If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
lafe da questo pc nn riesco a mandare pm ma nn ho capito onestamente di cosa parli...
ps
10gg di stop e faccio cacare....se qualcuno trova le mie braccia me le spedisca please...
Liuk ma nulla...e' un tizio che mi ha risposto un po' in maniera arrogante e l'ho pizzicato un po'...niente di che...tranquillo...grazie...
ps
le mie braccia allora?uahahaha...menomale che lunedi' riinizio...
buongiorno a tutti...
Sn rientrato!
13 ore cn punte di traffico...
Ho guidato solo io PD...
menu' della giornata
Colazza 3 uova intere
Spunto 100g crudo+1 pesca piccola
Pranzo 90-100g grana+1 mela
Spunto 60-70g di pane+100g di bresa fortunosamente trovata nel frigo portatile(santa donna mia suocera)+1 tocchetto di grana
Cena a casa ora 24 circa 250-300g filetto magro+insalata mista+un goccio d'evo e a nanna....
Oggi riattacco cn 100-120g cho su colazione e pranzo poi al 90% ho una cena fuori cn un amico....
Domenica mi attesto sempre su quella quota 100-120g cho+180g pro+70-75g fats e lunedi' si riparte...
azzo fabiuzzo bel viaggetto..ben rientrato nel mondo di tutti i giorni..e mo so chezzi
lafe da questo pc nn riesco a mandare pm ma nn ho capito onestamente di cosa parli...
ps
10gg di stop e faccio cacare....se qualcuno trova le mie braccia me le spedisca please...
le mie è un pezzo che le ho perse..pure il traking è scaduto
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Quando trovate quelle 2 braccia, assicuratevi di chi siano....mancano all'appello oltre a quelle di fabio anche le mie ma soprattutto quelle di matrix....
buongiorno a tutti...
notte insonne per via dei piedi stanchi e dloranti. Le ripetute di ieri con un pide(il sx) a mezzo servizio le ho pagate care, ed alle 4 ero già fuori dalle coperte
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
buongiorno a tutti...
Sn rientrato!
13 ore cn punte di traffico...
Ho guidato solo io PD...
menu' della giornata
Colazza 3 uova intere
Spunto 100g crudo+1 pesca piccola
Pranzo 90-100g grana+1 mela
Spunto 60-70g di pane+100g di bresa fortunosamente trovata nel frigo portatile(santa donna mia suocera)+1 tocchetto di grana
Cena a casa ora 24 circa 250-300g filetto magro+insalata mista+un goccio d'evo e a nanna....
Oggi riattacco cn 100-120g cho su colazione e pranzo poi al 90% ho una cena fuori cn un amico....
Domenica mi attesto sempre su quella quota 100-120g cho+180g pro+70-75g fats e lunedi' si riparte...
cuggì so che è più "rischioso" (soprattutto se guidi solo tu) però io preferisco guidare di notte per i viaggi lunghi....poco traffico e niente sole
sai quante traversate mi sono fatto anni addietro avanti indietro da salerno....una volta ci misi quasi 15 ore
ps famme sapè quando stai un poco libero che passo volentieri a trovarti
Quando trovate quelle 2 braccia, assicuratevi di chi siano....mancano all'appello oltre a quelle di fabio anche le mie ma soprattutto quelle di matrix....
e quelle di teo...
ciao divaaaaaaaa......strd
le ritroverò presto però
******* marco...nn ti dico...mi sn scolato 4 litri d'acqua,un caldo pazzesco poi anche cn il condizionatore che nn andava bene ed il sole fisso in faccia!....
Cmq 2 serie di crunch e push ups...colazza super, oggi e domani ancora sui 3 pasti easy che ho un po' di roba da sbrigare e da lunedi' si riparte alla grande...
Buongiorno a TUTTI!
Ehila' Beddazzo!! PD 13ore de viaggio...
..eheh..forse l'ultima week di agosto vado in sardegna..
all inclusive..che dici fabiuzzo..inizio la' il riassetto metabolico..
esagerando naturalmente
..poi torno e mi sparo una pulita..
oggi si studia da paura..poi faccio la squadra di fantacalcio e esco con i friends..domani studio e lunedi vado a far il cul* alla prof
Già che ci siete trovate anche le mie...1,5 cm in meno
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
se nn avessi ripreso a fare qualche wo....anche le mie bracce erano da ricercare.....il vero problema è dove sono finite le mie gambe
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
giorno marco...
io nn oso mettere mano al centimetro....
Tranquillo..dai 13 in su sei nella media..non farti pare assurde
Mi auto repperei per questa
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao Teo! Scusa ma mi vengono così...saranno i 9 etti di anguria appena ingurgitati.
Venendo ad argomenti quasi seri (Fabiuzzzz) sono un pelo rammaricato: ho perso mezzo Kg questa settimana con il protocollo 180/190 WO -140 REST...tra parentesi stamattina mi vedevo veramente bene: con un pelo di acqua addosso ero molto asciutto e nella gamba destra ho i tagli dei tre vasti...mai avuti!!!
Cmq, dicevo...sono andato a ricercare la causa ed avendo un diario alimentare ben curato mi son fatto 2 conti: calorie degli ultimi 7 giorni 17900 circa con una media giornaliera di 2560 e 3 WO settimanali..niente cardio. Devo alzare ancora perchè il mio mantenimento non sarà + a 3000 come una volta ma di sicuro è maggiore di 2600.
IL DILEMMA
alzo in settimana o alzo il sabato? che dite?
Io propenderei per rimanere sulle 2000-2100 in settimana ed alzare il sabato anche perchè così riuscirei a tenere le pro tra i 180 e i 200 die, i cho come si è detto 180-140 ed i fat a circa 1g per Kg LBM.
Socrate
Ciao Teo! Scusa ma mi vengono così...saranno i 9 etti di anguria appena ingurgitati.
Venendo ad argomenti quasi seri (Fabiuzzzz) sono un pelo rammaricato: ho perso mezzo Kg questa settimana con il protocollo 180/190 WO -140 REST...tra parentesi stamattina mi vedevo veramente bene: con un pelo di acqua addosso ero molto asciutto e nella gamba destra ho i tagli dei tre vasti...mai avuti!!!
Cmq, dicevo...sono andato a ricercare la causa ed avendo un diario alimentare ben curato mi son fatto 2 conti: calorie degli ultimi 7 giorni 17900 circa con una media giornaliera di 2560 e 3 WO settimanali..niente cardio. Devo alzare ancora perchè il mio mantenimento non sarà + a 3000 come una volta ma di sicuro è maggiore di 2600.
IL DILEMMA
alzo in settimana o alzo il sabato? che dite?
Io propenderei per rimanere sulle 2000-2100 in settimana ed alzare il sabato anche perchè così riuscirei a tenere le pro tra i 180 e i 200 die, i cho come si è detto 180-140 ed i fat a circa 1g per Kg LBM.
ma scusa di che figurati...
nn ricordo benissimo che strategia alimentare stai seguendo però fossi al tuo posto preferirei alzare in settimana in modo da giovarne ai fini del w.o....poi dipende pure dall'entità dello shift....
cmq attendi i saggi per consigli sicuramente più "sicuri"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta