Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno ragasssi......grazie ancora a todos!!!!
    veniamo ora ai punti dolenti....wo di ieri (purtroppo tardi pomeriggio, non mi piace proprio, preferisco molto prima o di mattina)
    PANCA 6x3 prima 3 seire con 92,5kg, poi 90kg (non ce la facevo più)
    REMATORE 5x5 95kg
    SUMO 5x5 120kg (sono alle cozze, ero veramente al limite.....devo rinforzare di più sta presa, perchè sia qui che nel rematore ha compromesso la prestazione, nel senso che potevo fare di più )
    CURL EZ 5x8 50kg ultima serie con un po troppo cheating

    considerazioni: sono proprio alle cozze, è un periodaccio, tra esami incazzamenti vari, tipa, e altri problemi non sono molto in forma e sto ciclo di forza non va come avrei sperato.....cmq non male dai
    è una brutta idea rifarlo (magari non identico) più avanti, tra qualche mese?
    altra considerazione....sono alla prima sett di assunzione krealk ma devo dire non la sento molto, in confronto allo skin è ben poca cosa.....forse dovrei alzare un po i dosaggi?!?!?
    attualmente sono 3+3+3 e 3+3

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      giorno ragasssi......grazie ancora a todos!!!!
      veniamo ora ai punti dolenti....wo di ieri (purtroppo tardi pomeriggio, non mi piace proprio, preferisco molto prima o di mattina)
      PANCA 6x3 prima 3 seire con 92,5kg, poi 90kg (non ce la facevo più)
      REMATORE 5x5 95kg
      SUMO 5x5 120kg (sono alle cozze, ero veramente al limite.....devo rinforzare di più sta presa, perchè sia qui che nel rematore ha compromesso la prestazione, nel senso che potevo fare di più )
      CURL EZ 5x8 50kg ultima serie con un po troppo cheating

      considerazioni: sono proprio alle cozze, è un periodaccio, tra esami incazzamenti vari, tipa, e altri problemi non sono molto in forma e sto ciclo di forza non va come avrei sperato.....cmq non male dai
      è una brutta idea rifarlo (magari non identico) più avanti, tra qualche mese?
      altra considerazione....sono alla prima sett di assunzione krealk ma devo dire non la sento molto, in confronto allo skin è ben poca cosa.....forse dovrei alzare un po i dosaggi?!?!?
      attualmente sono 3+3+3 e 3+3
      felice di rivederti ... capitano questi momenti
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        buongiorno a tutti
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          ciao cuggi'..tranquillo che ti riprendi..i carichi sn notevoli cmq...
          si auemnta 4+4+4 e 4+4...
          cmq la mono si sente dopo un 2-3 week quando saturi i muscoli...
          lo stack lo sentivi prima per la resistenza che ti da l'arginina...
          sigpic

          Commenta


            WE matrix bentornato era ora

            ottimo il rematore
            per lo stacco anche a me scappa di mano il bilanciere ma è normale se non lo appoggi durante la serie
            il curl è ottimo

            solo la pancuzza non me gusta

            però m'è piaciuto
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ciao cuggi'..tranquillo che ti riprendi..i carichi sn notevoli cmq...
              si auemnta 4+4+4 e 4+4...
              cmq la mono si sente dopo un 2-3 week quando saturi i muscoli...
              lo stack lo sentivi prima per la resistenza che ti da l'arginina...
              anche se questo ciclo di stack lo sto sentendo molto meno in cofronto al primo, fatto ques'estate
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                felice di rivederti ... capitano questi momenti
                ....si ma passano anche.....almeno spero


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ciao cuggi'..tranquillo che ti riprendi..i carichi sn notevoli cmq...
                si auemnta 4+4+4 e 4+4...
                cmq la mono si sente dopo un 2-3 week quando saturi i muscoli...
                lo stack lo sentivi prima per la resistenza che ti da l'arginina...
                grazie cugino....si dai allora potrei fare così termino la week a 3 e poi da lunedi alzo a 4?!?!
                si in effetti lo stack erano due prodotti qui solo uno ....vedremo quando ci abbinerò anche il nitrix?!?!?
                allora cmq dovrò pazientare qualche week prima di vedere qualche beneficio
                i carichi è vero non sono male, è la panca (soprattutto) e le trazioni che non mi soddisfano...anche perchè so di averne di più

                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                WE matrix bentornato era ora

                ottimo il rematore
                per lo stacco anche a me scappa di mano il bilanciere ma è normale se non lo appoggi durante la serie
                il curl è ottimo

                solo la pancuzza non me gusta

                però m'è piaciuto
                no lo stacco non lo appoggio....devo rinforzare sta presa
                cmq hai ragione la panca potrebbe essere meglio!!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  cn i ganci ho fatto 136 kg ridendo....
                  senza sopra i 120-125 la presa cede...
                  sigpic

                  Commenta


                    penso che la differenza tra l'assumenre e non lo stack la senti più a bassi, se non addirittura assenti cho ..
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      cmq cugino pensavo di programmare una cosa del genere (ho 25 week a disposizione prima di agosto)
                      WEIDER + EDT ARMS (by pinuzzo) 2+1+2+1...+1 scarico attivo, 4xweek
                      MIT ARMS (by cugino) 4+1 scarico attivo, 3xweek
                      FORZA simil questa 3+1scarico attivo, 3xweek
                      specializzazione petto (da concordare) 4+1
                      pumping estremo (tipo un GIRONDA) 3+1

                      può andare?!?

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Buongiorno raga!
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          giorno boys
                          ieri WO
                          zerker squat 10*1*120, ero al limite, tremavo tutto *****
                          trazioni 5*5+10 kg (fatte al petto come da consigli degli zii) ottime
                          lento avanti doevvo faer 10*1*80kg e alla seconda mi son fatto male al medio *****

                          raga avete presente l'ultima Falange del medio quella vicino l'unghia? mi son fatto male alla giuntura, ma che ***** è? un tendine o un capillare?
                          ragazzi che ne pensate del dito? secondo voi cos'è successo?
                          ora è un pò gonfio e nero
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti...
                            Teo ottimo WO
                            giorno a te pino...e grazie

                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Allora... ieri ho squattato con 134kg ma ben al di sotto del parallelo, quindi molto soddisfatto rispetto alla scorsa week con un 140 al parallelo...
                            Squat 5x5@134kg
                            Leg press unilaterale 3x12@90kg ... alla fine avevo le ginocchia come dei congoli...
                            Leg ext 3x12 con stop di 1 sec. @ 75kg
                            Leg curl 4x6@65kg
                            ... ho recuperato un esercizio saltato ieri... estensioni dei triceps al cavo alto 5x12@20 kg
                            calf alla pressa e seduto...
                            crunch al cavo...
                            Oggi mi sento un pò una... banana....
                            ..Banana Giò....
                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            'giorno bestie!!!

                            ieri ho fatto 78kg di piana...MAI SUCCESSO!!! (il primo 5x5 ero partito con 66...forse so stato1pò bassino )

                            ora mi preparo che ho un colloquio....a dopo ragazze!!

                            p.s.bentornato matrix!!!
                            in bocca al lupo cara
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Buongiorno Amori miei, di nuovo in itaglia, un saluto al volo che anche oggi sarò assente al 90%...baci, mi mancate Gheys....
                            ciao Giò ben tornato


                            Buongiorno a todos
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              giorno a te pino...e grazie



                              ..Banana Giò....


                              in bocca al lupo cara

                              ciao Giò ben tornato


                              Buongiorno a todos
                              Buongiorno
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                appena pappato un mega pancake di albumi+2reds+oats+mela spolverato con cannella....ottimissimo..molto buono
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎