mi son ritrovato in zona lidl e ne ho approfittato per comprare il cardiofrequenzimetro venduto ad un prezzo concorrenziale (17 euro)... made in germany da una ditta crucca, e qui c'è il manuale... se vedete sul manuale, ha un bel po' di funzioni (a me interessava particolarmente avere un cronometro... già che c'era anche il cardiofrequenzimetro tanto meglio)... l'ho provato contando i battiti alla giugulare ed era preciso... soddisfatto dell'acquisto
cmq pietro guarda windows mobile che programmini ti sfoggia... altro che symbian du cazz
gratuito (manco warez, xda-dev rulez) con possibilità di esportare i files in vari formati (per aprirli con google maps mobile o google earth e guardare il percorso) o uppare in tempo reale verso siti dedicati
cmq pietro guarda windows mobile che programmini ti sfoggia... altro che symbian du cazz
gratuito (manco warez, xda-dev rulez) con possibilità di esportare i files in vari formati (per aprirli con google maps mobile o google earth e guardare il percorso) o uppare in tempo reale verso siti dedicati
Commenta