guarda che ettore si allena nudo, extremely raw!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyun perizomino ad elefante non guasterebbe alla performance
E dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi sa che farò il cardio lun-mar-sab
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikydonna così non fai altro che sfidare la mia fantasia malata trash/splatter
mmh.. pensavo piu' alla naturalezza con la quale hai puntato subito al '' perizomino ad elefantino''
molto fast thinkers..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi mangiato veramente male...ho deciso di abolire il pesce bianco dalla mia dieta...e' ufficiale...
Cmq mi sto studiando un bel piano alimentare da seguire fino a giungo..appena partorisco posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioNon manchi mai il ns salmone il martedi e il giovedi , sia mai.
tonno fresco-spada-salmone sn un must!
Commenta
-
-
appena mangiato sto tonnarello fresco..
Cmq non c'è niente da fare:io sono uno da CARNE. Bianca, possibilmente rossa...alla piastra, poco cotta, sanguinosa quasi...un cannibale.
Altro che pesce spada Fabiè
p.s...perizomino elefantino...siamo a questo livello?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioappena mangiato sto tonnarello fresco..
Cmq non c'è niente da fare:io sono uno da CARNE. Bianca, possibilmente rossa...alla piastra, poco cotta, sanguinosa quasi...un cannibale.
Altro che pesce spada Fabiè
p.s...perizomino elefantino...siamo a questo livello?
eccomi
Commenta
-
-
christian ma hai cominciato il 10-8-6-15?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi mangiato veramente male...ho deciso di abolire il pesce bianco dalla mia dieta...e' ufficiale...
Cmq mi sto studiando un bel piano alimentare da seguire fino a giungo..appena partorisco posto...
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta