Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrozz...domani vengo...operazione principale...fascie...le abbiamo?
Se vuoi posso avvolgerti con del nastro da pacco“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFasce no.. forse x settimana prossima
Se vuoi posso avvolgerti con del nastro da pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioma ki minkia ti ci porta sul calesse a palermo?Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuon dì!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopalermo?calesse? stava sognando...chissa' dove lo volev portare...
volevo dire carrozzasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Dunque Pino, Dorian
farei questa
vi piace?
A
PANCA 1*5 - 1*4 - 2*3 - 4*2 - 1*1 - 1*5
REMATORE SUPINO palmi verso il viso 4*6
SQUAT 6*4
SPINTE 30 3*12
REMATORE MANUBRIO 3*12
LEG EXTENSION 2*12
ABS APPESO
B-
SUMO 1*5 - 1*4 - 2*3 - 4*2 - 1*1 - 1*5
TRAZIONI LARGHE 4*6
MILITARY PRESS 2*6 + 4*4
CALF MAN 3*12
TRAZIONI STRETTE 2*MAX
ALZATE LAT 3*12
ABS...
C
P. STRETTA 1*5 - 1*4 - 2*3 - 4*2 - 1*1 - 1*5
STACCO 6*4
CURL EZ 4*7
french con EZ 3X12
HAMMER 3X12
AFFONDI 3*12
ABS...
nella C ho dovuto modificare perkè non ho la leg press ed ho inserito gli affondi al suo posto
nella B ho dovuto modificare perkè non ho la lat pulley ed ho inserito le trazioni strette al suo posto perkè il remo manubrio lo faccio già nella A
ditemi vujesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie a DioPino e al Castellano...
Letto in parte, ci torno sopra appena posso... ci volevano dei chiarimenti specifici un po' per tutti... Speriamo li leggano
figurati..faccio solo dello "sporco" lavoro da apprendista
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio'sera
io sto seguendo un'idea folle... per ora ho fissato un introito calorico giornaliero tendente verso il basso (2000 kcal) ma nei giorni in cui mi sento affamato (e capita spesso la sera dei giorni in cui mi son allenato) mi mangio un 6-800 kcal extra, qualche cereale / biscotti / gallette / fette bisc ecc...
parto dal presupposto che se ho fame vuol dire che il mio corpo reclama cibo per costruire qualcosa...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPuoi spiegarmi meglio Pino per favore? Io l'ho utilizzato perecchio in keto..
1 g a dose è troppo:l'assorbimento è dose dipendente..meglio 500mg a dose max. Dosi totali? Non esiste ipervitaminosi..diciamo però che fino a 2 g la considero integrazione, sopra lo considero dosaggio farmacologico.
La butto li anche se ho una mia idea...creatina e caffeina--> interazioni...la tua opinione pinuzzo..
Poi a volte penso che tu intervieni solo per punzecchiaree oppure ti fai dei giri col cervello elggendo cose che non scrivo: ho parlato per caso di IPERVITAMINOSI io?...che famo il processo alle intenzion?...ho scritto semplicemente quello che reputo (e a quanto vedo anche tu) un dosaggio più che sufficente in assenza di stati che possano giustificarne di più elevati.
Sull'interazione creatina-caffeina sono d'accordo con quanto ti ha scritto pino...
Altra falsità sui "carrier" è quella che vuole Beta-alanina e Taurina incompatibili. Assolutamente falso, e in questo cso gli studi lo dimostrano.
Detto ciò buongiorno a tutteLast edited by Bellero; 28-08-2008, 12:15:14."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
annunciazione annunciazione....finalmente ieri ho tolto sta benedetta unghia incarnita. MI sento rinato..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer spingere più peso ci sono 2 strade e spesso si sovrappongono:
1) più muscoli
2) più efficienza muscolare
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio direi che sono conseguenziali
invece è una variante di ConseQuenziali
l'italiano... che linguasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio direi che sono conseguenziali
E' il motivo per cui c'è chi è HP-5 e si spara tranquillamente un 130kg di panca e 180 di squat...
Lo stesso motivo per cui c'è chi è un HP+20 e non arriva a 150kg di squat...
Ovviamente tutto fatto con tecnica perfetta
Allora Silvio con 260 di panca dovrebbe essere da olympiaLast edited by pinobit; 28-08-2008, 11:57:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosulla scrivania... sto per tuffarmi nella Pragmatic Aspects of english text structure...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, non sono consequenziali...
E' il motivo per cui c'è chi è HP-5 e si spara tranquillamente un 130kg di panca e 180 di squat...
Lo stesso motivo per cui c'è chi è un HP+20 e non arriva a 150kg di squat...
Ovviamente tutto fatto con tecnica perfetta
Allora Silvio con 260 di panca dovrebbe essere da olympia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno sommo piniello
Stavo valutando se, finite le WPI, ricomprare polveri o andare di solido...
La verità è che sono lagnuso...
Un pò mi scoccia cucinare ogni volta gli albumi... dovrei sperimentare la "calata del pastorizzato nature..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teo...
Stavo valutando se, finite le WPI, ricomprare polveri o andare di solido...
La verità è che sono lagnuso...
Un pò mi scoccia cucinare ogni volta gli albumi... dovrei sperimentare la "calata del pastorizzato nature..."
Il guaio è che a conti fanti un panino con 1 etto di bresaola mi costa il doppio di una shakerata di WPI/WPC e carbo...
Commenta
-
Commenta