Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Oppure mi sparo un bel paninazzo e affanculo tutto...
    Il guaio è che a conti fanti un panino con 1 etto di bresaola mi costa il doppio di una shakerata di WPI/WPC e carbo...

pinù please
    leggi sopra e dimmi che ne pensi
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• audrey
      Licia..
      • Feb 2007
      • 1678
      • 146
      • 114
      • Cagliari beach, ma senza vincoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
      fatto quello che ti ho detto ieri?

Si ma devo cambiare serial....... insomma, guardavo Derek, non le labbra!
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        pinù please
        leggi sopra e dimmi che ne pensi
        Va bene
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Fabio senza cappellino non ti riconosco, cambia foto in msn
          sigpic

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Ciao Teo...
            Stavo valutando se, finite le WPI, ricomprare polveri o andare di solido...
            La verità è che sono lagnuso...
            Un pò mi scoccia cucinare ogni volta gli albumi... dovrei sperimentare la "calata del pastorizzato nature..."
            Oppure mi sparo un bel paninazzo e affanculo tutto...
            Il guaio è che a conti fanti un panino con 1 etto di bresaola mi costa il doppio di una shakerata di WPI/WPC e carbo...
            questa è una domanda da 1 miliardo di $ perchè alla fine la risposta non è univoca per tutti...ti dico la mia:
            se non hai alcun problema nell'assumere polveri o liquidi, e so che non ne hai (), e non ti fai delle lucubrazioni mentali tendenti alla masturbazione(mentale) sulle polveri (e so che non è il tuo caso) allora io preferirei un'imm post liquido che senza le su citate problematiche "intestinali" è (secondo me) assai più digeribile di un solido (ovviamente un liquido fatto come si deve, e tu sai come si fa)
            Last edited by Bellero; 28-08-2008, 13:00:32.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
              Si ma devo cambiare serial....... insomma, guardavo Derek, non le labbra!
              tremenda. Grazie del suggerimento...splendida!
              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

m'è capitato per errore che assaggiassi dell'ìalbume pastorizzato crudo...fa un po schifo. La pastorizzazione gli da un retrogusto da vomito
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• napo
                  MisteR TrazionI
                  • Jan 2007
                  • 6255
                  • 450
                  • 760
                  • la Città Eterna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  m'è capitato per errore che assaggiassi dell'ìalbume pastorizzato crudo...fa un po schifo. La pastorizzazione gli da un retrogusto da vomito
                  ho voluto provare anch'io...lassamo perde

Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

buongiorno beddazzi!!!

dai dai..commentate lo schema che ho fatto x la bodyrecomp

non fate le vacche marce

anche pinuzzo se ha un attimo

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Ciao Teo...
                      Stavo valutando se, finite le WPI, ricomprare polveri o andare di solido...
                      La verità è che sono lagnuso...
                      Un pò mi scoccia cucinare ogni volta gli albumi... dovrei sperimentare la "calata del pastorizzato nature..."
                      Ma guarda che io gli albumi li mangio mica sempre post w.o.
                      Che ***** mindafuttu....capirai che cambia bro'...io vado di gallette e bresa,riso e pollo,gallette e pollo,nn ho notato differenza...
                      ma neppure tra il liquido e il solido se nn la panza mi ringrazia...
                      Apparte gli scherzi,quando tolleravo anche i bambini del parco vestiti e andavo di beveron ad ora nessun cambiamento...
                      sigpic

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Ma guarda che io gli albumi li mangio mica sempre post w.o.
                        Che ***** mindafuttu....capirai che cambia bro'...io vado di gallette e bresa,riso e pollo,gallette e pollo,nn ho notato differenza...
                        ma neppure tra il liquido e il solido se nn la panza mi ringrazia...
                        Apparte gli scherzi,quando tolleravo anche i bambini del parco vestiti e andavo di beveron ad ora nessun cambiamento...
                        appunto bro...nessuna differenza perchè nel tuo caso c'è una certa intolleranza all'accoppiata liquido-polveri.
                        L'esempio se interpretato in rapporto alla tempistica, mi pare normale: potrebbe essere che nn noti differenze perchè entrambe le soluzioni sono ottimali per la situazione "intestinale" corrente in quel determinato momento...(me sa che nn me so spiegato tanto bene...)...
                        quindi credo che tutto andrebbe visto in ottica tolleranza del soggetto..
                        Ovviamente non è che il post w.o. liquido vada inteso come un qualcosa del quale nn si può fare a meno pena la condanna a rimanere un lanciatore di coriandoli...

Commenta

• star_antares
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 671
                          • 316
                          • 803
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          appunto bro...nessuna differenza perchè nel tuo caso c'è una certa intolleranza all'accoppiata liquido-polveri.
                          L'esempio se interpretato in rapporto alla tempistica, mi pare normale: potrebbe essere che nn noti differenze perchè entrambe le soluzioni sono ottimali per la situazione "intestinale" corrente in quel determinato momento...(me sa che nn me so spiegato tanto bene...)...
                          quindi credo che tutto andrebbe visto in ottica tolleranza del soggetto..
                          Ovviamente non è che il post w.o. liquido vada inteso come un qualcosa del quale nn si può fare a meno pena la condanna a rimanere un lanciatore di coriandoli...
                          io dico la mia..per il post wo il pasto liquido è la migliore soluzione,se ne abbiamo la possibilità non vedo perchè dobbiamo evitarlo a tutti i costi preferendo cibi solidi.E poi..migliore digeribilità..comodità..risparmio di soldini perchè un conto è mangiare 80 grammi di bresa che costano na fortuna e un conto mangiare 30 grammi di whey.Negli altri pasti ok ai cibi solidi ma non capisco ora tutta questa smania di evitare le polvere che sono peraltro altamente digeribili e assimilabili

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            io dico la mia..per il post wo il pasto liquido è la migliore soluzione,se ne abbiamo la possibilità non vedo perchè dobbiamo evitarlo a tutti i costi preferendo cibi solidi.E poi..migliore digeribilità..comodità..risparmio di soldini perchè un conto è mangiare 80 grammi di bresa che costano na fortuna e un conto mangiare 30 grammi di whey.Negli altri pasti ok ai cibi solidi ma non capisco ora tutta questa smania di evitare le polvere che sono peraltro altamente digeribili e assimilabili
                            Nessuna smania...si specificava solo cm le differenze in tgermini di result siano pressocche' intangibili...
                            Tutto qui...per il resto sn daccordo cn te.
                            sigpic

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              ma quale smania...si sta dicendo prorpio che nn c'è grande differenza fra liquido e solido in termini di risultati finali e quindi ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e ai propri feedback....

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Nessuna smania...si specificava solo cm le differenze in tgermini di result siano pressocche' intangibili...
                                Tutto qui...per il resto sn daccordo cn te.
                                fabio con smania non intendevo offendere nessuno..dicevo che per ovvie ragioni di comodità e risparmio pecuniario sarebbero da preferire le whey con tutta tranquillità.Certamente non saranno le whey a farmi diventare 75kg al 7%,vero!?Lo so che non cambia nulla usarle o no,io l'anno passato non le ho usate per 8 mesi di seguito senza notare nulla di anormale anzi mi trovavo pure benone.Certo che in alcuni momenti della giornata mi vengono assai più comode e quindi se non posso farne a meno le uso!

Commenta

Working...
                                X