Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 panini del mc donald's? per saziarmi ce ne voglion almeno 4, sinceramente preferisco un 2-3 pizze e magari un mcflurry come dolce
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      2 panini del mc donald's? per saziarmi ce ne voglion almeno 4, sinceramente preferisco un 2-3 pizze e magari un mcflurry come dolce
      stavolta ti quoto frocione mio,
      anche se al mc è una vita che non vado, forse 6-7 anni
      e una capatina la farei volentieri

      Commenta


        il mcflurry con gli smarties è troppo buono :°
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          mazza ma quando passerà sto freddo... -5° oggi
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            il mcflurry con gli smarties è troppo buono :°

            Commenta


              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              mazza ma quando passerà sto freddo... -5° oggi
              gigio ma n'do ***** abiti?

              Commenta


                sull'everest temo...
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  il mcflurry con gli smarties è troppo buono :°
                  quello nuovo è al Gelato MAGNUM.. io ho assagiato magnum + brownies..


                  buonissimo.

                  comuqnue è ridicolo il panino del mac, uno si può lavare i denti data la dimensione.

                  peccato per i fat, ho preso un mc royal deluxe e ho letto che aveva 28 gr di grassi a panino, mica male
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                    quello nuovo è al Gelato MAGNUM.. io ho assagiato magnum + brownies..


                    buonissimo.

                    comuqnue è ridicolo il panino del mac, uno si può lavare i denti data la dimensione.

                    peccato per i fat, ho preso un mc royal deluxe e ho letto che aveva 28 gr di grassi a panino, mica male

                    **** vi piace rigirare il dito nella piaga
                    stardi

                    Commenta


                      ho già i crampi allo stomaco... cmq quoto, son troppo calorici quei paninetti del cacchio che con due morsi li finisci... dove devo mangiare 2 di quelli mi faccio una mezza chilata di tagliatelle fresche col ragù =D

                      cmq ieri il goulash è venuto buonissimo, domani post-wo mi ci faccio una pastasciutta con quello che n'è avanzato
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        gigio ma n'do ***** abiti?
                        prov nord di torino, sono sui 350 m di altezza... la mattina e la notte da qualche settimana siamo sempre su queste temperature

                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        sull'everest temo...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ho già i crampi allo stomaco... cmq quoto, son troppo calorici quei paninetti del cacchio che con due morsi li finisci... dove devo mangiare 2 di quelli mi faccio una mezza chilata di tagliatelle fresche col ragù =D

                          cmq ieri il goulash è venuto buonissimo, domani post-wo mi ci faccio una pastasciutta con quello che n'è avanzato
                          è divino il goulash.

                          Ma usi la carne di manzo? piu che altro a me verrebbe da soffriggerla un minimo..
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            è divino il goulash.

                            Ma usi la carne di manzo? piu che altro a me verrebbe da soffriggerla un minimo..
                            si manzo, ovviamente soffritta, poco olio (1 cucchiaio), pure le uova le faccio col burro (5gr) altrimenti che schifezza
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              prov nord di torino, sono sui 350 m di altezza... la mattina e la notte da qualche settimana siamo sempre su queste temperature
                              bè anche io abito più o meno alla stessa altezza, ma non fà cosi freddo
                              sarà questione di correnti d'aria

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                bè anche io abito più o meno alla stessa altezza, ma non fà cosi freddo
                                sarà questione di correnti d'aria
                                è che tu essendo più basso percepisci di meno il vento
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎