suck or swallow Fa?Che preferisci? no dai, scherzo, facciamo i seri
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosuck or swallow Fa?Che preferisci? no dai, scherzo, facciamo i seri
facciamo i seri...ragazzi il problema ve lo risolve subito lo zio...
Siamo schiai delle donne,inutile fare i fenomeni...
Beh io sn un fenomeno nn lo faccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOh massi...vengo cn matrix a trovarti cosi' pensan che gareggio ok?
ke bastarddddddd....
ahhhhhhhh andiamo anche da massimo?!?!perfetto necessito di polveri
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose po fa....dammi un orario circa!!!
sisi, sono combattuto solo perchè è EX, altrimenti manco ci penserei
Ex e' ex...a meno che il tuo amico(e deve essere un vero amico)nn ci soffra ancora parecchio,parlaci e VAAAAAAAAAI!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ke bastarddddddd....
ahhhhhhhh andiamo anche da massimo?!?!perfetto necessito di polveri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekko. (cit.)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Oh massi...vengo cn matrix a trovarti cosi' pensan che gareggio ok?Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ke bastarddddddd....
ahhhhhhhh andiamo anche da massimo?!?!perfetto necessito di polveri“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe passi col sekko , io mi dò come prossimo partecipante al Mr Olympia
Commenta
-
-
fermo gioco un attimo...............ora mi rileggo alcuni interventi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOre?nel pomeriggio...dimmi tu...
Ex e' ex...a meno che il tuo amico(e deve essere un vero amico)nn ci soffra ancora parecchio,parlaci e VAAAAAAAAAI!!!!!!!!!!
però le è una fica stratosferica...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNecessiti di kg!!!
facciamo primo pomeriggio?...cazz mattina era megghio
Commenta
-
-
oggi split b...ottime sensazioni....carichi aumentati nella panca e nel curl
B-
Panca inclinata 45 4x6 75" cadenza vedi panca...20kg
Trazioni supine 3x6 75" vedi panca... 6-6-6
Lento(superman) 1 man in piedi 4x6 30" vedi lento..18kg
Curl alternato seduto punto fermo in alto 4x6 75" vedi su...16kg
Push ups strette 6x6 30" vedi su...
addome sbarra 4x10
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiofermo gioco un attimo...............ora mi rileggo alcuni interventi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe passi col sekko , io mi dò come prossimo partecipante al Mr OlympiaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOk...tu nei 10 dell'Olympia,io nei 10 del 2 torri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomi vuoverò con perizia e prudenza....ci tengo molto a questo mio amico!!!
però le è una fica stratosferica...
i know....
facciamo primo pomeriggio?...cazz mattina era megghio
primo pomeriggio...mattina nn ci sono bro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioè la mia mission....fare felici le persone
Commenta
-
Commenta