pino aiutami please
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocmq cugino pensavo di programmare una cosa del genere (ho 25 week a disposizione prima di agosto)
WEIDER + EDT ARMS (by pinuzzo) 2+1+2+1...+1 scarico attivo, 4xweek
MIT ARMS (by cugino) 4+1 scarico attivo, 3xweek
FORZA simil questa 3+1scarico attivo, 3xweek
specializzazione petto (da concordare) 4+1
pumping estremo (tipo un GIRONDA) 3+1
può andare?!?
per la specializzazione petto. ho qualcosina...
per il gironda vediamo anche a che livello sei di volume e bf amico mio....
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao pinello...senti ma domani un po' di pump che mi manca tanto non ce lo piazziamo...vedi che ne pensi...tanto poi mi relazzo una week...
PANCA 4X2+2X3
CROSS-OVER 2X20
REM 5X5
LAT AVANTI 2X20
LENTO 4X2+2X3
ALZ LAT 2X20
CURL EX 5X8
CURL CAVO 2X20....
Commenta
-
-
Eccomi di ritorno....colloquio andato bene (2 ore!!!tra test,domande,etc etc)....vedremo!!
vado a morire sul divano...oggi ME TOCCA!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
gambe devastate... una sudata a livello estivo... io non so dove trovo la grinta per spingere col gironda imho il cm2 + la dose generosa di bcaa stan dando un notevole contributo
cmq questa settimana ho alzato i pesi un po' ovunque... passiamo al wo di oggi
leg press basculante 8x8 @ 160 + il peso della pressa
leg ext 8x8 @ 27
leg curl 8x8 @ 37
front squat 8x8 @ 44+smith (un giorno durante il front squat in 8x8 mi prenderà un infarto... avrò avuto oltre i 170bpm )
gm 8x8 @ 40+bil
calf in piedi 8x15 @ 60+smith (qui ho abbassato il peso ma li ho eseguiti lentamente a farli bruciare)
calf seduto 8x20 @ 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopuo' andare....
per la specializzazione petto. ho qualcosina...
per il gironda vediamo anche a che livello sei di volume e bf amico mio....
quando vuoi fammi pure sapere.....sono curioso che hai?!?!anche perchè vorrei programmare bene il tutto in questi giorni (sperando che non vada niente storto nei prossimi mesi ).....periodi e split nel particolare (apparte il finale gironda che, come hai detto giustamente tu, valuteremo la mia condizione al momento)
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao pinello...senti ma domani un po' di pump che mi manca tanto non ce lo piazziamo...vedi che ne pensi...tanto poi mi relazzo una week...
PANCA 4X2+2X3
CROSS-OVER 2X20
REM 5X5
LAT AVANTI 2X20
LENTO 4X2+2X3
ALZ LAT 2X20
CURL EX 5X8
CURL CAVO 2X20....
scusa fabio ma mi sono perso nei giorni addietro parecchie cose.....ma non fai la 5x5 per vedere gli incrementi?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEccomi di ritorno....colloquio andato bene (2 ore!!!tra test,domande,etc etc)....vedremo!!
vado a morire sul divano...oggi ME TOCCA!!!
buon riposo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Domattina monto alle 6...
urge consiglio per una colazza da portarmi dappresso...
io pensavo...
3 albumi + 1 tuorlo + 150 gr. ricotta (9p-2c-12f) + 10 gr. WPI + 80 gr. oats + cacao e tic... tutto in padella...
che ne pensate? viene una porcheria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiouno shake di proteine comode comode ti fa schifo?
=D
Commenta
-
Commenta