Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioa seguire rigorosamente i dettami di vince...
facciamo
week 1 10-8-6-15
week 2 e 3 6x6
week 4 e 5 8x8
week 6 e 7 15x4
week 8 scarico....
Un bel ciclo di cut di 8 settimane esatte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofabiuzzooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai cosa pero'...accuso un po' di noie intestinali cazzarola...peccato era almeno 4 week che stavo benissimo...
ora mi fermentizzo 2 week e dopo la prossima semana stacco tutta l'integrazione...
le noie mi sn venute dal giorno dopo la riassunzione di o3....
nn credo cmq dipenda da quello....gia' in passato cn il solo o3 e multi vit non ho avuto guai...
forse sto un po' chiedendo tanto a livello calorico...ma finche salgo tengo duro...
considera che più mangi, più sono gli enzimi e lo stress per il sistema digerente...
dagli respiro per una week e ti rimetti a posto...
mettiti in tdee-15% pro a 1,5 x kg peso... al limite se vuoi proprio strafare fatti 4-5 tad 600 ED... (legalon, nac, ala e compagnia bella sono palliativi)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino grazie mille a febbraio la inizio
per integrazioni e alimentazione? (anche dorian)
io starei così imho (adesso peso 78.6 alto/basso 170)
carbs 250/300 pro 2.2gr*kg coporeo 70 gr fat
kreatina 6gr die + noehm + nitrix?
che ne pensate?
se non aumenti di peso in un paio di week alza i carbo nei giorni wo a 350 e fatti al solito 2 pasti free
per l'integrazione va bene quello che hai ordinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocredo che ti basti una settimana di "disintossicazione" da overfeeding...
considera che più mangi, più sono gli enzimi e lo stress per il sistema digerente...
dagli respiro per una week e ti rimetti a posto...
mettiti in tdee-15% pro a 1,5 x kg peso... al limite se vuoi proprio strafare fatti 4-5 tad 600 ED... (legalon, nac, ala e compagnia bella sono palliativi)
e' perfetto...
mi attesto a -15% post forza pero'....tengo duro un altra week.... poi mi faccio 7gg cm da te suggeritomi...grazie fratello...credi vada bene...??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioa seguire rigorosamente i dettami di vince...
facciamo
week 1 10-8-6-15
week 2 e 3 6x6
week 4 e 5 8x8
week 6 e 7 15x4
week 8 scarico....
Un bel ciclo di cut di 8 settimane esatte....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai cosa pero'...accuso un po' di noie intestinali cazzarola...peccato era almeno 4 week che stavo benissimo...
ora mi fermentizzo 2 week e dopo la prossima semana stacco tutta l'integrazione...
le noie mi sn venute dal giorno dopo la riassunzione di o3....
nn credo cmq dipenda da quello....gia' in passato cn il solo o3 e multi vit non ho avuto guai...
forse sto un po' chiedendo tanto a livello calorico...ma finche salgo tengo duro..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio ci sto..sono gia aperte le iscrizioni al "Giro(nda) della morte"?
ricorda fabiuzzu..come fa il treno?...ciuf ciuf!!!non ho capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuest'anno il doctor prescrive il gironda per tutti... è davvero eccezionale...
e non ho ancora provato il 15x4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho l'anabolic extrme perfect cycle...e' perfetto...
mi attesto a -15% post forza pero'....tengo duro un altra week.... poi mi faccio 7gg cm da te suggeritomi...grazie fratello...credi vada bene...??
7 giorni sono sufficienti... non somatizzare i disturbi a livello psicologico o aggiungi ulteriore stress al tuo dirigibile già delicato di suo... futtitinni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolo proverò io
x il 15x4 se ne parla come minimo a fine giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioper una coniugata devi da magnà...
se non aumenti di peso in un paio di week alza i carbo nei giorni wo a 350 e fatti al solito 2 pasti free
per l'integrazione va bene quello che hai ordinato
denghiù
lo terrò in considerazionesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook ricevuto pino coniugata= magnare nel mio caso
denghiù
lo terrò in considerazione
...magnare, spignere, dormire e fottersene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ho capito?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta