Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    ecco un altro iellato come me
    beh è l'unico distretto (anche i triceps li sento poco)....però a livello di sviluppo muscolare non è affatto indietro
    anzi credo sia il mio distretto migliore il back!!!
    doms non è sinonimo di crescita e di lavoro ottimale...imho

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    E sei triste????Facciamo cambio amico
    no triste no...vedi sopra
    però a me piacciono i doms...sarò un po masochistico
    l'unico distretto dove li odio è il petto...sai quante volte li ho confusi con un infartoooooo

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      beh è l'unico distretto (anche i triceps li sento poco)....però a livello di sviluppo muscolare non è affatto indietro
      anzi credo sia il mio distretto migliore il back!!!
      doms non è sinonimo di crescita e di lavoro ottimale...imho



      no triste no...vedi sopra
      però a me piacciono i doms...sarò un po masochistico
      l'unico distretto dove li odio è il petto...sai quante volte li ho confusi con un infartoooooo
      Esageratoooooo!!
      Io non li ho sempre,credo sia colpa del fatto che ho ripreso questa settimana.
      Se sono accettabili a me non disturbano,ma qua ho il back che ancora brucia
      Oggi sarà un'altra bella dose di pesi,speriamo in bene

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        beh è l'unico distretto (anche i triceps li sento poco)....però a livello di sviluppo muscolare non è affatto indietro
        anzi credo sia il mio distretto migliore il back!!!
        doms non è sinonimo di crescita e di lavoro ottimale...imho
        ma certo...anche il back una volta era il mio punto forte


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          ma certo...anche il back una volta era il mio punto forte

          Non faccio nemmeno la battuta,non serve
          Poi che non te le cerchi amico mio

          Commenta


            ciao raga....
            pinuzzo e fabiuzzo non mi dite nulla in merito a quello che ho postato ieri sera sugli o3?...sta qualche pag indietro
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Esageratoooooo!!
              no ma che esagerato...sai quante volte mi sono fatto sotto!!!

              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              ma certo...anche il back una volta era il mio punto forte
              ora nemmeno quello....ke è ti sei rinsecchito più di me!!?!?!

              @ciao teuzzz

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                sn appena rientrato ed il server era ko....poi me lo leggo con calma teuzzo...oggi sn un po' preso e stasera nn mi connetto perche' sn all'asta del Fanta cn gli amici....
                sigpic

                Commenta


                  Non si sbilanciano...Pino non ha neanche letto del mio PR
                  Cmq il discorso sul rapporo qualità/prezzo delle pro è interessante..io lo approfondirei in PVT
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    ehila, ho appena pranzato... 100gr orizzonti barilla con del sugo al pomodoro "macchiato" con un po' di ricotta e una spruzzata di evo... come pro e per arrivare alla quota di carbs mi son finito i 250gr di yourt 0.1 + un po' di corn flakes

                    bellissimo wo... corto rispetto agli altri, ma decisamente tosto

                    panca medium grip 4x6 -> 95kg
                    panca inclinata 5x5 -> 75kg
                    aperture su piana 4x8 -> manubri da 20kg
                    curl bilanciere dritto 4x6 -> 48kg
                    curl presa inversa bil. ez 3x6 -> 34kg
                    preacher con 2 manubri 3x10 -> manubri da 14kg
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      bel w.o. alan....oggi il 5x5 di stretta cn 68kg ma avevo i 70....quindi ho orientativamente un massimale di 90 kg circa...
                      ottimo anche in previsione della panca che se ora sta sui 105 devo portare a 115 per febbraio.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        sn appena rientrato ed il server era ko....poi me lo leggo con calma teuzzo...oggi sn un po' preso e stasera nn mi connetto perche' sn all'asta del Fanta cn gli amici....
                        Comrpa Tiago..fai della beneficienza...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Comrpa Tiago..fai della beneficienza...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Comrpa Tiago..fai della beneficienza...


                            anche crespo daiiiiiii

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              sn appena rientrato ed il server era ko....poi me lo leggo con calma teuzzo...oggi sn un po' preso e stasera nn mi connetto perche' sn all'asta del Fanta cn gli amici....
                              ok amore
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                bel w.o. alan....oggi il 5x5 di stretta cn 68kg ma avevo i 70....quindi ho orientativamente un massimale di 90 kg circa...
                                ottimo anche in previsione della panca che se ora sta sui 105 devo portare a 115 per febbraio.
                                ottimo, io ho una fame ******* già ora poco dopo mangiato

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Comrpa Tiago..fai della beneficienza...
                                che giocatoraccio dio mio...
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎