Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Come vi tovate con i latticini in keto? Li usate/li tollerate bene?
    Lasciamo stare il lato ritenzione e salubrità...
    mai fatto una keto
    ciao menph

ragazzi segnalo un articolo interessante (non fosse altro perchè l'ha scritto paolo) sulla panca

ora sono in università, lo stampo a scrocco e appena ho un po di tempo lo leggo tutto
    Last edited by matrix23; 20-05-2008, 14:26:08.

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      ciao brutto porcello

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ciao brutto porcello
        ciao bello

appr una cosa crazy

ormai convivo da tempo con una sorta di cervicalgia (dolore, ma più che altro fastidio, al collo), sono alla seconda seduta di manipolazioni....ma più che altro li mi fa una cosa generale di decompressione e "decontrattura"
        per ora non è cambiato un chezz
        ora...ho letto da qualche parte che per porre "rimedio" a questi fastidi una cosa opportuna sarebbe acnhe allenare adeguatamente i muscoli del collo e del trapezio in particolare (cosa che, sempre letto, aiuterebbe anche un po la postura non correttisima di collo in avanti)
        ebbene...secondo voi è una cagata?
        e se no, quali esercizi reputate migliori per fare ciò, e in che modo li allenereste?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Secondo me la devi smettere di farteli da solo...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Simona... e basta!
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3170
            • 268
            • 381
            • a casa mia
            • Send PM

ciao bello

appr una cosa crazy

ormai convivo da tempo con una sorta di cervicalgia (dolore, ma più che altro fastidio, al collo), sono alla seconda seduta di manipolazioni....ma più che altro li mi fa una cosa generale di decompressione e "decontrattura"
            per ora non è cambiato un chezz
            ora...ho letto da qualche parte che per porre "rimedio" a questi fastidi una cosa opportuna sarebbe acnhe allenare adeguatamente i muscoli del collo e del trapezio in particolare (cosa che, sempre letto, aiuterebbe anche un po la postura non correttisima di collo in avanti)
            ebbene...secondo voi è una cagata?
            e se no, quali esercizi reputate migliori per fare ciò, e in che modo li allenereste?
            Può dipendere anche dall'attegiamento cifotico che si ha nella seduta...
            Potresti anche provare a mettere uno spessore all'altezza del lombare e costringerti a stare seduto con la schiena dritta. in questo modo cambia tutta la posizione della colonna

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Secondo me la devi smettere di farteli da solo...

non faccio queste cose!!!
              ma solo perchè non ci arrivo....

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
              Potresti anche provare a mettere uno spessore all'altezza del lombare e costringerti a stare seduto con la schiena dritta. in questo modo cambia tutta la posizione della colonna
              si simo in effetti dipende anche dal mio atteggiamento leggermente cifotico credo....però non ho capito la cosa dello spessore...cioè dovrei andare in iperlordosi da seduto?...in piedi già ci vado
              però dici che questo può essere anche la causa del dolore o solo dell'errata posizione dle collo?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

@ Dorian
                Hai dato un'occhiata alla giornata di ieri?
                Oggi nada wo..pensavo di mangiarmi lo stesso il cocco..domani cambio o tengo ancora?
                P.S. posterò la scheda EDT per la prox sett così mi dite come la vedete..

La transaminasi ALT è un enzima che si trova in diversi organi e tessuti: fegato, cuore, muscoli e reni. L' AST è presente principalmente nel cuore e nel fegato. In concentrazioni inferiori si trova, anche lui, nei muscoli, nei reni e persino nel cervello

Le ALT sono alte se fatte a ridosso di allenamenti intensi.
                Le AST in una persona in ipocalorica con apporto di proteine alto stanno sempre alte causa il grosso lavoro del fegato.
                letto,letto...tienilo pure il cocco...no problema...
                giorno a tutti
                moratti manda la primavera a roma per la coppa italia...temo
                cuggi' ti faccio sapere domani al 100%

Io lo dico per sicurezza alla fine..ti ho detto come mi comporterei io. Per una volta che li fai, cerca di non falsarli,no??

Leggevo che non è ben assimilato il calcio di latte e latticini
                verissimo...cmq cn un buon multi,frutta secca cm mandorle sei ok... tanto si tratta di poche weeks...
                a me non piace molto questa continua ricerca di portare la curva spinale in posizioni innaturali...nn so' quanto serva onestamente se nn ad affaticarsi maggiormente...io lavorerei molto sulla parete addominale e lombare a livello muscolare...
                sigpic

Commenta

• Simona... e basta!
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3170
                  • 268
                  • 381
                  • a casa mia
                  • Send PM

si simo in effetti dipende anche dal mio atteggiamento leggermente cifotico credo....però non ho capito la cosa dello spessore...cioè dovrei andare in iperlordosi da seduto?...in piedi già ci vado
                  però dici che questo può essere anche la causa del dolore o solo dell'errata posizione dle collo?
                  Hai presenti i tubi per i poster? oppure i rotoli di carta da cucina??? Va bene anche un tappeto arrotolato, cmnque qualcosa che crei un tubo abbastanza rigido di almeno 10 cm di diametro. Quando ti siedi (ovviamente sedia con lo schienle ) lo interponi tra te e la sedia all'altezza delle vertebre lombari mantenendo il gluteo attaccato allo schienale, poi allinei la colonna per avere una posizione eretta. A questo punto la linea delle vertebre cervicali sarà nella posizione corretta. Questa è una posizione giusta di seduta, va bene a tutti. Quando viaggiavo molto in macchina io usavo un tappetino arrotolato anche tra il sedile e la mia schiena

Commenta

• Simona... e basta!
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3170
                    • 268
                    • 381
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    a me non piace molto questa continua ricerca di portare la curva spinale in posizioni innaturali...nn so' quanto serva onestamente se nn ad affaticarsi maggiormente...io lavorerei molto sulla parete addominale e lombare a livello muscolare...
                    Fabio scusa, ma la posizione innaturale è proprio quella della seduta cifotica... Ovvio che il sostegno muscolare è fondamentale, ma qui per nostra fortuna non si parla tra persone sedentarie... Se però fai attenzione alla posizione che assumono la maggior parte delle persone, ti rendi conto della motivazione del boom vendite di prodotti analgesici per i dolori a carico della colonna.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Fabio scusa, ma la posizione innaturale è proprio quella della seduta cifotica... Ovvio che il sostegno muscolare è fondamentale, ma qui per nostra fortuna non si parla tra persone sedentarie... Se però fai attenzione alla posizione che assumono la maggior parte delle persone, ti rendi conto della motivazione del boom vendite di prodotti analgesici per i dolori a carico della colonna.
                      per un soggetto che assume posizioni cifotiche destabilizzato per 25-30 anni la posizione dritta di forzatura risulta innaturale...ovvio innaturale per lui...
                      io lavorerei piu' di strech...
                      sigpic

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Send PM

cuggi' ti faccio sapere domani al 100%
                        ok...

cosa dici allora fabietto....manipoolazioni che sto facendo ok?
                        magari streetch specifico ed esercizi diretti in palestra no?
                        gli abs già li faccio, anche con sovraccarico, però i lombari ho leto che è meglio allenarli meno o magari indirettamente perchè potrebbe accentuare l'iperlordosi lombare...che dici?

Hai presenti i tubi per i poster? oppure i rotoli di carta da cucina??? Va bene anche un tappeto arrotolato, cmnque qualcosa che crei un tubo abbastanza rigido di almeno 10 cm di diametro. Quando ti siedi (ovviamente sedia con lo schienle ) lo interponi tra te e la sedia all'altezza delle vertebre lombari mantenendo il gluteo attaccato allo schienale, poi allinei la colonna per avere una posizione eretta. A questo punto la linea delle vertebre cervicali sarà nella posizione corretta. Questa è una posizione giusta di seduta, va bene a tutti. Quando viaggiavo molto in macchina io usavo un tappetino arrotolato anche tra il sedile e la mia schiena
                        cavolo non è che poi così accentuerebbe iperlordosi lombare simo?
                        però ora che ci penso anche la mia auto ha un supporto lombare elettrico che si gonfia...ma non l'ho mai usato?forse meglio che cominci

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

fortunatamente io non ho mai preso nulla per i dolori alla schiena....almeno per ora

per un soggetto che assume posizioni cifotiche destabilizzato per 25-30 anni la posizione dritta di forzatura risulta innaturale...ovvio innaturale per lui...
                          si lo strecht mi riprometto sempre di farlo ma poi non lo faccio quasi mai...oppure lo faccio di fretta e male

Commenta

• Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

Anche, ovvio, ma se prendi un soggetto tipo, al massimo se ci va in palestra fà si e no 30 minuti di ciclette o di tapis (e poi bisogna vedere come li fà). In quei casi, potrebbe servire il fisioterapista...

Commenta

• Simona... e basta!
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3170
                              • 268
                              • 381
                              • a casa mia
                              • Send PM

@ Mat: ma hai atteggiamento cifotico o lordotico???

Comincio a non capire, mi hai scritto entrambe le cose

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Anche, ovvio, ma se prendi un soggetto tipo, al massimo se ci va in palestra fà si e no 30 minuti di ciclette o di tapis (e poi bisogna vedere come li fà). In quei casi, potrebbe servire il fisioterapista...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X