Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioieri nn riuscivo ad alzarmi dal letto."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIeri a fine WO avevo circ. petto 120...
x la circ. vita meglio soprassedere
cmq mi sono sparato un WO allucinogeno...
Piana in 5x5
Croci al cavo su declinata in 8x8 (alla gironda)
Peck deck esecuzione alta (quasi come una neck press) in 3x10
Spinte su inclinata in 3x8
Core appalla
Calf 6x8 std + 6x20 sit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl 90% del nostro sistema immunitario è funzione dell'intestino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopush press di fretta con poco warmup
Un paio di anni fa mi sono fatto un anno di gridare di dolore ogni volta che facevo trazioni e lenti...
Ma non ho mollato... mai...
Mi sono allenato un anno intero con i dolori...
alla fine o mi passava o mi rompevo...
....
sono sopravvissuto...
Ma non lo auguro nè consiglio a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIeri a fine WO avevo circ. petto 120...
x la circ. vita meglio soprassedere
cmq mi sono sparato un WO allucinogeno...
Piana in 5x5
Croci al cavo su declinata in 8x8 (alla gironda)
Peck deck esecuzione alta (quasi come una neck press) in 3x10
Spinte su inclinata in 3x8
Core appalla
Calf 6x8 std + 6x20 sit
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOkkio che son le spalle non si sgherza...
Un paio di anni fa mi sono fatto un anno di gridare di dolore ogni volta che facevo trazioni e lenti...
....
sono sopravvissuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOkkio che son le spalle non si sgherza...
....
sono sopravvissuto...
lo sconsiglio pure io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomaledetto!!!non parlare di w.o!!!
Credo di non essere mai stato così grosso (panza a parte)...
Ho abbatuto il "muro" degli 85 kg...
I volumi sono aumentati anche troppo...
Spero che nel giretto di cut di gennaio riuscirò a mantenere tutto quello che ho guadagnato...
Giù di anticatabolici appalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro devo mettere su le foto...
Spero che nel giretto di cut di gennaio riuscirò a mantenere tutto quello che ho guadagnato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro devo mettere su le foto...
fammi sognare daisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio punto tutto su gennaio e febbraio....meglio va..ztavo sui 78-79....mo in sti 3 gg di quesi digiuno...
Dai frate, cmq sei IN ASSOLUTO il + qualitativo di tutti IMHO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDai frate, cmq sei IN ASSOLUTO il + qualitativo di tutti IMHO....
Commenta
-
Commenta