If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Oppure mi sparo un bel paninazzo e affanculo tutto...
Il guaio è che a conti fanti un panino con 1 etto di bresaola mi costa il doppio di una shakerata di WPI/WPC e carbo...
Ciao Teo...
Stavo valutando se, finite le WPI, ricomprare polveri o andare di solido...
La verità è che sono lagnuso...
Un pò mi scoccia cucinare ogni volta gli albumi... dovrei sperimentare la "calata del pastorizzato nature..."
Oppure mi sparo un bel paninazzo e affanculo tutto...
Il guaio è che a conti fanti un panino con 1 etto di bresaola mi costa il doppio di una shakerata di WPI/WPC e carbo...
questa è una domanda da 1 miliardo di $ perchè alla fine la risposta non è univoca per tutti...ti dico la mia:
se non hai alcun problema nell'assumere polveri o liquidi, e so che non ne hai (), e non ti fai delle lucubrazioni mentali tendenti alla masturbazione(mentale) sulle polveri (e so che non è il tuo caso) allora io preferirei un'imm post liquido che senza le su citate problematiche "intestinali" è (secondo me) assai più digeribile di un solido (ovviamente un liquido fatto come si deve, e tu sai come si fa)
m'è capitato per errore che assaggiassi dell'ìalbume pastorizzato crudo...fa un po schifo. La pastorizzazione gli da un retrogusto da vomito
ho voluto provare anch'io...lassamo perde
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Ciao Teo...
Stavo valutando se, finite le WPI, ricomprare polveri o andare di solido...
La verità è che sono lagnuso...
Un pò mi scoccia cucinare ogni volta gli albumi... dovrei sperimentare la "calata del pastorizzato nature..."
Ma guarda che io gli albumi li mangio mica sempre post w.o.
Che ***** mindafuttu....capirai che cambia bro'...io vado di gallette e bresa,riso e pollo,gallette e pollo,nn ho notato differenza...
ma neppure tra il liquido e il solido se nn la panza mi ringrazia...
Apparte gli scherzi,quando tolleravo anche i bambini del parco vestiti e andavo di beveron ad ora nessun cambiamento...
Ma guarda che io gli albumi li mangio mica sempre post w.o.
Che ***** mindafuttu....capirai che cambia bro'...io vado di gallette e bresa,riso e pollo,gallette e pollo,nn ho notato differenza...
ma neppure tra il liquido e il solido se nn la panza mi ringrazia...
Apparte gli scherzi,quando tolleravo anche i bambini del parco vestiti e andavo di beveron ad ora nessun cambiamento...
appunto bro...nessuna differenza perchè nel tuo caso c'è una certa intolleranza all'accoppiata liquido-polveri.
L'esempio se interpretato in rapporto alla tempistica, mi pare normale: potrebbe essere che nn noti differenze perchè entrambe le soluzioni sono ottimali per la situazione "intestinale" corrente in quel determinato momento...(me sa che nn me so spiegato tanto bene...)...
quindi credo che tutto andrebbe visto in ottica tolleranza del soggetto..
Ovviamente non è che il post w.o. liquido vada inteso come un qualcosa del quale nn si può fare a meno pena la condanna a rimanere un lanciatore di coriandoli...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
appunto bro...nessuna differenza perchè nel tuo caso c'è una certa intolleranza all'accoppiata liquido-polveri.
L'esempio se interpretato in rapporto alla tempistica, mi pare normale: potrebbe essere che nn noti differenze perchè entrambe le soluzioni sono ottimali per la situazione "intestinale" corrente in quel determinato momento...(me sa che nn me so spiegato tanto bene...)...
quindi credo che tutto andrebbe visto in ottica tolleranza del soggetto..
Ovviamente non è che il post w.o. liquido vada inteso come un qualcosa del quale nn si può fare a meno pena la condanna a rimanere un lanciatore di coriandoli...
io dico la mia..per il post wo il pasto liquido è la migliore soluzione,se ne abbiamo la possibilità non vedo perchè dobbiamo evitarlo a tutti i costi preferendo cibi solidi.E poi..migliore digeribilità..comodità..risparmio di soldini perchè un conto è mangiare 80 grammi di bresa che costano na fortuna e un conto mangiare 30 grammi di whey.Negli altri pasti ok ai cibi solidi ma non capisco ora tutta questa smania di evitare le polvere che sono peraltro altamente digeribili e assimilabili
io dico la mia..per il post wo il pasto liquido è la migliore soluzione,se ne abbiamo la possibilità non vedo perchè dobbiamo evitarlo a tutti i costi preferendo cibi solidi.E poi..migliore digeribilità..comodità..risparmio di soldini perchè un conto è mangiare 80 grammi di bresa che costano na fortuna e un conto mangiare 30 grammi di whey.Negli altri pasti ok ai cibi solidi ma non capisco ora tutta questa smania di evitare le polvere che sono peraltro altamente digeribili e assimilabili
Nessuna smania...si specificava solo cm le differenze in tgermini di result siano pressocche' intangibili...
Tutto qui...per il resto sn daccordo cn te.
ma quale smania...si sta dicendo prorpio che nn c'è grande differenza fra liquido e solido in termini di risultati finali e quindi ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e ai propri feedback....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Nessuna smania...si specificava solo cm le differenze in tgermini di result siano pressocche' intangibili...
Tutto qui...per il resto sn daccordo cn te.
fabio con smania non intendevo offendere nessuno..dicevo che per ovvie ragioni di comodità e risparmio pecuniario sarebbero da preferire le whey con tutta tranquillità.Certamente non saranno le whey a farmi diventare 75kg al 7%,vero!?Lo so che non cambia nulla usarle o no,io l'anno passato non le ho usate per 8 mesi di seguito senza notare nulla di anormale anzi mi trovavo pure benone.Certo che in alcuni momenti della giornata mi vengono assai più comode e quindi se non posso farne a meno le uso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta