Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi ok,stesse kcal, ma alzi solo i fats o rialzi pure le pro a 200g? Io pensavo di rialzare le pro a 2,8 e prendere le kcal rimanenti da fats che a sto punto andranno sugli 80 g...
quindi una cosa del genere:
pro 190-200 g=800Kcal
chos 250-200g=1000-800 Kcal
fats 70-80g=630-720 Kcal
TOT= 2430/2320
che sarebbe + basso solo di un centinaio di kcal rispetto ad ora..che dici?alzo un pelo i fats?
170-140g cho
190-200g pro
80g fats circa...
Piu' o meno cosi'...
W.O.
Colazza:
6 gallette+70g bresaola+20g miele
Post w.o.
120g riso+150g pollo
Pranzo
verdure+200g manzo+15g evo+1 mela
Spunto
80g grana
Cena
finocchi in insalata/verdure+250g salmone fresco+15 g evo
REST
Colazza:
10 gallette+20g miele+100g bresaola+3 cps o3
Spunto
1 mela+2 uova grandi
Pranzo
250g patate+verdure+200g pollo+15g evo
Spunto
80g grana
cena
300g pollo+verdure+15g evo...
Sabato sera free meal e domenica in iso...200-200-80...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioInfatti...
Però lo zingaro(@Matrix:)è lo zingaro...
tra poco stadio, tribuna V.I.P....come dire di no
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Roger Fabio..le tengo pure io basse allora sta sett..così se mi gira faccio pure le analisi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRoger Fabio..le tengo pure io basse allora sta sett..così se mi gira faccio pure le analisi.
vado a comprare il pesce...a dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiooggi vado a vedermi un paio di suoi gol....
tra poco stadio, tribuna V.I.P....come dire di noPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
buongiorno figli dell'ora solare, inciambellati, gommoni e stitici
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuongiorno ciambelle! Se Dio ha portato la pace, la pizza ha portato la ritenzione...
Fabio, da domani faciamo 250 WO-200rest? Mi vien male...avrò i crampi dalla fame...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioil 30?bisogna che me lo segno...
Buongiorno recchioncelli...
Stamattina grossi problemi di intestino....mi veniva da piangere....
Il medico venerdì m'ha dato uno "sciroppo" x ammorbidire...5 cucchiai ma non faceva effetto....come sempre mali estremi, estremi rimedi: bicchiere di caffè caldo e via....ora sto meglio...
Cmq lo ammetto, m'ero sbagliato e di grosso su di lui...non ci credevo x niente....àààààààààààààààààààhOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAUGURI!!!
Commenta
-
-
ah ah ah...ti giuro..non mi ricordo cosa dovevo passarti..forse mi è venuto in mente..
Hai mail..dimmi se era quello"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioah ah ah...ti giuro..non mi ricordo cosa dovevo passarti..forse mi è venuto in mente..
Hai mail..dimmi se era quello
oggi lo leggo
ma forse ce ne era un'altroLast edited by nomoretrouble; 26-10-2008, 15:13:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi penso che siaquello sul G lux
oggi lo leggo
ma forse ce ne era un'altro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa quello sul FST-7 è un thread in allenamento..poi se vuoi c'è pure il sito FST-7...basta che lo cerchi o che aggiungi un .com
ma sarà 99% spam vero?
ci perdo il pome porcassa trota in salmì
Commenta
-
-
L'ho letto in 3 giorni
C'è poca spam..temo...uno dei rari thread interessanti oltre al Diario."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'ho letto in 3 giorni
C'è poca spam..temo...uno dei rari thread interessanti oltre al Diario.
infatti leggo solo il diario, e non avevo visto l'articolo,
se provate la tecnica tu e fabio faccio pure io da cavia
magari da subito con una specializzazione per bicipiti...
sto leggendo l'atricolo sul g-flux, se ho tradotto giusto 8il mio inglese fa schifo) ha scoperto l'acqua calda più ti alleni piu devi magna e il metabolismo è sempre a paletta....
Commenta
-
Commenta