Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao pino.. buon allenamento!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioimpact ma tu vuoi ferire il nostro orgoglio, gettandoci tutti nel delirio più totale e nella depressione più profonda al fine di farci diventare bulimici compulsivi co ste foto in firma?....sei un maledetto
Commenta
-
-
-
Si riprova a fare un pò sul serio dopo 3 mesi di America e 20 giorni di s*****, cibo e altre cose poco sane qua
Dieta low carb semplice, pochi scazzi, cho only colazione, frutto dopo pranzo e post-wo...cena che andrò a fare tra un pò...
Colazione:200ml latte p.s. e 30 gr whey, 4 gallette riso più velo di miele,multivit
Spunto:50 gr grana
Pranzo:120 gr bresa, 50 gr grana, piattone spinaci
pre-wo:caffè, 5 gr BCAA
post-wo immediato:banana, 5 gr BCAA
cenozza:farò 100 gr riso, 200 gr pollo
prebed:50 gr grana
Macronutrienti? calorie? percentuali? se, ciao, bo
Wo petto-biceps:
piana 4*6 82kg..ho puntato più sull'esecuzione..voglio riaumentare in modo graduale..tranquilli minimo 5 kg in più next week..
manubri 45 gradi 3*8 24-26-28
croci 30 gradi 3*10 16-18-20
cross over cavi pump 5*15 10kg parte
curl bilanciere piedi 4*8 42kg curata esecuzione lenta e gomiti stretti al busto..
curl manubri alternato in piedi 3*10 16 kg
curl al cavo basso pump con 2 sec picco 5*15 20 kg
crunch 3*15+15+15 5 secondi in tensione tra una serie e l'altra..
Wo tutto sommato buono, pochi scazzi, ottimo pumpsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSi riprova a fare un pò sul serio dopo 3 mesi di America e 20 giorni di s*****, cibo e altre cose poco sane qua
Dieta low carb semplice, pochi scazzi, cho only colazione, frutto dopo pranzo e post-wo...cena che andrò a fare tra un pò...
Colazione:200ml latte p.s. e 30 gr whey, 4 gallette riso più velo di miele,multivit
Spunto:50 gr grana
Pranzo:120 gr bresa, 50 gr grana, piattone spinaci
pre-wo:caffè, 5 gr BCAA
post-wo immediato:banana, 5 gr BCAA
cenozza:farò 100 gr riso, 200 gr pollo
prebed:50 gr grana
Macronutrienti? calorie? percentuali? se, ciao, bo
Wo petto-biceps:
piana 4*6 82kg..ho puntato più sull'esecuzione..voglio riaumentare in modo graduale..tranquilli minimo 5 kg in più next week..
manubri 45 gradi 3*8 24-26-28
croci 30 gradi 3*10 16-18-20
cross over cavi pump 5*15 10kg parte
curl bilanciere piedi 4*8 42kg curata esecuzione lenta e gomiti stretti al busto..
curl manubri alternato in piedi 3*10 16 kg
curl al cavo basso pump con 2 sec picco 5*15 20 kg
crunch 3*15+15+15 5 secondi in tensione tra una serie e l'altra..
Wo tutto sommato buono, pochi scazzi, ottimo pump
Un filo di evo nn lo vedrei maleq altrimenti sei basso in fats e anche degli o3...per il resto ci sta dai..
il w.o. ALLORA..
le croci nn mi piaccion semplicemnte perhce' le fai all'ignorante sicuro...diminuisci il carico e faale cn enfasi massima sull'allungamento e trattenuta di 3-4 " al punto max + mezze reps anziche' movimento completo.
Via il curl alt in piedi che e' inguardabile e piazza un bel curl alt punto fermo cn strizzata in alto su panca 60 3x10 ok...
Il resto very good...
Commenta
-
-
Appena tornato dal WO..tempo di ripigliarmi e posto...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiostra-lol
sono un cretino!
ero a fare la spesa, mi compro una bottiglia di tea al limone per bermela appena uscito visto che stavo morendo di sete... la finisco... e alla fine m'accorgo d'aver preso quello zuccherato..... 80gr di zuccheri così... piuttosto mangiavo un etto di marsh mallows :S
Volevo essere + gentile ma è quello che ti avrei detto se fossi stato li...
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAzz...lo sclero che una cosa del genere avrebbe generato in me, non si sarebbe potuto quantificare con un'unità di misura di questo mondo
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioimpact ma tu vuoi ferire il nostro orgoglio, gettandoci tutti nel delirio più totale e nella depressione più profonda al fine di farci diventare bulimici compulsivi co ste foto in firma?....sei un maledetto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuoto Impact sei un maledetto...è uno schiaffo alla nostra obesità...
Comunque...
High Volume Lattacido per 3 week:
A - Petto - Dorso Set/Rep/Rest
Panca Piana 10x6 - Rest 60" (72kg)
Lat Prona Larga 10x6 - Rest 60" (55kg)
Parallele a V 10x6 - Rest 60" (PC)
Rematore Bilanciere 10x6 - Rest 60" (48,5kg)
Croci al cavo 6x10 - Rest 60" (10kg)
Pull Down presa inversa 6x10 - Rest 60" (27,5kg)
Alla fine del w.o quando mi sono levato la maglia nello spogliatoio.. ero una bestia.. proprio grossissimo.
Commenta
-
-
Allenamento di stasera.
Oggi sarebbe dovuto essere petto + tricipiti ma, data la chiusura della palestra fino a mercoledì, ho ripetuto l'allenamento di giovedì in barba al recupero: gambe.
Squat:
+ 5X5/5/5/5/8 @120 Kg R 2'
Ben 5 Kg in + a parità di reps.Ultima cinta larga.73% 1RM reale
GM Narrow Stance:
+ 3X10 @ 70 Kg R 1'30"
10 Kg in +
Stacchi Rumeni:
+ 3X8 @ 70 Kg R 1'
10 Kg in +
Squat Piedi Uniti (Zone Training):
+ 2X8 @ 70 Kg R 1'30"
10 Kg in +
Standing Calf:
+ 7X10 @ 70 Kg Kg R30"
10 Kg in +
Ultimo set 1' di extreme stretching per polpacci + 30" di contrazione.
ABS:
+ 2X8
Note: Che dire? Mi sembra un ottimo WO. Migliorato dappertutto. Sono contento soprattutto dello squat poichè è il mio PR sul 5X5 a memoria d'uomo. Se lavorassi costantemente con cinta stretta farei sicuro anche un 5X5 al 77-78% 1 RM, ma preferisco coinvolgere abs e stabilizzatori.
Peso: 83,8 Kg Incredibilmente dopo lo sgarro di ieri peso 8 etti in meno...bho.
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g mdx
20 g WPI"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
impact sai che nn mi piace questo schema?
io farei
panca piana\rematore
dip\trazioni o lat
panca inclinata\pull down
è solo un idea eh magari anche in jump set che secondo me è il massimo sugli antagonistiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo ma a livello di cedimento come eri messo?sei partito cn il 60%?
Commenta
-
-
ragazzi a me mercoledì mi toccano le gambe in 8x8 già tremo, front squat, sissy squat leg ex leg curl e gm in successione praticamente senza sostainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti piace il grana?
Un filo di evo nn lo vedrei maleq altrimenti sei basso in fats e anche degli o3...per il resto ci sta dai..
il w.o. ALLORA..
le croci nn mi piaccion semplicemnte perhce' le fai all'ignorante sicuro...diminuisci il carico e faale cn enfasi massima sull'allungamento e trattenuta di 3-4 " al punto max + mezze reps anziche' movimento completo.
Via il curl alt in piedi che e' inguardabile e piazza un bel curl alt punto fermo cn strizzata in alto su panca 60 3x10 ok...
Il resto very good...
Si il grana lo adoro eehhe...cmq, ok per l'evo..lo metto nelle verdure del pranzo...
Per il wo seguirò i tuoi preziosi consigli, Fabius...e ne aspetto altri per le prox 2 split della settimanasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta