Ottima scheda Fabio, speriamo che il lavoro non mi mangi tutto il tempo. .questo è il vero problema
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa io non ho mai tanto pump...boh..nelle 7's pistonz of course..
Secondo me è perchè son piccole le braccia...se lo faccio nel petto raddoppio..
Paracul.o
Divertiti...
cmq starem a veder...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiornooooo stamattina 30min nuoto appena sveglio.....sarò pazzo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOttima scheda Fabio, speriamo che il lavoro non mi mangi tutto il tempo. .questo è il vero problema
basta passi da 2 a 4 gg puoi farle...
tipo lunedi'+giove/venerdi oppure se passi a sabato poi riprendi martedi'...insomma nn sei vincolato.
Commenta
-
-
giorno a tutte
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocrazyyyyyy....poche ore e sarò in volo sull'atlantico
ci sente dagli USA!!!
il più presto possibile spero....miss yaaaa
divertiti animale
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiornooooo stamattina 30min nuoto appena sveglio.....sarò pazzo......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio2 ore a settimana le trovi dai..
basta passi da 2 a 4 gg puoi farle...
tipo lunedi'+giove/venerdi oppure se passi a sabato poi riprendi martedi'...insomma nn sei vincolato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyil top è quando interpretano i fattorini con la lava-moquette che villaggio tira fuori le merde
- di cane
- di pollaio
- umana (è mia)
rido sempre 10 minuti a quella battuta
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggionon c'è che dire alan.... belle mutande
Commenta
-
Commenta