sera belle...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera
Un baciuzzo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera belle...
gran w.o. oggi!! gli stacchi m'han spezzato in 2
domani gran riposo e festa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioforza e coraggio fabbri...mica mollerai te testardo come sei!!
Un baciuzzo
sera beddi...
domani lavoro e cena free...ho gia' in mente il menu'...
**** ho le voglie
antipasto non so....
gnocchi allo zafferano
filetto e patate al forno
baci di dama facciamo minimo 7/8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho gia' doms a petto e deltoidi ti dico solo questo..
**** ho le voglie
antipasto non so....
gnocchi allo zafferano
**** alle vongole e gnocca allo zafferano
abbiamo gli stessi gusti
beddazzi esco..A duman!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio***** bro' a primo occhio avevo letto il menu:
**** alle vongole e gnocca allo zafferano
abbiamo gli stessi gusti
beddazzi esco..A duman!
buonaserata.
Commenta
-
-
Allenamento di stasera.Sottotitolo LMP.
VENERDI'
BACK-BICEPS RECALL-TRICEPS RECALL
Trazioni Alla Sbarra Pronazione:
+ 4X8/6/4 (presa larghissima) +1X4 presa stretta R2'
Come lo scorso WO ma rubata l'ultima ad ogni serie.
Trazioni Alla Lat (barra a V):
2X10 @ 50 Kg R90" 4-2-1-0
Pulley Barra (presa in pronazione stretta):
4X10 @ 63 Kg R90"
Upper Back:
+ 2X12 @ 40 Kg R1'
Curl EZ:
+ 2X8 W.Up @ 28/33 Kg + 1X7+1 RP+1Forzata @ 43 Kg tenere
Panca Stretta:
+ 2X8 W.Up @ 30/50 Kg + 1X11+3+2+1Forzata @ 70 Kg tenere
benissimo...pure 5 Kg in +
ABS corpo libero
+ 2/3 serie
Note: Trazioni malissimo LMP...subito un dolorino alla spalla dx (che mi da fastidio da 2 giorni)..penso una leggera contrattura al sottoscapolare (non penso sia il gran dorsale percè è in profondità). Questo dolore mi ha impedito di fare bene le tarzioni perchè la parte dx non reggeva. Stessa storia nella lat anche se l'ho eseguita per bene. Sul piano orizzontale nessun problema invece. Speriamo bene per il pin pull di domani. Richiamo braccia molto bene tricipiti, mentre i biceps chiuso come lo scorso WO...ma tirate x i capelli. Male insomma...capita.
PESO: 85,6 Kg 1 Kg + della scorsa settimana
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
40 MDX (20 during,20 post)
6,5 CM
8 cps BCAA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioforza e coraggio fabbri...mica mollerai te testardo come sei!!
Un baciuzzo
sera beddi...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho gia' doms a petto e deltoidi ti dico solo questo..
**** ho le voglie
antipasto non so....
gnocchi allo zafferano
oggi è sabato e mi son pesato, sono uguale all'inizio del minicut, identico, a 3 settimane fà
a sabato scorso avevo perso 800gr e 0,5 punti di bf, mentre sta week son lievitato non sò perchè, e faccio la fame
poi quando faccio solo cardio, la mattina seguente mi vedo più gonfio, non sò forse è il cortisolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di stasera.Sottotitolo LMP.
VENERDI'
BACK-BICEPS RECALL-TRICEPS RECALL
Trazioni Alla Sbarra Pronazione:
+ 4X8/6/4 (presa larghissima) +1X4 presa stretta R2'
Come lo scorso WO ma rubata l'ultima ad ogni serie.
Trazioni Alla Lat (barra a V):
2X10 @ 50 Kg R90" 4-2-1-0
Pulley Barra (presa in pronazione stretta):
4X10 @ 63 Kg R90"
Upper Back:
+ 2X12 @ 40 Kg R1'
Curl EZ:
+ 2X8 W.Up @ 28/33 Kg + 1X7+1 RP+1Forzata @ 43 Kg tenere
Panca Stretta:
+ 2X8 W.Up @ 30/50 Kg + 1X11+3+2+1Forzata @ 70 Kg tenere
benissimo...pure 5 Kg in +
ABS corpo libero
+ 2/3 serie
Note: Trazioni malissimo LMP...subito un dolorino alla spalla dx (che mi da fastidio da 2 giorni)..penso una leggera contrattura al sottoscapolare (non penso sia il gran dorsale percè è in profondità). Questo dolore mi ha impedito di fare bene le tarzioni perchè la parte dx non reggeva. Stessa storia nella lat anche se l'ho eseguita per bene. Sul piano orizzontale nessun problema invece. Speriamo bene per il pin pull di domani. Richiamo braccia molto bene tricipiti, mentre i biceps chiuso come lo scorso WO...ma tirate x i capelli. Male insomma...capita.
PESO: 85,6 Kg 1 Kg + della scorsa settimana
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
40 MDX (20 during,20 post)
6,5 CM
8 cps BCAA
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno
fabio sono in paranoia completa damme nà zampa
oggi è sabato e mi son pesato, sono uguale all'inizio del minicut, identico, a 3 settimane fà
a sabato scorso avevo perso 800gr e 0,5 punti di bf, mentre sta week son lievitato non sò perchè, e faccio la fame
poi quando faccio solo cardio, la mattina seguente mi vedo più gonfio, non sò forse è il cortisolo
ma poi ti ho visto 1000 volte se tu sei grasso la gente in giro non puo' circolare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBene amico..la panca stretta pero' nn mi piace...nel senso come ti dicevo per la panca mi farei un set in piu' di WU nn contanto il primo che e' un 20 rm minimo e alzerei un pelo il carico nel set allenante arrivando a massimo 6 reps a cedimento...
fabri nn hai una bf alta quindi e' normale che il corpo si stabilizza...tieni anche presente che nn stai mai altissimo in kcal quindi nn puoi scendere troppo in kcal in cut...
ma poi ti ho visto 1000 volte se tu sei grasso la gente in giro non puo' circolare..
che ne dici di questa?
A
-PANCA 3X6 120"
-SPINTE 30+CROCI CAVI 3X8+10 60"
-SPINTE MACCHINA 3X6+6+6 90"
-SHOULDER PRESS 3X10 90"
-ALZ LAT 3X6+6+6 90"
B
-SQUAT 3X6 120"
-AFFONDI SMITH 3X10-12
-LEG CURL+LEG EXT 3X8+10 60"
-LEG PRESS 3X6+6+6 90"
-CALF SMITH+SITTING 5X8+15 60"
C
-TRAZIONI PRONE 3X6 120"
-PULL-DOWN+LAT SUPINA 3X10+8 60"
-REM 2M PANCA 30 3X6+6+6 90"
-ALZATE A 90° 4X8 90"
-IPEREXT+CORE.....
D
-CURL EZ 3X6 90"
-PANCA STRETTA 3X6 90"
-SCOTT+FRENCH PRESS 3X8+10 60"
-HAMMER 2X6+6+6 90"
-PUSH DOWN 2X6+6+6 90"
nello stato in cui sono (tu sai) non posso permettermi di spanzare troppo, o son cazziLast edited by nomoretrouble; 24-01-2009, 09:20:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprovo a passare a 4 split
che ne dici di questa?
A-PANCA 3X6 120"-SPINTE 30+CROCI CAVI 3X8+10 60"-SPINTE MACCHINA 3X6+6+6 90"-SHOULDER PRESS 3X10 90"-ALZ LAT 3X6+6+6 90"B-SQUAT 3X6 120"-AFFONDI SMITH 3X10-12-LEG CURL+LEG EXT 3X8+10 60"-LEG PRESS 3X6+6+6 90"-CALF SMITH+SITTING 5X8+15 60"C-TRAZIONI PRONE 3X6 120"-PULL-DOWN+LAT SUPINA 3X10+8 60"-REM 2M PANCA 30 3X6+6+6 90"-ALZATE A 90° 4X8 90"-IPEREXT+CORE.....D-CURL EZ 3X6 90"-PANCA STRETTA 3X6 90"-SCOTT+FRENCH PRESS 3X8+10 60"-HAMMER 2X6+6+6 90"-PUSH DOWN 2X6+6+6 90"
va bene valuta te come reagisci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' buona e' mia.
va bene valuta te come reagisci.
ps sopra ho editato, era inleggibile
Commenta
-
-
Buon dì ragazzi.. finalmente oggi è sabato.. tra poco vado a studiare con un amico.. vah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuon dì ragazzi.. finalmente oggi è sabato.. tra poco vado a studiare con un amico.. vah..
nooooooooo!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta