If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ragazzuoli sto armando i bagagli per andare in gym...
Spero di beccarvi dopo...
Anche se devo andare in ag di viaggi x un offerta di crociera sul nilo+cairo x marzo...
Pirla, tu dopo l'8x8 ti fermi col gironda e ti fai una cosuccia belle bella...
x il 15x4 se ne parla come minimo a fine giugno
cmq pino come "massa" la riprenderò fino a pasquetta poi ho intenzione di cuttarmi per benino... come dicevo, mi vedo anche troppo abbondante per i miei canoni estetici
Anche se devo andare in ag di viaggi x un offerta di crociera sul nilo+cairo x marzo...
bel viaggetto
io sto aspettando bartolino poi dovrei uscire a far la spesa e comprare un regalo di compleanno
buona gymmata
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
se lo hai già il perfect va bene... viceversa non spendere sti soldi il tad costa moooolto meno e ti da moooolto di più.... in una sola week ti rimette in piedi per ogni problema...
7 giorni sono sufficienti... non somatizzare i disturbi a livello psicologico o aggiungi ulteriore stress al tuo dirigibile già delicato di suo... futtitinni!
e' li il problema *****!!!
il perfect lo ho....ma e' chiuso....
se mi consigli il TAD lo prendo....
allora fermentizzo 12 gg e rimango cn questo regime...
finisco la FORZA....
e attacco una week like this...
COLAZIONE 200g albumi+1 red+6-7 gallette+ miele
SPUNTINO 1 apple
PRANZO 120g riso+150g carne+verdurelle+15g evo+3w3
SPUNTINO 1apple
CENA 80g riso/pane azzimo+200g pesce+20g evo+3w3
CHO:300g circa+PRO:110g circa+FAT 50g circa 2000kcal...ora sto a piu' di 3000.....
Dimmi tu per il tad.... come e dove....oppure il PC...come e dove...
cmq pino come "massa" la riprenderò fino a pasquetta poi ho intenzione di cuttarmi per benino... come dicevo, mi vedo anche troppo abbondante per i miei canoni estetici
si ma il cut deve essere fatto a modo o da aprile a luglio ti distruggi soprattutto perchè parti molto basso in bf...
indi va bene il cut da aprile ma con moderazione... il 15x4 sempre a giugno (almeno)
e' li il problema *****!!!
il perfect lo ho....ma e' chiuso....
se mi consigli il TAD lo prendo....
allora fermentizzo 12 gg e rimango cn questo regime...
finisco la FORZA....
e attacco una week like this...
COLAZIONE 200g albumi+1 red+6-7 gallette+ miele
SPUNTINO 1 apple
PRANZO 120g riso+150g carne+verdurelle+15g evo+3w3
SPUNTINO 1apple
CENA 80g riso/pane azzimo+200g pesce+20g evo+3w3
CHO:300g circa+PRO:110g circa+FAT 50g circa 2000kcal...ora sto a piu' di 3000.....
Dimmi tu per il tad.... come e dove....oppure il PC...come e dove...
Fatti 1 sola settimana di tad ed nello scarico... e continua per un mese con il perfect...
Non è indispensabile ma ne trarrai profondo giovamento...
buon WO
non farti male per arrivare ai 130 di Dorian
invidiosA
si ma il cut deve essere fatto a modo o da aprile a luglio ti distruggi soprattutto perchè parti molto basso in bf...
indi va bene il cut da aprile ma con moderazione... il 15x4 sempre a giugno (almeno)
Fatti 1 sola settimana di tad ed nello scarico... e continua per un mese con il perfect...
Non è indispensabile ma ne trarrai profondo giovamento...
come li assumo...?
si certo...appena finisco forza..scarico cn quel regime...tad solo un w.o. il giovedi'...lunedi finisco FORZA e martedi' inizio cn quel regime di pulizia...
buon pomeriggio bestie, con questa è ufficiale sono alle cozze
morivo dalla voglia di cappuccino, me lo son appena fatto 0 carb's caffè+ proteine alla vaniglia shekerate in acqua calda fino che non era solo schiuma, devo dire che è quasi meglio di quello col latte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta