Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ora nemmeno quello....ke è ti sei rinsecchito più di me!!?!?!
@ciao teuzzz
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopiede rotto ingessato fino al ginocchio...niente stacchi,niente rematori bil pesanti,niente squat,niente trazioni appesantite....fai un po te cosa mi è rimasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBello... mi piace molto...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLa preghiera!
mi sa ke è la giusta punizione
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Oh,finalmente riesco a leggere tutto...maledetti!!
@matrix: ssssssssshhhhhhhhhhh ti ho detto SILENZIO!!
Sono a pezzi...ieri giornata INFINITA a dir poco...ora vado in gym...
Ci becchiamo sts!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioahahahahahahahahahahaha
mi sa ke è la giusta punizione
Vedrai che appena sarai di nuovo abile,spaccherai col doppio della voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDai tieni duro,purtroppo sono sfighe che capitano!
Vedrai che appena sarai di nuovo abile,spaccherai col doppio della voglia
Commenta
-
-
sera frociazzi...appena fino di pappare..veniamo al w.o. odierno.
solito 5x6 90" rest. Seconda sessione per la split A, quindi ho ricercato un carico maggiore pur tenendomi cmq lontano (molto a giudicare dai feeback) dal cedimento
Piana 56kg
Rem (supino) 65kg
Squat ATTG 70kg
Curl Ez (p. larga) 39kgLast edited by Bellero; 05-09-2008, 19:42:09."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera frociazzi...appena fino di pappare..veniamo al w.o. odierno.
solito 5x6 90" rest. Seconda sessione per la split A, quindi ho ricercato un carico maggiore pur tenendomi cmq lontano (molto a giudicare dai feeback) dal cedimento
Piana 56kg
Rem (supino) 65kg
Squat ATTG 70kg
Curl Ez (p. larga) 39kg
Ho paura,non dico altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera frociazzi...appena fino di pappare..veniamo al w.o. odierno.
Piana 56kg
Rem (supino) 65kg
Squat ATTG 70kg
Curl Ez (p. larga) 39kg"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggionon ho capito cosa intendi x 56 singolo lato?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta