Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi, mi preparo per il massimale di stacco...a dopo!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
staccando un attimo questi illustri discorsi
ma se faccio un po di pancake di albumi e avena, per la mattina, quanto possono restare in frigo? per tre / 4 mattine va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiostaccando un attimo questi illustri discorsi
ma se faccio un po di pancake di albumi e avena, per la mattina, quanto possono restare in frigo? per tre / 4 mattine va bene?
potresti farti una specie di plumcake così con lo yogurt resta + morbido
Commenta
-
-
mmh.. si sono effettivamente stopposi ma la cosa mi garba, cioè con la marmellata di fragole sono mangiabilissimi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotu sei troppo pragmatico, volevo mettere un velo di poesia.
Io sono poeticissimo,altro che il mio omonimo Leopardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodi sabato con sto caldo...sei proprio crazy....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
giorno a tutti e tutte
mal di testa assurdo stamattina....temo di avere esagerato ieri sera!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMatrix mi pare che ultimamente stai esagerano un pò troppe volte...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi sa che anche il caro mat ha bisogno di una spedizione punitiva....vorrà dire che faremo il giro lungo per arrivare a Gorizia, così visitiamo prima mat
Mat cala le braghe....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMatrix mi pare che ultimamente stai esagerano un pò troppe volte....Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi sa che anche il caro mat ha bisogno di una spedizione punitiva....vorrà dire che faremo il giro lungo per arrivare a Gorizia, così visitiamo prima mat
eh kazzzz mi sa proprio che avete ragione
....è stato un insieme di cose...senza tipa, interruzione allenamenti, estate...vedete un po voi cosa ne esce
però quando riprenderò ad allenarmi sicuramente darò un taglio netto a queste serate!!!
ringrazieranno sicuramente fisico e portafoglio ...non oso pensare a quanto ho speso ieri sera (maledetto schampooooo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquello che nn vorrei mai fare io: mettermi seduto dietro un tavolo a programmare...di una noia mortalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioeh kazzzz mi sa proprio che avete ragione
....è stato un insieme di cose...senza tipa, interruzione allenamenti, estate...vedete un po voi cosa ne esce
però quando riprenderò ad allenarmi sicuramente darò un taglio netto a queste serate!!!
ringrazieranno sicuramente fisico e portafoglio ...non oso pensare a quanto ho speso ieri sera (maledetto schampooooo )sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
vado a pranzo rekkieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta