Mamma mia... ho la vita 80cm! Da gennaio a oggi è passata da 77 a 80!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMamma mia... ho la vita 80cm! Da gennaio a oggi è passata da 77 a 80!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiook è iniziata ufficialmente. è 2 gg che nn sgarro.
SANTO SUBITO!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodai che la def è vicina!!!
Comunque si... tengo duro fino a maggio.. e poi si fa un mesetto di def.
Commenta
-
-
'ngiorno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioAlan
ma te dalla tua esperienza
visto che ti stai tirando di brutto
stai perdendo tanti muscoli o bene o male li stai mantenendo?
consigli tipo che ne so prendere bcaa pre WO o altri consigli?
cmq io manco i bcaa prendo più... ho solo multi, o3 (che ho quasi finito ed ho le perle di olio di semi di lino ), alc, vit c, whey, gluta, nac e cardo mariano (quasi finiti e dovrò farmi prendere il xfect cycle da fassino)
Commenta
-
-
rega ormai so 3notti ke nn dormo o rimango in dormiveglia...ma ke puo esse
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiorega ormai so 3notti ke nn dormo o rimango in dormiveglia...ma ke puo esse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** ho pianto sotto la pressa ho visto la madonna....meno male che per 3 week mollo un po' lo stripping..stavo strippando io...temo...
grande squat..oggi 120kg in accosciata sn volati..4x6 no ced....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosuperallenamento,stress ad esempio...
stakanovista mutuando!
Commenta
-
Commenta