Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    li devi far la scelta e buttarti sul lato oscuro... però è un bruttissimo mondo... ho l'esempio del figliastro di una ex collega di mia madre... fisicone, bombatissimo, a 35 anni s'è suicidato
    quoto
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ragazzi, mi preparo per il massimale di stacco...a dopo!
      di sabato con sto caldo...sei proprio crazy....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        staccando un attimo questi illustri discorsi

        ma se faccio un po di pancake di albumi e avena, per la mattina, quanto possono restare in frigo? per tre / 4 mattine va bene?
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          staccando un attimo questi illustri discorsi

          ma se faccio un po di pancake di albumi e avena, per la mattina, quanto possono restare in frigo? per tre / 4 mattine va bene?
          massì li riponi in un contenitore di plastica... semmai saran stopposi non che fatti e magnati siano il non-plus-ultra

          potresti farti una specie di plumcake così con lo yogurt resta + morbido
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            mmh.. si sono effettivamente stopposi ma la cosa mi garba, cioè con la marmellata di fragole sono mangiabilissimi..
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
              tu sei troppo pragmatico, volevo mettere un velo di poesia.







              Io sono poeticissimo,altro che il mio omonimo Leopardi

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                di sabato con sto caldo...sei proprio crazy....
                oh cazzzzzzzz veramente....menph sei pazzaaaaaaaaa!!!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  giorno a tutti e tutte

                  mal di testa assurdo stamattina....temo di avere esagerato ieri sera!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Matrix mi pare che ultimamente stai esagerano un pò troppe volte....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Matrix mi pare che ultimamente stai esagerano un pò troppe volte....
                      mi sa che anche il caro mat ha bisogno di una spedizione punitiva....vorrà dire che faremo il giro lungo per arrivare a Gorizia, così visitiamo prima mat
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        mi sa che anche il caro mat ha bisogno di una spedizione punitiva....vorrà dire che faremo il giro lungo per arrivare a Gorizia, così visitiamo prima mat
                        ok

                        Mat cala le braghe....
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Matrix mi pare che ultimamente stai esagerano un pò troppe volte....
                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          mi sa che anche il caro mat ha bisogno di una spedizione punitiva....vorrà dire che faremo il giro lungo per arrivare a Gorizia, così visitiamo prima mat

                          eh kazzzz mi sa proprio che avete ragione
                          ....è stato un insieme di cose...senza tipa, interruzione allenamenti, estate...vedete un po voi cosa ne esce
                          però quando riprenderò ad allenarmi sicuramente darò un taglio netto a queste serate!!!
                          ringrazieranno sicuramente fisico e portafoglio ...non oso pensare a quanto ho speso ieri sera (maledetto schampooooo )

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            quello che nn vorrei mai fare io: mettermi seduto dietro un tavolo a programmare...di una noia mortale
                            beh se non ti piace programmare e fare analisi ci credo che è noioso, io ci passo ore e ore
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              eh kazzzz mi sa proprio che avete ragione
                              ....è stato un insieme di cose...senza tipa, interruzione allenamenti, estate...vedete un po voi cosa ne esce
                              però quando riprenderò ad allenarmi sicuramente darò un taglio netto a queste serate!!!
                              ringrazieranno sicuramente fisico e portafoglio ...non oso pensare a quanto ho speso ieri sera (maledetto schampooooo )
                              ci vuole un mix di tutto..anche la mia estate è stata abbastanza " varia"..ma non la rinnego dai
                              sigpic Amanti della carne..

                              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                              Commenta


                                vado a pranzo rekkie
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎