What is tad?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioWhat is tad?
il più potente antiossidante esistente... ti rimette in piedi anche dopo un avvelenamento da farmaci o da chemio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioglutatione sale sodico 646 mg x 4.5 ml im o ev...
il più potente antiossidante esistente... ti rimette in piedi anche dopo un avvelenamento da farmaci o da chemio
me serve un wo da 3 split da iniziare da lunedi...hai tempo di gg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofarebbe al caso mio mo che mi son fatto male al dorsale ed alle costole destre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowe tossichello che si fa le pere di TAD,
me serve un wo da 3 split da iniziare da lunedi...hai tempo di gg?
se ce la faccio stasera o domattina ti do una dritta...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioad essere sincero le ho fatte solo una volta che avevo le transa a 86... e dovendo fare analisi per entrare in azienda dove lavoro mi cagavo sotto... ergo 10 tad e sono tornato come un bimbo...
se ce la faccio stasera o domattina ti do una dritta...
grazie
Commenta
-
-
sera frocini...
w.o. odierno:
Squat 6x3 150'' 104kg (+4)...potevo fare meglio ma colto da eccessivo zelo nell'esecuzione ho lasciato accussì...in realtà avrò lavorato con buone 2 rip di buffer....
Trazioni 5x5 120'' BW (quant'è nun lo so, di sicuro più degli 81.6 mattutini...cmq contentissimo che la spalla non abbia rotto i cojoni)
Military press in piedi 5x5 52kg (+2kg) 120''
Spinte in basso al cavo 5x6 38kg 120''
that's all boys"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera frocini...
w.o. odierno:
Squat 6x3 150'' 104kg (+4)...potevo fare meglio ma colto da eccessivo zelo nell'esecuzione ho lasciato accussì...in realtà avrò lavorato con buone 2 rip di buffer....
Trazioni 5x5 120'' BW (quant'è nun lo so, di sicuro più degli 81.6 mattutini...cmq contentissimo che la spalla non abbia rotto i cojoni)
Military press in piedi 5x5 52kg (+2kg) 120''
Spinte in basso al cavo 5x6 38kg 120''
that's all boysNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofinalmente m'è arrivato anche il pacco dagli uk, ora sono pieno .. urge strategia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta