Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    magico dorian rovediamo la mia dieta
    posto qua o sul mio diario?


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      dove vuoi...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        come procede il tuo wo?io in questo periodo sto un pò mogio...
        Bene quest'anno ho piazzato tutti i miei record personali...
        ho fatto un paio di rotuine di densità e devo dire che mi sono trovato alla grande...
        ora sto in full da scarico e poi ri-inizio con routine di densità da qui a fine cut che non sarà estremo...
        attualmente siamo sugli 80 x circa 11-12%bf la max...
        fin quando reggo...
        cmq anche solo climaticamente il periodo non è dei migliori...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Bene quest'anno ho piazzato tutti i miei record personali...
          ho fatto un paio di rotuine di densità e devo dire che mi sono trovato alla grande...
          ora sto in full da scarico e poi ri-inizio con routine di densità da qui a fine cut che non sarà estremo...
          attualmente siamo sugli 80 x circa 11-12%bf la max...
          fin quando reggo...
          cmq anche solo climaticamente il periodo non è dei migliori...
          piu' o meno simili...77-78 al 12% circa...
          anche io 3 week densita'-3 week intensita' cn tkd e poi rialzo le kcal e vaffanculo...
          Posso mica presentarmi secco in sicilia...
          ho prenotato pi'...scendo il 3-08 e risalgo il 22-08....
          sigpic

          Commenta


            Dorian fai un salto al volo da me please, che non sono stata brava!!!

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              piu' o meno simili...77-78 al 12% circa...
              anche io 3 week densita'-3 week intensita' cn tkd e poi rialzo le kcal e vaffanculo...
              Posso mica presentarmi secco in sicilia...
              ho prenotato pi'...scendo il 3-08 e risalgo il 22-08....


              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                piu' o meno simili...77-78 al 12% circa...
                anche io 3 week densita'-3 week intensita' cn tkd e poi rialzo le kcal e vaffanculo...
                Posso mica presentarmi secco in sicilia...
                ho prenotato pi'...scendo il 3-08 e risalgo il 22-08....
                Ottimo... io agosto me lo passo tutto a casa...
                Inutile prendere ferie quando a lavoro non si fa un ***** di suo...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  azzo che giornata di merda....sto lavorando come un somaro...

                  Commenta


                    giorni di rest durante la settimana(qnd sono all'uni)

                    colazione:90gr di cereali integrali,yougurt 0.1%,30gr di whey
                    spuntino:80gr di pane,80gr di salume(bresaola,prosciutto)
                    pranzo:100-110gr di pasta al pomodoro,200gr di carne,insalta con olio evo
                    merenda:80gr di pane,80gr di salume o 2scatolette di tonno al naturale
                    cena:150gr di carne,100gr di ricotta,80gr di pane,insalata con olio evo
                    prenanna:yougurt 0.1%,30gr di caseine

                    la merenda come gia mi ha detto dorian nei giorni di rest è meglio:
                    60-80g pane int+80g fesa o 70g bresaola+20g frutta secca o burro d'arachidi biologico...

                    nei giorni di rest in cui nn vado all'uni oppure durante il week-end mi capita di svegliarmi più tardi e fare lo spuntino con un panino mi pare troppo:
                    oggi peresempio ho mangiato una mela+20gr di arachidi,meglio

                    giorni di wo

                    colazione:90gr di cereali integrali,yougurt 0.1%,30gr di whey
                    spuntino:80gr di pane,80gr di salume(bresaola,prosciutto)
                    pranzo:100-110gr di pasta al pomodoro,200gr di carne,insalta con olio evo
                    merenda:80gr di pane,80gr di salume o 2scatolette di tonno al naturale
                    post wo:5gallette di riso+30gr di whey
                    cena:150gr di carne,100gr di ricotta,80gr di pane,insalata con olio evo
                    prenanna:yougurt 0.1%,30gr di caseine

                    la merenda variera con:una mela cn 200g total 0%+1 cucchiaino di miele
                    -60g pane integrale+80g fesa di tacchino
                    -una mela+200g albumi+un cucchiaino di miele


                    con zerodieta mi sono calcolato le calorie

                    giorni di wo(in cui faccio lo spuntino mattutino):
                    3024calorie 283pro-54.68grassi-343.9carbo troppe pro lo so

                    giorni di rest (in cui nn faccio lo spuntino):cal sono 2471

                    pro198.5-grassi 49.6-carbo302.5

                    appena finisco le caseine nn le ricompro

                    aiuto please;inoltre sono stato male più di una week e ho perso 4.5kg e nn riesco a riprenderli anzi mi sembra di stare dimagrendo


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                      azzo che giornata di merda....sto lavorando come un somaro...
                      e piove pure...
                      governo ladro...
                      e io non devo innaffiare il prato...
                      in fondo che il governo sia un pò ladro ha i suoi lati positivi...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio

                        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        giorni di rest durante la settimana(qnd sono all'uni)

                        colazione:90gr di cereali integrali,yougurt 0.1%,30gr di whey
                        spuntino:80gr di pane,80gr di salume(bresaola,prosciutto)
                        pranzo:100-110gr di pasta al pomodoro,200gr di carne,insalta con olio evo
                        merenda:80gr di pane,80gr di salume o 2scatolette di tonno al naturale
                        cena:150gr di carne,100gr di ricotta,80gr di pane,insalata con olio evo
                        prenanna:yougurt 0.1%,30gr di caseine

                        la merenda come gia mi ha detto dorian nei giorni di rest è meglio:
                        60-80g pane int+80g fesa o 70g bresaola+20g frutta secca o burro d'arachidi biologico...

                        nei giorni di rest in cui nn vado all'uni oppure durante il week-end mi capita di svegliarmi più tardi e fare lo spuntino con un panino mi pare troppo:
                        oggi peresempio ho mangiato una mela+20gr di arachidi,meglio

                        giorni di wo

                        colazione:90gr di cereali integrali,yougurt 0.1%,30gr di whey
                        spuntino:80gr di pane,80gr di salume(bresaola,prosciutto)
                        pranzo:100-110gr di pasta al pomodoro,200gr di carne,insalta con olio evo
                        merenda:80gr di pane,80gr di salume o 2scatolette di tonno al naturale
                        post wo:5gallette di riso+30gr di whey
                        cena:150gr di carne,100gr di ricotta,80gr di pane,insalata con olio evo
                        prenanna:yougurt 0.1%,30gr di caseine

                        la merenda variera con:una mela cn 200g total 0%+1 cucchiaino di miele
                        -60g pane integrale+80g fesa di tacchino
                        -una mela+200g albumi+un cucchiaino di miele


                        con zerodieta mi sono calcolato le calorie

                        giorni di wo(in cui faccio lo spuntino mattutino):
                        3024calorie 283pro-54.68grassi-343.9carbo troppe pro lo so

                        giorni di rest (in cui nn faccio lo spuntino):cal sono 2471

                        pro198.5-grassi 49.6-carbo302.5

                        appena finisco le caseine nn le ricompro

                        aiuto please;inoltre sono stato male più di una week e ho perso 4.5kg e nn riesco a riprenderli anzi mi sembra di stare dimagrendo
                        famo accussi'...
                        colazione 100g cereali+1 yougurt+30g whey nn effettive+1 banana
                        spuntino 60-80g pane int+70g bresaola+10/20g burro d'arachidi
                        pranzo 120g pasta+120g carne+verdure+2 cucchiai evo
                        pre w.o.
                        1 mela+150g total+1 cucchiaio di miele
                        post w.o.
                        6 gallette+30g whey nn effettive
                        cena dopo 90 min circa
                        80g riso+150g pollo/200g pesce/112g tonno nat+verdure+2 cucchiai olio evo
                        prenanna
                        20g caseine massimo...
                        rest day
                        colazione uguale
                        spuntino 1 mela+20g noci
                        pranzo 120g pasta+150g carne+verdure+2 cucchiai evo
                        spuntino 60-80g pane int+70g bresaola+20g burro d'arachidi
                        cena 100g pane di segale/200g patate+200g carne+verdure+2 cucchiai olio evo
                        prenana 20g effettive di caseine...
                        Last edited by DORIAN; 17-04-2008, 14:27:57.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          e piove pure...
                          governo ladro...
                          e io non devo innaffiare il prato...
                          in fondo che il governo sia un pò ladro ha i suoi lati positivi...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                            Io ormai sono come un prete...
                            Fai quello che ti dico di fare ma non fare quello che faccio...

                            a parte degli sprazzi di follia a periodi ...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio


                              famo accussi'...
                              colazione 100g cereali+1 yougurt+30g whey nn effettive+1 banana nn mi piacee mi si è rotto il frullatore
                              spuntino 60-80g pane int+70g bresaola+10/20g burro d'arachidi
                              pranzo 120g pasta+120g carne+verdure+2 cucchiai evo
                              pre w.o.
                              1 mela+150g total+1 cucchiaio di miele
                              post w.o.
                              6 gallette+30g whey nn effettive
                              cena dopo 90 min circa
                              80g riso+150g pollo/200g pesce/112g tonno nat+verdure+2 cucchiai olio evo ogni tanto posso alternare qulcos'altro al riso,un formaggino ci potrebbe stare?
                              prenanna
                              20g caseine massimo...
                              rest day
                              colazione uguale
                              spuntino 1 mela+20g noci
                              pranzo 120g pasta+150g carne+verdure+2 cucchiai evo
                              spuntino 60-80g pane int+70g bresaola+20g burro d'arachidi
                              cena 100g pane di segale/200g patate+200g carne+verdure+2 cucchiai olio evo troppi 200gr di carne la sera mia madre nn me li fa a pranzo nn ci sarebbero problemi xke mangio sempre da nonna(e sai come sono fatte le nonne)
                              prenana 20g effettive di caseine...se abbaso le caseine oppure le levo e prendo uno yougurt(sono yougurt dipendente)
                              thanks...appena posso rep


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                al posto della banana o porti i cereali a 120g o metti una mela/pera
                                formaggio nada al posto del riso puoi alternare 300g patate circa....
                                la sera lascia 150g carne e alza le caseine a 30g o fai uno yougurt+20g caseine...ma lo yogurt nn lo vedo benone prenanna...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎