Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutto chiaro...bro' ma dopo un 5x5 di squat come minchia fai ad allearti????**** saro' io ma dopo una seduta di squat me ne andrei a casa....
    sigpic

    Commenta


      torna juan!!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        tutto chiaro...bro' ma dopo un 5x5 di squat come minchia fai ad allearti????**** saro' io ma dopo una seduta di squat me ne andrei a casa....
        pinuzzo iron-man

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          tutto chiaro...bro' ma dopo un 5x5 di squat come minchia fai ad allearti????**** saro' io ma dopo una seduta di squat me ne andrei a casa....
          Da se ti tieni buffer fino all'ultima serie (1 rep è più che sufficiente) ce la fai...
          Bro' noi siamo abituati a ben altro...
          Dobbiamo solo ricordarcelo e risvegliare l'animale sopito che c'è in noi...

          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            tornerò + *****ne che mai! prometto! ora mi immergo nell'alta finanza impiantistica mondiale! kissessssssss
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              tutto chiaro...bro' ma dopo un 5x5 di squat come minchia fai ad allearti????**** saro' io ma dopo una seduta di squat me ne andrei a casa....
              In realtà dovresti dire...
              Come faccio solo a pensare di impiattare una seduta full body di feeding oggi dopo gli allenamenti di lunedì e martedi...
              Questa è una buona domanda... a cui non credo ancora di poter dare una risposta...
              Vedremo se sarò in grado...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Hi guys, il gomito cominica ad andare meglio
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  la seconda domanda era scontata....ehehehe...
                  per la prima risposta io preferisco splittare di gambe alla fine...temo...ahahahahahha....pressione rulez...hehehe...
                  ps
                  molto bene cn 400g patate post w.o.(lesse soffici a modi pure'...)vecchi carboidrati ad alto peso molecolare...altro che VITARGO e compagnia...risparmio anche sul potassio temo....
                  tra parentesi digestione rapidissima cn la soluzione patate+pollo....e il palato ringrazia...
                  sigpic

                  Commenta


                    Buongiorno Crazy Boys

                    _____________________DIARIO__________________________

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      la seconda domanda era scontata....ehehehe...
                      per la prima risposta io preferisco splittare di gambe alla fine...temo...ahahahahahha....pressione rulez...hehehe...
                      ps
                      molto bene cn 400g patate post w.o.(lesse soffici a modi pure'...)vecchi carboidrati ad alto peso molecolare...altro che VITARGO e compagnia...risparmio anche sul potassio temo....
                      tra parentesi digestione rapidissima cn la soluzione patate+pollo....e il palato ringrazia...
                      Per me è il perfetto opposto... se non faccio prima le gambe poi non riesco... temo...
                      Patate bbbone... poi tipo purè...
                      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                      Buongiorno Crazy Boys
                      Ciao Bella
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Giorno crazy!
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          buongiorno
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Anche io ieri sn arrivato cotto...per questo di chiedevo se era sensato abbassare il volume...solo che facendole cm primo esercizio nn vorrei penalizzare il resto...nn credi?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Anche io ieri sn arrivato cotto...per questo di chiedevo se era sensato abbassare il volume...solo che facendole cm primo esercizio nn vorrei penalizzare il resto...nn credi?
                              Se la routine è equilibrata e ben strutturata e se non ti crea particolari problemi di flusso sanguigno non dovrebbe penalizzare nulla...
                              Cmq non hai che da provare...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                provero'....temo...ehehehe...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎