Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    cn quel polpaccio maledetto...
    Report w.o. intanto...
    Squat 3x8 120kg stavo morendo
    Affondi 67kg 2x10
    Leg ext 60kg 7x10 ho bestemmiato in aramaico antico
    Leg curl 3x8 1:2:4 65kg
    Rumeni 2x12 86kg
    calf sit 5x12/10
    monkey calf 1x40-50 cmq bruciava...
    Bisogna che provi anch'io il leg curl con eccentrica prolungata...cmq convenzionalmente scrivi E-Pausa-C-Pausa..Poliquin docet

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    per cosa lo utilizzeresti?
    Non farmi domande di cui conosci già la risposta
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      tanto non ve lo do anche se cercate di convincermi d'esser della vostra parrocchia, metteteci una croce sopra!

      marco, speriamo di preservare... quest anno me ne fotto non cerco di cannibalizzarmi... aspetto i feedback di teo (che strutturalmente stocca la merda come me) su un thermo che ha comprato ed in caso a maggio/giugno ci provo
      ma che vuoi ti faccia un termo..
      Piuttosto inizia a farti un 20 min di cardio post w.o. da maggio e a luglio ne riparliamo...
      ovviamente senza le kcal dei pulcini..
      sigpic

      Commenta


        Non volevo nemmeno postarla qui, ma poi ho ripensato a quanta poca considerazione ha di me Audrey e delle mie ricariche quindi faccio un copia/incolla dal mio diario

        Allora,eravamo rimasti alla ricarica...ogni promessa è debito.

        Calcolato che l'ultimo pasto l'ho fatto alle 18, la cena è cominciata verso le 20.30...

        Antipasto:
        circa un etto di pistacchi e un etto di arachidi al netto dei gusci...me lo sono creato io l'antipasto insomma..

        Innumerevoli grissini alle olive (mezzo pacco diciamo) e crostini al peperoncino

        Poi il piatto forte: Assado...
        circa mezzo Kg solo io...

        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-01-13
        N96 at 2009-01-13


        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-01-13


        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-01-13

        Contorni:
        insalatina, 3 fette polenta, peperoni grigliati a profusione, funghi.

        4-5 fette di pane fatto in casa con salame, salamino, sopressa...(circa 2 etti di salumi)

        Mix di formaggi (7 tipi)...diciamo un due etti di formaggi.

        Cioccolatino per digerire.

        3-4 frittelle all'uvetta fatte in casa piene di zucchero.

        Burp.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ma che vuoi ti faccia un termo..
          Piuttosto inizia a farti un 20 min di cardio post w.o. da maggio e a luglio ne riparliamo...
          ovviamente senza le kcal dei pulcini..
          il cardio (mio acerrimo nemico, non ne avrò fatte più di 20 sessioni in tutta la mia vita ) l'ho inserito anche in questo girondello qui che è veloce... lun e mer post-wo in progressione 15-20-25 min e la domenica un hiit sempre in progressione

          cmq fidati che l'unica volta in cui ho abbattuto i fianchi è stato per merito della Y
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Bisogna che provi anch'io il leg curl con eccentrica prolungata...cmq convenzionalmente scrivi E-Pausa-C-Pausa..Poliquin docet


            Non farmi domande di cui conosci già la risposta
            1:2:4:0
            Riesco ad isolare meglio sti femorali che tanto sn insieme ai polpacci alle Bahamas...
            Ho iniziato anche io cn Nac-ala-similarina a pranzo...21gg poi una settimana scarico proteico e pesi ed esemi ematici...
            sigpic

            Commenta


              ottio mio che cos'è? sembra orgasmico :°°°

              cazz non posso vedere queste cose e restare con la bava alla bocca.... urge un po' di sprite :°
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Oops...sono io un pirla...ecco perrchè ricky mi fa fatto la domanda..
                Intendevo un g di ALC pre cardio...però ora che mi ci fai pensare potrei riprendere pure con NAC e cardo...tanto polvere + polvere meno
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  il cardio (mio acerrimo nemico, non ne avrò fatte più di 20 sessioni in tutta la mia vita ) l'ho inserito anche in questo girondello qui che è veloce... lun e mer post-wo in progressione 15-20-25 min e la domenica un hiit sempre in progressione

                  cmq fidati che l'unica volta in cui ho abbattuto i fianchi è stato per merito della Y
                  ma poi sei punto e accapo...invece io giocherei cn il cardio per migliorare la composizione corporea tutto l'anno fossi in te...orami i volumi ci sn devi solo diventare di pietra... questo e' il mio consiglio.
                  sigpic

                  Commenta


                    Ma... ma io.....ma... ma................


                    Sei una bestia. anzi la bestia è quella è che ti sei fatto fuori... con tanto ti shots fotografico. Spettacolo!
                    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Oops...sono io un pirla...ecco perrchè ricky mi fa fatto la domanda..
                      Intendevo un g di ALC pre cardio...però ora che mi ci fai pensare potrei riprendere pure con NAC e cardo...tanto polvere + polvere meno
                      Io avevo capito...
                      va benissimo...anche io ste 3 weeks la utilizzero'.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        ma poi sei punto e accapo...invece io giocherei cn il cardio per migliorare la composizione corporea tutto l'anno fossi in te...orami i volumi ci sn devi solo diventare di pietra... questo e' il mio consiglio.
                        a quello ci penso seriamente, proverò a tenere fisso un po' di cardio d'ora in poi e vedremo che succede

                        cmq visto che il workout non è eccessivamente stressante come lo vedi quel cardio extra che ho inserito?
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          a quello ci penso seriamente, proverò a tenere fisso un po' di cardio d'ora in poi e vedremo che succede

                          cmq visto che il workout non è eccessivamente stressante come lo vedi quel cardio extra che ho inserito?
                          fallo blando pero' alan che gia' sei basso in cho e kcal..altrimenti ti rposciughi..
                          il cardio sfina la pelle...ne ho parlato moltissimo cn molti preparatoi di livello...
                          Io da questa settimana lo faro' parte integrante dei miei programmi...anche ora in high carb proprio per migliorare la pellaccia e la composizione corporea.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            fallo blando pero' alan che gia' sei basso in cho e kcal..altrimenti ti rposciughi..
                            il cardio sfina la pelle...ne ho parlato moltissimo cn molti preparatoi di livello...
                            Io da questa settimana lo faro' parte integrante dei miei programmi...anche ora in high carb proprio per migliorare la pellaccia e la composizione corporea.
                            elimino la seduta domenicale di hiit e faccio blando anche quello?

                            cmq mi sa che ciclizzerò lo step + una camminata sostenuta in salita
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              elimino la seduta domenicale di hiit e faccio blando anche quello?

                              cmq mi sa che ciclizzerò lo step + una camminata sostenuta in salita
                              si...e fai o camminata in pendenza o ellittica... 20 min sn piu' che sufficienti...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                si...e fai o camminata in pendenza o ellittica... 20 min sn piu' che sufficienti...


                                thanks
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎