Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
appena finisco il no-exp aumento la razione di nitrix, inserisco alc e growth factor nel post al posto dei bcaa...
In definitiva farei CM+Nitrix(12/9)+ALCAR(3gr.)+Growth Factor(23gr.)+tutto il resto...
Per ora mi sono gasato troppo con sti wo paurosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno .
pino, che producete in fabbrica? in che settore stai?
tu pietro che produci?
io compro e rivendo materiali edili/giardinaggio/trasporti con gru cazzi e mazzi al seguito
tu andre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquanto nitrix hai?hehehehe...ottima pino...ma torni in fase di costruzione?
ascolata per la crema di riso dici che un 100g+una banana+albumi viene buono? o troppa crema?
Si diciamo non spregiudicata come prima ma cmq costruzione si... attulamente sono 83kg ma ho abbassato la bf di almeno 1 punto percentuale... starò al 12% e cocci (il guaio è che è tutto sulla panza.... plica pettorale 4, plica triceps 4, plica dorso 8, plica coscia 6....)
Devo cercare di "tenere" il peso il più possibile anche per rendere meno duro il cut...
per la crema dico che viene ottimo guarda ancora meglio se schiacci la banana la impasti con albumi e crema e ti ci fai dei pancakes (o come dicevo ad alan se ti scoccia fai il pappone strapazzato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTeo la frittatona di ricotta mi è venuta fuori una favola...
Il palato ringraziaOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiomettili tutti nel pre e nel post vai di gluta e whey...
faccio 5 pre, 5 post + glutabolic e un cucchiaino di hag solubile + 2 cps di dolcificante giusto x rendere quella porcheria + bevibile
giorno a tutti brutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio@gigi da quanto sei fermo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook provero'...la preparazione cm sarebbe?strapazzamento e' piu' rapido...cmq si puo' preparare la mattina e mangiare quando torno?magari la banana gliela piazzo dopo...
i pancakes sono banali... frusti albumi+crema+banana frullata/schiacciata+tic e poi fai i pancakes...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox ora uso solo i bcaa e gluta
faccio 5 pre, 5 post + glutabolic e un cucchiaino di hag solubile + 2 cps di dolcificante giusto x rendere quella porcheria + bevibile
giorno a tutti brutti
viceversa va bene 5 pre e 5 post + gluta
Commenta
-
Commenta