Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon ti dava nessun effetto?
il nitrix costa troppo
krealca + san OX come andrebbe?
l'ox boh mai preso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio**** ettore!!!
ti sei dato all'ingrasso?!?!?
ma quanto pesi ora?
cmq si deve misurare al mattino
domani matina vediamo che mi dice l'attrezzo uhauha
spero di essere attorno ai 15%sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiohola mi amor...
Come stai?
Io sn distrutto giornataccia...
Domani nel primo pomeriggio sei libbbera for me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono....solo tachicardia a manetta
l'ox boh mai presobello tachicardia e zero paump
dovrei sentire i saccenti pinuz o fabiuz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobello tachicardia e zero paump
dovrei sentire i saccenti pinuz o fabiuze i prodotti pro pump li trovo superflui cmq famme vedere che magari ti consiglio...
Commenta
-
-
san OX: Citrulline-Malate 3000mg, Regall Biosorb 5mg Other Other Ingredients: Cellulose, Stearic Acid, Magnesium Stearate.
Ingredienti : Contiene per 3 cps: Citrullina Malato 3000 mg, Biosorb 5 mg. , cellulosa, Acido stearico, Magnesio Stereato.
Uso: 3 cps una volta al giorno.
mentre bè la krea la conosci è quella della universal cps da 750mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUe'...postami gli ingredienti...cmq ti anticipo che i mischioni nn mi piacion molto...e i prodotti pro pump li trovo superflui cmq famme vedere che magari ti consiglio...
se dovessi ricominciare con i supply solo prodotti base/bulk
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosan OX: Citrulline-Malate 3000mg, Regall Biosorb 5mg Other Other Ingredients: Cellulose, Stearic Acid, Magnesium Stearate.
Ingredienti : Contiene per 3 cps: Citrullina Malato 3000 mg, Biosorb 5 mg. , cellulosa, Acido stearico, Magnesio Stereato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosan OX: Citrulline-Malate 3000mg, Regall Biosorb 5mg Other Other Ingredients: Cellulose, Stearic Acid, Magnesium Stearate.
Oppure se vuoi una sterzata anche una alc+caffeina pre w.o.(tu che puoi)e una krea post...
Vedi tu...
Commenta
-
-
ohi boys. . non c'ho mica tanta voglia di postare sti giorni. .
hanno ricoverato e operato il mio miglior amico x la 3° volta x un pneumo-torace..
che sfiga. . bah. .
almeno domani mi sfogo col tuo w.o. fabiuzzo...
p.s. zero dolori alla schiena
forza milan ciao beddi porcelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioin sintonia cuggì
se dovessi ricominciare con i supply solo prodotti base/bulkOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioazzuntore
ma ora sto a zero da un pò, solo w-3 e multi
al san OX ciò pensato solo perchè è ad un prezzaccio, però scade novembre 2008spero sia ancora usabile
Commenta
-
-
questo è il nox
Arginine AKG, NOZ Full Throttle Proprietary Blend (Creatine Ester Orotate, Tri-Creatine Malate, Isoleucine KIC, Glycine Ethyl Ester Hydrochloride, Citrulline Ethyl Ester Malate, Alanyl-L-Glutamine Dipeptide, Glycocyamine, Betaine HCL, Glycerol Monostearate, K-RALA, Beta Alanine, Designer Complex Carbohydrates And Glucose Polymers Derived From Maltodextrin, Natural And Artificial Flavor, Sucralose,
tra noz e ox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioohi boys. . non c'ho mica tanta voglia di postare sti giorni. .
hanno ricoverato e operato il mio miglior amico x la 3° volta x un pneumo-torace..
che sfiga. . bah. .
almeno domani mi sfogo col tuo w.o. fabiuzzo...
p.s. zero dolori alla schiena
forza milan ciao beddi porcellino scusa è quello che penso io?
polmoni?
hanno operazo mia zia oggi per lo stesso motivo, ma lei ha 74anni
Commenta
-
Commenta