Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    quì a maggio già sono al mare
    ahahhahah qui pure,ma io tiro "lungo" fino a giugno,prendo la scusa dell'università per non andarci...ahahhahaha

    ma poi da luglio...LUCERTOLA e via....

    ah ovviamente NIENTE CARDIO...massimo HIIT....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio


      ti aspetto!
      Ora però devo scappare... sto scroccando la connessione a casa di un amico e mia moglie mi ha già cazziato perchè mi sono isolato...
      a dopo
      pino, se ti va mettici mano anche tu insieme a fabio, altrimenti scasso il c... solo a lui e mi perito
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        e chi si offende,ANZI....MEGLIO!!!già quello della vigilia mha dilaniato....

        ok fratellone....TEMPO AL TEMPO!!!
        ti faccio schiattare lo stesso...poi quando ci vediamo mi regolero' sul dafarsi cmq...
        diciamo che se vuoi essere presentabile per fine maggio a fine marzo si inizia...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
          pino, se ti va mettici mano anche tu insieme a fabio, altrimenti scasso il c... solo a lui e mi perito
          tranquillo templare tu hai i volumi e l'anzianita' per seguirci nel gironda...cazzi tuoi...
          sigpic

          Commenta


            un saluto a tutti, me ne esco anche se di mal umore

            Commenta


              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sciagura, iattura.....ho terminato ogni forma di crea...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....vabbè sti cazz...mi fo fino a lun senza...però mi rode
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sciagura, iattura.....ho terminato ogni forma di crea...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....vabbè sti cazz...mi fo fino a lun senza...però mi rode

                io termino un w.o. prima la FORZA....
                mi basta giusta...poi ho 240 cps di EFX per l'abbination with NITRIX per il M.I.T....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  tranquillo templare tu hai i volumi e l'anzianita' per seguirci nel gironda...cazzi tuoi...
                  non chedo altro ... comunque dopo queste 4 week di cut, ovvero metà febbraio, faccio un pochino di forza, non credi?
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                    io termino un w.o. prima la FORZA....
                    mi basta giusta...poi ho 240 cps di EFX per l'abbination with NITRIX per il M.I.T....
                    ...fammi una posta celere con 1g di krealkalyn...scherzo bro
                    ti immagini la scena...se si apre la busta e cadono i pilloli..come minimo ci mandano, a casa tua e mia, i NAS....
                    Last edited by Bellero; 18-01-2008, 20:45:54.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      facciamo una week di scarico in cui riassesti il metabolismo al rialzo un una full-body 2 split 4x5+5x5...poi te la posto...
                      poi facciamo 3 week di forza e poi di nuovo massa per 8-10 week...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ...fammi una posta celere con 1gg di krealkalyn...scherzo bro
                        ti immagini la scena...se si apre la busta e cadono i pilloli..come minimo ci mandano, a casa tua e mia, i NAS....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          facciamo una week di scarico in cui riassesti il metabolismo al rialzo un una full-body 2 split 4x5+5x5...poi te la posto...
                          poi facciamo 3 week di forza e poi di nuovo massa per 8-10 week...
                          lo scarico dopo ogni micro, da quando ti conosco, è un musto ormai
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                            lo scarico dopo ogni micro, da quando ti conosco, è un musto ormai
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              massa?

                              Allora per ora stai facendo lo stripping?
                              in sta settimana non sto facendo un caz<zo

                              andro a fare una full body domani da drollone

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                ti eri già fatto la split alla king o l'hai sostituita poi con il piano di cut?
                                se non ti sei fatto la king puoi fare il wo che sto facendo per ora io...
                                lo uso per il pre-cut ma è una routine di massa pura...
                                la tua mi attizza..quando riesci inviamela...thanks

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎