maniera abnorme fcendoti sembrare in una condizione peggiore di quella reale.
NON SO SE SONO STATO SPIEGATO..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi spiego in italiano: se l'altro giorno ti sei visto male e oggi bene, può significare, anche se non necessariamente, che il cardio ti ha fatto perdere dei liquidi dandoti più forma o che l'allenamento delle gambe te ne ha fatti trattenere in maniera abnorme fcendoti sembrare in una condizione peggiore di quella reale.
NON SO SE SONO STATO SPIEGATO...
tutto puote.
Commenta
-
-
Commenta