tutto chiaro...bro' ma dopo un 5x5 di squat come minchia fai ad allearti????**** saro' io ma dopo una seduta di squat me ne andrei a casa....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto chiaro...bro' ma dopo un 5x5 di squat come minchia fai ad allearti????**** saro' io ma dopo una seduta di squat me ne andrei a casa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto chiaro...bro' ma dopo un 5x5 di squat come minchia fai ad allearti????**** saro' io ma dopo una seduta di squat me ne andrei a casa....
Bro' noi siamo abituati a ben altro...
Dobbiamo solo ricordarcelo e risvegliare l'animale sopito che c'è in noi...
Commenta
-
-
Come faccio solo a pensare di impiattare una seduta full body di feeding oggi dopo gli allenamenti di lunedì e martedi...
Questa è una buona domanda... a cui non credo ancora di poter dare una risposta...
Vedremo se sarò in grado...
Commenta
-
-
la seconda domanda era scontata....ehehehe...
per la prima risposta io preferisco splittare di gambe alla fine...temo...ahahahahahha....pressione rulez...hehehe...
ps
molto bene cn 400g patate post w.o.(lesse soffici a modi pure'...)vecchi carboidrati ad alto peso molecolare...altro che VITARGO e compagnia...risparmio anche sul potassio temo....
tra parentesi digestione rapidissima cn la soluzione patate+pollo....e il palato ringrazia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola seconda domanda era scontata....ehehehe...
per la prima risposta io preferisco splittare di gambe alla fine...temo...ahahahahahha....pressione rulez...hehehe...
ps
molto bene cn 400g patate post w.o.(lesse soffici a modi pure'...)vecchi carboidrati ad alto peso molecolare...altro che VITARGO e compagnia...risparmio anche sul potassio temo....
tra parentesi digestione rapidissima cn la soluzione patate+pollo....e il palato ringrazia...
Patate bbbone... poi tipo purè...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Crazy Boys
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAnche io ieri sn arrivato cotto...per questo di chiedevo se era sensato abbassare il volume...solo che facendole cm primo esercizio nn vorrei penalizzare il resto...nn credi?
Cmq non hai che da provare...
Commenta
-
Commenta