Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

non resisto
    dialogo tra un pene e un piede di Cicciapastrokkia

Il piede guardò verso l'alto e vide che il pene lo stava guardando, quindi
    gli chiese:
    "Come va?"
    Il pene rispose:
    "Come l'aglio, sempre appeso a testa in giù, e a te come va?"
    Il piede:
    "Eccellente, figurati che al mattino per non farmi toccare il suolo freddo,
    mi mettono delle ciabattine, mi mettono poi a bagno, mi lavano molto bene
    in mezzo a tutte le dita, poi mi asciugano ben bene, mi mettono il
    borotalco, ed infine calzettine e scarpe comode. Poi andiamo a camminare
    tutto il giorno ed alla sera, siccome mi fa male tutto, mi mettono
    nell'acquetta tiepidina, mi fanno un massaggino con la cremina e mi
    lasciano riposare per tutta la notte. E a te come ti trattano?"
    Il pene replica:
    "A te tutto questo? Con me invece sono dei figli di *******!... Ti
    racconto: al mattino mi toccano diverse volte e mi dicono "Hey ora a
    cuccia..." Dopodiché mi mettono a testa in giù nelle mutande e mi tocca
    stare con un mal di testa bestiale tutto il giorno. Però, la notte si che
    mi dicono di starmene bello dritto, ma il peggio è che quando andiamo alla
    grotta, non sai quanto mi stressa tutta quella indecisione !"
    Il piede commenta:
    "Che grotta? E quale indecisione ?"
    Il pene allora spiega:
    "Si...un bastardo mi mette in una grotta, dove appena ci passo, mi mette,
    mi toglie, mi rimette, mi ritoglie, mi mette di nuovo. ..."
    E il piede:
    "E quindi cosa succede ?"
    Il pene:
    "Che ***** credi che mi succeda? Divento balordo, vomito e poi
    svengo!"
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        infatti qua fortunatamente non se n'è mai parlato, ma basta imbucarsi in qualsiasi sezione Itegrazione ed apriti cielo..

vado a pranzo anche io
        poi se ti va proporrei di parlare più in dettaglio del macroscopico che gira intorno al pre/intr/post w.o. perchè mi accorgo che c'è molta confusione in giro..
        ok

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        prima tutti a decantare i benefici anticatabolici della glutammina,addirittura inserendola tra i 2/3 integratori fondamentali.Ora tutti a smontare tale tesi definendola una bufala.Quindi dalle conclusioni che posso trarne la glutammina non apporta nessun giovamento se non altro quello di svuotarci le tasche.
        Ma tutti chi? chi la vende forse... o chi è connesso a chi la vende, o chi la pubblicizza perchè indotto da terzi...
        Se un supplemento riscontra il favore di molti e qualche studio a supporto seppure in vitro e non in vivo e sui topi... basta provarlo e trarre da sè le proprie conclusioni, ma per testarlo è necessario farlo in modo scientifico o ci saranno poche conclusioni da trarre...

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        io.........
        tu.... kiss tresor.....

parliamone.
        Già parliamone... L'esempio più semplice è la creatina... l'unica molecola che riesce a competere in fatto di biodisponibilità nel replenish del CP (per non parlare dei costi) con la monoidrato, costa talmente tanto (ora scateno un putiderio di domande ) che quasi nessuno la commercializza in favore di molecole ben più "sofisticate" (anzi mi pare che ora proprio la bsn la spaccia come trovata ultra-innovativa in un suo noto prodotto, ma come al solito non dichiara in che percentuale è inserita...)
        Just for Fabiuz: Sicuramente penserai si ma la mono non la posso prendere perchè mi scago sotto... ma io ti lancio una provocazione, se assumessi una pari dose di CEE (o CEO o vattelappesca) con una medesima quantità di soluzione acquosa (l'osmolarità della soluzione, sebbene la CEE sia di gran lunga più solubile, nota che dico solubile non biodisponibile, rimane identica, semplicemente perchè la molecola di base è sempre la creatina anidra), ti scagheresti uguale... ti invito a provare... anzi no meglio che lasci perdere
        Se ne è accorta perfino la degussa che ha commesso lo stesso errore di valutazione creando la creatina citrato... ne ha cambiato la solubilità ma la sostanza è sempre quella...
        Cmq non voglio polemizzare in merito...

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        questa è la differenza tra una persona che sa utilizzare il cervello ed un pappagallo che ripete ciò che gli altri dicono...

io non sono un amante degli studi... vuoi per il fatto che gran parte son eseguiti su cavie e sinceramente li studierei io quei bastardi sadici del *****... sono uno che prova e trae le sue conclusioni... e leggendo tutto m'ero scordato della BA, davvero ottima, stesse sensazioni della creatina ma senza l'aumento di peso dettato da quest'ultima... riuscivo a tirare sempre un paio di reps in più
        unica nota negativa... al dosaggio che l'ho utilizzaa (3gr pre-wo mi sembra) mi dava un fastidioso formicolio che partiva dalle dita delle mani e terminava con quelle dei piedi per almento un 10-15 minuti
        questo è proprio uno dei sides di cui parlavo... ma nulla di che

Sulla Beta-alanina le premesse sono ottime, e sondando le varie board anche i feedback da parte deegli utilizzatori. Io l'ho usata ma all'interno di uno stack quindi mi resta difficile giudicarla a se stante, quindi ne posso parlare per studi scientifici. Ve ne riporto alcuni, visto che si tratta di un amminoacido entrato recentemente sul mercato e qualcuno potrebbe nn conoscerne i meccanismi di funzionamento. Prima però una descrizione generale: la beta-alanina è un amminoacido essenziale che all'interno delle cellule muscolari viene sintetizzata in carnosina.
        Le si attribuiscono capacità quali: aumento dell'endurance (aerobica e anaerobica), aumento della forza e un ritardo dei sintomi della fatica muscolare.
        Ecco qualcosa in merito:

beta-Alanine supplementation augments muscle carno...[J Appl Physiol. 2007] - PubMed Result

Effects of beta-alanine supplementation on the ons...[Amino Acids. 2007] - PubMed Result

Effect of creatine and beta-alanine supplementatio...[Int J Sport Nutr Exerc Metab. 2006] - PubMed Result
        in quest'ultimo è assunta insieme alla creatina.

PEr quanto riguarda i dosaggi, essendo la sintesi della Carnosina un processo cumulativo meglio suddividerla in più assunzioni(si evitano anche possibili effetti di parestesia) per un min tot di 3gr:

prima settimana:
        1gx4 volte die
        successive:
        1gx3 volte die

non ci sono d'aspettarsi miracoli, ma gli studi promettono bene

per tutto il resto nn potrei che essere d'accordo con pinuzzo, specie sul discorso nootropi (che molti sottovalutano in quanto a pericolosità, non sono mortali ma se non si sanno assumere con coscienza si fanno casini a livello di surrenali).

pinuzzo leggevo sti giorni cose interessanti sulla citrullina, che la farebbero preferire all'arginina. Un aspetto sul quale invece non riscontro delle prove è sul fatto che sia in grado di stimolare la sintesi proteica....tu ne hai?
        Non ci sono da aspettarsi miracoli perchè non ne promette... è un energizzante e un anti-fatica... perchè dovebbe prometterne?
        Cmq è davvero un ottimo sinergizzante per la creatina... anche a dosi moderate (2 gr. max per la classica soluzione da 500ml.) anche in assenza di veicolanti...
        La citrullina levogira, nella sua forma legata ad acido malico (malato) ha un effetto nootropo superiore all'arginina sebbene venga ricovertita in quest'ultima nell'organismo e necessita di dosaggi di gran lunga inferiori...
        Ottimi riscontri anche supportati da studi in vivo...
        Come ben sai tutto (e niente) in linea teorica è in grado di stimolare la sintesi proteica... il guaio è che sono solo teorie, non è facilmente dimostrabile (gene della miostatina a parte...), altrimenti avremmo già trovato il graal anche per disfunzioni gravi... oltre che per in nostri egoistici scopi
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

l'assunzione diretta di carnosina è inutile in quanto verrebbe in massima parte "distrutta" nel tratto gastro intestinale
          Io direi tutta...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Vi dico la mia...poi intervenite pure:
            -Anno disastroso dal punto di vista intestinale,IBS,sindrome del colon irritabile in pratica.dupalle(questione stress,mentale,quello che volete,sfiga genetica di trasmissione,dna,quel ***** che volete....)
            -2 annate abbastanze tranquille tranne l'ultimo periodo dell'ultima quando ho esagerato cn la caffeina e altro cmq cn supplementazione adoc....
            Cicli di Noz,stack bsn,alc,termo,glutammina,whey,malto,bcaa,multi,stimolatori,zma,arginina and co...
            Usati saggiamnete senza strafare,ciclizzati e collocati abbastanza saggiamente...
            Dieta stilata sempre cn gli accorgimenti del caso(man mano cn l'esperienza ovviamente)---
            Annata discreta,prestazione in calo durante il periodo estivo,un minimo di vitalita' in piu' nelle superipo(che nn consiglio piu')
            Niente di eccezionale cmq,potevan andare meglio....

Annata odierna,come dicevo problematica,specie inizialmente,primi mesi negativi dal punto di vista intestinale ma ho imparato a conviverci e a conoscermi meglio.
            -bene supplementazione all'osso,bcaa,multivit,o3 nel periodo invernale,cn brevi parentesi di krea e periodo estivo accompagnato solo ed esclusivamente da un discreto dosaggio di ALC(a cui affianchero' la tyrosina il prossimo anno)...
            Cmq:
            Risultati similari dal punto di vista cut,miglior prestazione(eh si,questione di testa cm saggiamente me frati pinuzzu sottoline),cattiveria mentale,pochissimo gap di forza,minor frequenza in gym,maggior recupero sia del SNC(vero marti'?ehehe)miglior recupero muscolare e articolare.
            Maggior volume muscolare e un kgetto buono guadagnato in un annata che come ho sottolineato nn e' stata molto felice.
            Ora a voi le conclusioni...
            E' tutto necessario?Possiamo farne a meno?Quanto incide una supplementazione se ci si alimenta alla regola,se si sfruttano anabolismo e w.o. al meglio?
            A voi ......

Bro, lo sai, con me sfondi una porta aperta...
            Molte volte abbiamo di bisogno di quello stimolo in più che non siamo in grado di cercare (vuoi per negligenza, vuoi per distrazioni che la vita ti impone...) dentro la nostra testa
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

Molte volte abbiamo di bisogno di quello stimolo in più che non siamo in grado di cercare (vuoi per negligenza, vuoi per distrazioni che la vita ti impone...) dentro la nostra testa
              aggiungo che nella nostra testa c'è tutto, il fatto è che a volte è difficilissimo cercarlo x mille cazzi che girano nn sempre come si vorrebbe
              8 mesi fantastici!

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

vero anche quello che dici su...
                cmq ad esempio la krealcaline assunta durante un pasto,ho meno problemi,vuoi meno h2o,troppo insieme di da noie,vuoi il cibo,ok ne assimilero' meno ma sti cazzi....
                provero' a piccoli dosaggi tra 2 weeks cmq...vediamo tanto al massimo na sgacazzata in piu'...
                sigpic

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

in merito all'esterificazione:
                  questa viene ricercata essenzialmente per un motivo: facilitare il passaggio della sostanza in questione attraverso la menbrana cellulare, in quanto l'estere rende il composto maggiormente lipofilico.
                  Quindi mi domando (e credo lo facciano anche tutti gli altri brend ad eccezzione di uno) nel caso degli amminoacidi, a che ci serve?...mi potrai dire che una cosa simile potrebbe portare ad una maggiore emivita della molecola esterificata, in quanto penetrerebbe maggiormente la membrana cellulare...ma è realmente utile da giustificare la spesa e soprattutto quello che odio di questi composti ossia gli scarti metabolici dell'esterificazione?(nn ho prove concrete ma cercherò ancora...pino sai nulla?)...
                  per quanto concerne il discorso creatina, credo che la CEE sia la trovata commerciale più riuscita (forse perchè una delle prime)...tutti la cercano e tutti la vogliono() senza sapere in realtà che di fatto risulta più instabile della mono quando disciolta in acqua, e quindi converte prima in creatinina...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

veroo....

p.s.di che vogliamo parlà?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

cmq ad esempio la krealcaline assunta durante un pasto,ho meno problemi,vuoi meno h2o,troppo insieme di da noie,vuoi il cibo,ok ne assimilero' meno ma sti cazzi....
                      provero' a piccoli dosaggi tra 2 weeks cmq...vediamo tanto al massimo na sgacazzata in piu'...
                      sei proprio un cagone nel vero senso della parola....

Commenta

• nocciolino
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 644
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

dorian ho fatto la scheda con l'alimentazione e l'integrazione definitiva!...tutta per bene, se passi per una contrallatina te ne serai grato....grazie!!
                        http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Io una soluzione ce l'avrei:
                          fatti 6 assunzioni die da 1,5 gr effettivi in 150 ml di acqua per 6 settimane
                          pre-colazza
                          post-wo
                          pre-pranzo
                          pre-spunto
                          pre-cena
                          e una spare...
                          Puoi scegliere la kre ma io opterei per una creapure con 4 gr. di brioschi a volta
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Non posso non intervenire e spezzare una lancia a favore del cagone!
                            Come ti capisco amico
                            Navighiamo nello stesso mare...marrone!

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

***** dorian hai davvero un intestino rompicogl
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

per quanto concerne il discorso creatina, credo che la CEE sia la trovata commerciale più riuscita (forse perchè una delle prime)...tutti la cercano e tutti la vogliono() senza sapere in realtà che di fatto risulta più instabile della mono quando disciolta in acqua, e quindi converte prima in creatinina...
                                e aggiungo che può creare anche pericolosi prodotti di scarto... nocivi...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X