gioooorno belle!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
GIORNO BIMBI....
...inzomma ormai nonnetti
@menhp ho già catabolizzato tutta la merda che ho mangiato domenica scorsa.... ma PP per mè l'arrivo del freddo mi fa bruciare l'impossibile
ieri wo pomeridiano, pure io post wo mucho affamato, un pacco di gallette da 150gr + marmellata di fichi e dulce de leche qb +300gr di mousse di albumi che mi son sparato calda...
si si è colpa del freddo anticipato
ps come se mi dispiacesse lavorare di mandibole
domenica pizzoccheri
Commenta
-
-
giorno a tutti
wo di ieri
Sumo 7x2 130, fatte bene e l'ultima tra un pò svenivo, ***** mi fanno male i quadricipiti e le giunture dietro le ginocchia
Panca 45 5x5 36+36 leggere l'ultima ho fatto 8 colpi
curl 5x6 48
scrollate bil 3x12 48
ABS appeso 3*15
pino hai visto i video?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene il grana se lo fai rientrare nei macro-micro della dieta.
io cmq cn il colon nelle tue/nostre condizioni il prenanna lo eviterei dando respiro all'apparato gastro-intestinale.
se me lo sparassi a colazza al posto dello jogurt allora? sono molte piu pro meno carbo e molti + fat che ne dici
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio**** mi gira la testa oggi
mi sa che ho esagerato ieri coi pesi
bo ...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@menhp ho già catabolizzato tutta la merda che ho mangiato domenica scorsa.... ma PP per mè l'arrivo del freddo mi fa bruciare l'impossibile
ieri wo pomeridiano, pure io post wo mucho affamato, un pacco di gallette da 150gr + marmellata di fichi e dulce de leche qb +300gr di mousse di albumi che mi son sparato calda...
si si è colpa del freddo anticipato
Buon per te amico...io ho messo su invece..82 e qualcosa fissi ora..gli abs si intravedono ancora (nel senso ancora per poco).
P.S.Pino non si è visto?? Se passa gli ri-uppate la mia richiesta di parere sullo scorporo dello squat il sabato pleaze?? Grazie ammovi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio**** mi gira la testa oggi
mi sa che ho esagerato ieri coi pesi
bo ...
tranquillo è normale quando la si usa le prime volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiohai ragione forse sto esagerando ora che mi sento bene ...
se me lo sparassi a colazza al posto dello jogurt allora? sono molte piu pro meno carbo e molti + fat che ne dici
Commenta
-
Commenta