If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ma quando uno dice
mangio 2gr di pro per kg di peso corporeo MAGARI SONO GR DI PRO X LBM
parla di grammi di proteine assimilate o di cibo proteico? GRAMMI DI PRO E BASTA: SE USI QUELLE IN POLVERE C'E' L'INDICAZIONE, SENNO FAI I CONTI
cioè per mangiarsi 2gr di pro * kg sarebbero tipo 150/180gr al giorno
se consideriamo che 2 etti di pollo sono 44 gr di pro
come si fa ad arrivare a 180???
Ci sono anche pro indirette, tipo quelle dei cereali, come ci sono CHO indiretti nei cibi proteici, idem per i FAT
Ma fammi capire... Da quando scrivi su sto diario... CHE TE MANGI???
Ti assicuro che è semplicissimo...e senza prendere polveri...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ci sono anche pro indirette, tipo quelle dei cereali, come ci sono CHO indiretti nei cibi proteici, idem per i FAT
Ma fammi capire... Da quando scrivi su sto diario... CHE TE MANGI???
Come non quotarti... Devi sempre considerare che in ogni cibo, c'è sempre una percentuale di cho, pro e fat. Basta che vedi i valori nutrizionali nella scatola, che ovviamente si riferiscono a 100gr di prodotto.
Piccolo OT
Oh Impact, fai fin schifo da quanto li hai simmetrici gli abs
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ma ***** lo so che vi ho rotto le scatole a tutti
mi sa che mi sono intortato
la risposta di simona m'ha fatto riflettere
gli altri non vi dico cosa penso di voi
Io penso che se uno ha dei dubbi è giusto che chieda, nessuno ha la conoscenza infusa...
Socrate
cmq tanto per scriverla mattina 250 di latte scremato+ 50 carbs in polvere + 30 whey
metà mattino simmenthal 90 gr
pranzo se mi alleno 100 di pasta + 150 di pollo + verdure + olio
se mi alleno
post WO 30 whey + 30 carbs in polvere
cena se mi sono allenato
200 di pollo + olio + insalata + 1 frutto
se non mi sono allenato
ma ***** lo so che vi ho rotto le scatole a tutti
mi sa che mi sono intortato
la risposta di simona m'ha fatto riflettere
gli altri non vi dico cosa penso di voi
Ma lo sai che tu vogliamo bene...
E lo sappiamo benissimo che hai ancora tutto da imparare...
Tutti ci siamo passati...
Anche io, Fabio, Juan...
NNI...Nessuno Nasce Imparato
cmq tanto per scriverla mattina 250 di latte scremato+ 50 carbs in polvere + 30 whey
metà mattino simmenthal 90 gr
pranzo se mi alleno 100 di pasta + 150 di pollo + verdure + olio
se mi alleno
post WO 30 whey + 30 carbs in polvere
cena se mi sono allenato
se non mi sono allenato
Ti sei scordato il secondo spuntino.. o mi sbaglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta