Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogioca a GOLF!!
il figaccione
complimentoni ziosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioalbumi appena scottati (quando son ancora liquidi ma bianchicci)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHola Guys, come va? Per la cronaca ieri finalmente 1° in seconda categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioboia eva... me lo ha fatto notare mia madre già un 3 settimane fa... ieri pome me l'ha detto anche la ragazza di un mio amico.. che un tizio di x-factor (quel reality sulla musica di rai2) è il mio clone :S
tra un po' mi fermeranno le ragazzine x strada? ahuauhahuahuahuaaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioprepara gli autografi....e l'arnese!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioscherzi a parte tranne il naso è identico anche nei movimenti... cioè fa impressione anche se non do loro soddisfazione dicendo di cambiar pusherPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioprepara gli autografi....e l'arnese!!
uhauhauha
se hai bisogno di un panchinaro, io sono spiccicato a gattuso uhauhaaaaaaaaaasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio l'ho visto ieri ero collassato sul divano coi brividi e se lo stava guardando mia madre
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
se hai bisogno di un panchinaro, io sono spiccicato a gattuso uhauhaaaaaaaaaa
ragazzi ho fatto la mia scelta tra i2lavori...quello del SAP ho richiamato, va a finire x le lunghe, ancora non è definito quando e come vogliono iniziare, quindi accetto l'altra proposta...3 mesi e poi vediamo...
ho un mattone in meno...mamma mia....ho passato 4 notti d'inferno...finalmente ho deciso xò...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Giorno ragassi,
ultimamente mi sta succedendo una cosa stranissima, sono un paio di giorni che ogni mattina mi sveglio con dolori alle articolazioni (adesso polso e ginocchio sx) cioè ogni giorno ho un dolore diverso ma che cavolo è?
In palestra faccio tutto correttamente come al solito...dieta sempre uguale...nulla di diverso...e soprattutto son sempre natural quindi non mi spiego.
Che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioGiorno ragassi,
ultimamente mi sta succedendo una cosa stranissima, sono un paio di giorni che ogni mattina mi sveglio con dolori alle articolazioni (adesso polso e ginocchio sx) cioè ogni giorno ho un dolore diverso ma che cavolo è?
In palestra faccio tutto correttamente come al solito...dieta sempre uguale...nulla di diverso...e soprattutto son sempre natural quindi non mi spiego.
Che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhah immagino che sei crollato subito
ragazzi ho fatto la mia scelta tra i2lavori...quello del SAP ho richiamato, va a finire x le lunghe, ancora non è definito quando e come vogliono iniziare, quindi accetto l'altra proposta...3 mesi e poi vediamo...
ho un mattone in meno...mamma mia....ho passato 4 notti d'inferno...finalmente ho deciso xò...
ora vado dall'endocrinologo speriamo in bene
Commenta
-
Commenta