Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    No no...io dico solo quello che penso.
    BuoOOOoongiOooOrno..
    nulla?

    Commenta


      ue...no ale..s'attaccano al ***** a sto punto..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ue...no ale..s'attaccano al ***** a sto punto..
        io ne prendo uno in più...se lo vuole bene se no al massimo o lo uso io o te lo regalo cosi alzi qualche chilo in più di panca..smack

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          io ne prendo uno in più...se lo vuole bene se no al massimo o lo uso io o te lo regalo cosi alzi qualche chilo in più di panca..smack
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            cmq ho visto ora...sul sito GNC (l'unico che ce lha adesso) viene 112 dollari, quindi agisci di conseguenza...

            ritorno su venerdi prossimo, quindi magari se ci sei andiamo finalmente fuori a magnare..tu low carb io no

            Commenta


              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              cmq ho visto ora...sul sito GNC (l'unico che ce lha adesso) viene 112 dollari, quindi agisci di conseguenza...

              ritorno su venerdi prossimo, quindi magari se ci sei andiamo finalmente fuori a magnare..tu low carb io no
              finita oggi low carb..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                so in ufficio...vojo anda a casa...oggi giornataccia....ufffff
                ecchecazzz lavora diva....mica è tardi le 17.30!?!?!?

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Un commento...Ho aperto le mail.....
                dico solo una parola....
                WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWW!!!!
                La mia meta'...sa'...


                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                Sono ancora in tempo!? Auguri Matrink!!
                Notte pazzi..
                grazie beddo!!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Giorno cuggi' :d

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    ciao bello...mi sn completamente disintegrato le fibre muscolari...ehehehe...
                    sigpic

                    Commenta


                      nn ti piace la mia idea x la specializzazione delle braccia dorian?
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        dorian x le tue braccia io farei i jump set pesantissimi e ci metterei anche i deltoidi insieme, farei tipo un lento manubri, french press e curl bil dritto poi un alzata lat spinte in basso e curl a martello e un ultimo giro di concentrazione, con i jump set carichi a bestia visto che il recupero tra le serie ti permette di recuperare x bene.
                        Interessante...in orbita intensita' alta lo tengo in forte considerazione..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          ciao bello...mi sn completamente disintegrato le fibre muscolari...ehehehe...

                          beh almeno tu le hai...eheheh
                          **** oggi in uni per incontro col relatore...paiuraaaaaaaaaa

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            finita oggi low carb..
                            era ora ****

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              era ora ****
                              ho dato una piccola sgrassata...una ogni 2-3 mesi gliela diamo quest'anno...cosi' st'estate mentre la gente fa la fame io MANGIO..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ho dato una piccola sgrassata...una ogni 2-3 mesi gliela diamo quest'anno...cosi' st'estate mentre la gente fa la fame io MANGIO..
                                seeee voglio proprio vederti...beh poi per te MANGIARE vuol dire mangiare 100 CHO al giorno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎