Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

lafe da questo pc nn riesco a mandare pm ma nn ho capito onestamente di cosa parli...
    ps
    10gg di stop e faccio cacare....se qualcuno trova le mie braccia me le spedisca please...
    sigpic

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Liuk ma nulla...e' un tizio che mi ha risposto un po' in maniera arrogante e l'ho pizzicato un po'...niente di che...tranquillo...grazie...
      ps
      le mie braccia allora?uahahaha...menomale che lunedi' riinizio...
      sigpic

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        buongiorno a tutti...
        Sn rientrato!
        13 ore cn punte di traffico...
        Ho guidato solo io PD...
        menu' della giornata
        Colazza 3 uova intere
        Spunto 100g crudo+1 pesca piccola
        Pranzo 90-100g grana+1 mela
        Spunto 60-70g di pane+100g di bresa fortunosamente trovata nel frigo portatile(santa donna mia suocera)+1 tocchetto di grana
        Cena a casa ora 24 circa 250-300g filetto magro+insalata mista+un goccio d'evo e a nanna....
        Oggi riattacco cn 100-120g cho su colazione e pranzo poi al 90% ho una cena fuori cn un amico....
        Domenica mi attesto sempre su quella quota 100-120g cho+180g pro+70-75g fats e lunedi' si riparte...
        azzo fabiuzzo bel viaggetto..ben rientrato nel mondo di tutti i giorni..e mo so chezzi

lafe da questo pc nn riesco a mandare pm ma nn ho capito onestamente di cosa parli...
        ps
        10gg di stop e faccio cacare....se qualcuno trova le mie braccia me le spedisca please...
        le mie è un pezzo che le ho perse..pure il traking è scaduto
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Quando trovate quelle 2 braccia, assicuratevi di chi siano....mancano all'appello oltre a quelle di fabio anche le mie ma soprattutto quelle di matrix....

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          e quelle di teo...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

buongiorno a tutti...
            notte insonne per via dei piedi stanchi e dloranti. Le ripetute di ieri con un pide(il sx) a mezzo servizio le ho pagate care, ed alle 4 ero già fuori dalle coperte
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
              Ciao CazyBeddazzi

Tornata ripiena di cibo siculo e abbronzatissima
              bentornata bella

buongiorno a tutti...
              Sn rientrato!
              13 ore cn punte di traffico...
              Ho guidato solo io PD...
              menu' della giornata
              Colazza 3 uova intere
              Spunto 100g crudo+1 pesca piccola
              Pranzo 90-100g grana+1 mela
              Spunto 60-70g di pane+100g di bresa fortunosamente trovata nel frigo portatile(santa donna mia suocera)+1 tocchetto di grana
              Cena a casa ora 24 circa 250-300g filetto magro+insalata mista+un goccio d'evo e a nanna....
              Oggi riattacco cn 100-120g cho su colazione e pranzo poi al 90% ho una cena fuori cn un amico....
              Domenica mi attesto sempre su quella quota 100-120g cho+180g pro+70-75g fats e lunedi' si riparte...
              cuggì so che è più "rischioso" (soprattutto se guidi solo tu) però io preferisco guidare di notte per i viaggi lunghi....poco traffico e niente sole
              sai quante traversate mi sono fatto anni addietro avanti indietro da salerno....una volta ci misi quasi 15 ore

ps famme sapè quando stai un poco libero che passo volentieri a trovarti

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Quando trovate quelle 2 braccia, assicuratevi di chi siano....mancano all'appello oltre a quelle di fabio anche le mie ma soprattutto quelle di matrix....
              e quelle di teo...
              ciao divaaaaaaaa......strd
              le ritroverò presto però

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Dark_Lord
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 3053
                • 287
                • 305
                • Veneto The WonderLand
                • Send PM

******* marco...nn ti dico...mi sn scolato 4 litri d'acqua,un caldo pazzesco poi anche cn il condizionatore che nn andava bene ed il sole fisso in faccia!....
                Cmq 2 serie di crunch e push ups...colazza super, oggi e domani ancora sui 3 pasti easy che ho un po' di roba da sbrigare e da lunedi' si riparte alla grande...
                Buongiorno a TUTTI!
                Ehila' Beddazzo!! PD 13ore de viaggio...
                ..eheh..forse l'ultima week di agosto vado in sardegna..
                all inclusive..che dici fabiuzzo..inizio la' il riassetto metabolico..
                esagerando naturalmente
                ..poi torno e mi sparo una pulita..

oggi si studia da paura..poi faccio la squadra di fantacalcio e esco con i friends..domani studio e lunedi vado a far il cul* alla prof

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

se qualcuno trova le mie braccia me le spedisca please...
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Già che ci siete trovate anche le mie...1,5 cm in meno
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

buongiorna checcace
                    bentornato fabio

Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

se nn avessi ripreso a fare qualche wo....anche le mie bracce erano da ricercare.....il vero problema è dove sono finite le mie gambe

Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Già che ci siete trovate anche le mie...1,5 cm in meno
                        giorno marco...
                        io nn oso mettere mano al centimetro....

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

giorno marco...
                          io nn oso mettere mano al centimetro....
                          Tranquillo..dai 13 in su sei nella media..non farti pare assurde

Mi auto repperei per questa
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

Tranquillo..dai 13 in su sei nella media..non farti pare assurde

Mi auto repperei per questa
                            che fai training mentale con pratiche di autoconvincimento

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Ciao Teo! Scusa ma mi vengono così...saranno i 9 etti di anguria appena ingurgitati.

Venendo ad argomenti quasi seri (Fabiuzzzz) sono un pelo rammaricato: ho perso mezzo Kg questa settimana con il protocollo 180/190 WO -140 REST...tra parentesi stamattina mi vedevo veramente bene: con un pelo di acqua addosso ero molto asciutto e nella gamba destra ho i tagli dei tre vasti...mai avuti!!!
                              Cmq, dicevo...sono andato a ricercare la causa ed avendo un diario alimentare ben curato mi son fatto 2 conti: calorie degli ultimi 7 giorni 17900 circa con una media giornaliera di 2560 e 3 WO settimanali..niente cardio. Devo alzare ancora perchè il mio mantenimento non sarà + a 3000 come una volta ma di sicuro è maggiore di 2600.
                              IL DILEMMA
                              alzo in settimana o alzo il sabato? che dite?
                              Io propenderei per rimanere sulle 2000-2100 in settimana ed alzare il sabato anche perchè così riuscirei a tenere le pro tra i 180 e i 200 die, i cho come si è detto 180-140 ed i fat a circa 1g per Kg LBM.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Ciao Teo! Scusa ma mi vengono così...saranno i 9 etti di anguria appena ingurgitati.

Venendo ad argomenti quasi seri (Fabiuzzzz) sono un pelo rammaricato: ho perso mezzo Kg questa settimana con il protocollo 180/190 WO -140 REST...tra parentesi stamattina mi vedevo veramente bene: con un pelo di acqua addosso ero molto asciutto e nella gamba destra ho i tagli dei tre vasti...mai avuti!!!
                                Cmq, dicevo...sono andato a ricercare la causa ed avendo un diario alimentare ben curato mi son fatto 2 conti: calorie degli ultimi 7 giorni 17900 circa con una media giornaliera di 2560 e 3 WO settimanali..niente cardio. Devo alzare ancora perchè il mio mantenimento non sarà + a 3000 come una volta ma di sicuro è maggiore di 2600.
                                IL DILEMMA
                                alzo in settimana o alzo il sabato? che dite?
                                Io propenderei per rimanere sulle 2000-2100 in settimana ed alzare il sabato anche perchè così riuscirei a tenere le pro tra i 180 e i 200 die, i cho come si è detto 180-140 ed i fat a circa 1g per Kg LBM.
                                ma scusa di che figurati...
                                nn ricordo benissimo che strategia alimentare stai seguendo però fossi al tuo posto preferirei alzare in settimana in modo da giovarne ai fini del w.o....poi dipende pure dall'entità dello shift....
                                cmq attendi i saggi per consigli sicuramente più "sicuri"

Commenta

Working...
                                X