Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    buon pomeriggio...ehm ehm..che si dice da ste parti?

    no tu piuttosto che mi dici...
    hai tutto pronto? sei agitato, emozionato..?
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      Ho aperto anche un 3d di mezzo commiato in caffetteria

      Direi agitato, il giusto, e emozionato, il giusto...
      Piuttosto vedo che hai ricominciato ad allenarti forte guà...sono felice, ti leggo carica a pallettoni io vedrò un pò la pale del residence, senò, come scrivevo, me ne vado alla Gold

      " Strade che si lasciano guidare forte.." no?
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Pre-Incontro con zita: 3g di arginina hlc.

        uhauhauhauha
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          in primis ti saluto

          secondo, perdona la mia ignoranza in materia, '' lattacido'' cosa comporta?

          sto valutando anche io perchè alla fine alcuni exr non riuscivo a farli totalmente, e questo alla fine un po mi scoraggia, e mi da sui nervi perdo la concentrazione
          Piacere di conoscerti!
          Diciamo che il lavoro ad esaurimento con grande produzione di acido lattico è una metodica di allenamento che solitamente sconsiglio alle donne perchè può creare problemi di ritenzione idrica e conseguentemente cellulite...
          Però non ti conosco e non so xchè ti stai allenando così...
          Quindi non posso valutare bene.
          Ciao!
          A.

          Commenta


            Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
            Piacere di conoscerti!
            Diciamo che il lavoro ad esaurimento con grande produzione di acido lattico è una metodica di allenamento che solitamente sconsiglio alle donne perchè può creare problemi di ritenzione idrica e conseguentemente cellulite...
            Però non ti conosco e non so xchè ti stai allenando così...
            Quindi non posso valutare bene.
            Ciao!
            alors, faccio un lavoro di definizione che concentra molto lavoro sulle gambe, ovviamente ha stupito anche a me tutto sto lavoro a sfinimento e ovviamnete l' ultima cosa che vorrei è sicuramente ulteriore ritenzione e/o cellulite
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
              alors, faccio un lavoro di definizione che concentra molto lavoro sulle gambe, ovviamente ha stupito anche a me tutto sto lavoro a sfinimento e ovviamnete l' ultima cosa che vorrei è sicuramente ulteriore ritenzione e/o cellulite

              Ciao audrey,

              se posso permettermi... le donne hanno bisogno di approcci abbastanza differenti dagli uomini a livello di stimolo allenante, specialmente alle gambe dove hanno predisposizione genetica alla cellulite ed alla ritenzione.

              Leggendo nel tempo gli interventi di trainer esperti ho notato una certa concordanza di intenti nel voler sottoporre le donne a routine per le gambe mirate più alla qualità del gesto (ed anche al carico), che all'isolamento, o peggio ancora alla congestione da lattato, come diceva malexio.

              Il mio consiglio è di non eseguire altri esercizi che non siano squat e stacchi (al limite, affondi), con pesi "importanti" e per non più di 6-8 reps.

              Adeguato riposo (frequenza blanda e volume contenuto) e piccoli accorgimenti nelle abitudini quotidiane... come migliorare la circolazione tenendo le gambe "all'aria" (all'insù) per una mezzoretta o più.

              Che dici?
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                buon pome atutti...
                visita dal podologo positiva, il granuloma si ritira sempre di più e per quanto riguarda la fuoriuscita di sangue ieri durante la partita (per via di un pestone madornale) mi ha detto di nn preoccuparmi in quanto dovuta all' ancora nn completo riassorbimento del granuloma.
                grande teuz....sono contento
                io oggi ho ripreso i wo

                Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                secondo me tutto un po' troppo lattacido...
                ok la bike dopo le gambe e la parte superiore x ultima... xò...
                concordo....al limite avrebbe avuto un senso usando queste reps e questi es (con il volume di lavoro diviso in vari step però) fare dei ciruit

                però lasciamo a fabio l'ardua sentenza

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  io oggi primo wo dopo 3 mesi di stop:
                  chest press
                  leg ext
                  pulley
                  alzate lat
                  curl scott
                  push down
                  tutto in 3x12....non metto i pesi perchè sono quelli della barbie, e facevo pure un po di fatica

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    io oggi primo wo dopo 3 mesi di stop:
                    chest press
                    leg ext
                    pulley
                    alzate lat
                    curl scott
                    push down
                    tutto in 3x12....non metto i pesi perchè sono quelli della barbie, e facevo pure un po di fatica
                    grande matrix


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                      grande matrix
                      grazie bello...

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        pure in palestra da me hanno la tendenza a far fare alle donnine circuiti estenuanti o serie infinite di squat o stacchi gt -.-
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          pure in palestra da me hanno la tendenza a far fare alle donnine circuiti estenuanti o serie infinite di squat o stacchi gt -.-
                          da me c'è il classico 1x20 o 2x20 di squat


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            buonasera pazzi..
                            continua la mia week di forza..
                            fabiuzzo..la palestra apre il 20..
                            quindi ho cominciato le split a casa
                            military--->ok
                            trazioni--->con cosa posso cambiarle alla peggio!?
                            dips--->cambiata con panca presa stretta..puo' andare!?

                            tanto da lunedi finalmente riavro' una pale con i controcaxxi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Pre-Incontro con zita: 3g di arginina hlc.
                              Intenditore..ma imho tra i 5 ed i 9 era meglio


                              Bona a tutti...

                              è ufficiale: il 26 è sul libretto!!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                e quando ti sono venute ste idee mon!
                                comuqnue perfetto, ne parliamo quando vuoi.

                                mi ero dimenticata di postare gli exr che mi ha fatto fare ieri, poi mi dici cosa ne pensi:

                                10'' tapis camminata salita
                                crunch 3x20
                                crunch inversi 3x15
                                lombari 3x20
                                pressa 3x20
                                gluteus 3x20
                                adduct 3x 15 ( in teoria dovevo farne 20 ma non capisco,avevo un fastidio atroce)

                                poi a corpo libero m' ha fatto mettere giu nel tappetino tipo cane e concavigliere da 2 kg dovevo alzare le gambe facendo un giramento d' anca.. insomma sembravano gli esercizi di JAne fonda nei mitici 80's..

                                5 '' cyclette

                                lat mach dietro il collo 3x20
                                alzate laterali 3x10
                                chest press 3x10

                                20'' cardio



                                = morta 1 h e mezza esatta.


                                amor commenta demolisci e ricrea.


                                Per la diet ci ho pensato un po' su stamattina...
                                stasera sn libero fammi sapere se sei ok a tonsille...
                                Per la routine non mi piace...come di dicevo l'altra volta,troppo acido lattico,poi nn ti muovi e senza giovamenti...questo perche' un lavoro cosi',secondo il mio punto di vista e' addirittura controproducnete sia a livvello retention sia a livello proprio di meccanismi allenanti....
                                Io lavorerei su squat-affondi-press su reps piu' basse ma sull'intensita' alta cn rest ridicoli o cmq bassi 60" per intenderci...molto piu' produttivi oppure su qualche OLs modificato del tipo power-clean/stacco+tirata al mento...
                                Per la parte alta diciamo che le 12-10 reps le vedrei ma nn sempre ste 20...
                                Last edited by DORIAN; 18-09-2008, 20:21:11.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎