If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Giorno amici, mi hanno fatto un offerta che non dovrei rifiutare:
1300 netti al mese x 14 mensilità con contratto a tempo indeterminato.... xò a Torino questo
@gbpackers
Accetta!A torino c'è la Juve...
Scherzo...
@ Tutti
Ragazzi, 78,8 Kg stamattina contro i 78,5 di sabato scorso: calcolando che non ho fatto WO voluminosi è veramente scoinvolgente...voi non avete idea della quantità di merxx che ho mangiato lo scorso WE (7300 Kcal circa)...dico colo che ho finito domenica sera con 1 pizza e mezza iperfarcita + un pacco di grancereale.
Pensavo di non smaltire una cippa facendo solo i massimali ed invece bene o male il peso è quello...speriamo di mettere su un pò di LBM.
Per questo WE pensavo di ricaricare solo domani, ma pulito: oggi magari alzo un pò a 2800 ma aggiungendo solo un risotto e qualche frutto.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Gb l'offerta che non potevi rifiutare era con testa di cavallo annessa?
L'offerta comunque mi pare di rispetto,capisco perché la definisci irrifiutabile
@gbpackers
Accetta!A torino c'è la Juve...
Scherzo...
@ Tutti
Ragazzi, 78,8 Kg stamattina contro i 78,5 di sabato scorso: calcolando che non ho fatto WO voluminosi è veramente scoinvolgente...voi non avete idea della quantità di merxx che ho mangiato lo scorso WE (7300 Kcal circa)...dico colo che ho finito domenica sera con 1 pizza e mezza iperfarcita + un pacco di grancereale.
Pensavo di non smaltire una cippa facendo solo i massimali ed invece bene o male il peso è quello...speriamo di mettere su un pò di LBM.
Per questo WE pensavo di ricaricare solo domani, ma pulito: oggi magari alzo un pò a 2800 ma aggiungendo solo un risotto e qualche frutto.
se ti puo consolare io sto mangiando da schifo e non metto su un kg da quando sono tornato vuoi per la dieta pre ferie vuoi per il cardio svolto in precedenza ecc...
Gb l'offerta che non potevi rifiutare era con testa di cavallo annessa?
L'offerta comunque mi pare di rispetto,capisco perché la definisci irrifiutabile
già, lunedì penso di parlare con il mio capo se ci sono margini di trattativa sul mio attuale contratto ma quel tempo indeterminato pesa un macigno
Ti voglio bene
Questa me la provo oggi!!!
Sono il dolce preferito,vediamo come esce così
EDIT- ma questo pic frish si trova??
al lidl ce n'è 3 versioni... classico, con yogurt e light
edit: in alternativa il philadelfia balance ma ha 5gr di grassi contro gli 0.2 di questo =D
edit2: memphis, e l'ho attenuata aggiungendo una piccola quota di carbs nello spuntino pomeridiano... però nel w-end arrivo veramente affamato come una bestia... ero arrivato nella mia migliore condizione a maggio con 2000kcal/die + le domeniche da almeno 7-8000 kcal... 2200 son tiratelle ma preferisco partire col freno a mano tirato e concedermi qualcosa quando sento la fame
Giorno amici, mi hanno fatto un offerta che non dovrei rifiutare:
1300 netti al mese x 14 mensilità con contratto a tempo indeterminato.... xò a Torino questo
che tipo di mansione?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Io aspetto notizie dal Banco di Sardegna ora com eora,nel mentre continuo col mio hobby, studiare legge
Pure io studio giurisprudenza.
@Troy
Azz 8000 è roba da sbocco..in settimana a quanto stavi? Con chos o senza?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta