Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiommm..roma-livorno non è molto....ma verrei solo a botta sicura...chiedi di un'amica...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobro va benissimo... il tad era solo la ciliegina sulla torta ma non è assolutamente indispensabile...
vai tranquillo avanti con questa strategia...
per l'ultimo w.o. di forza good vero?
comunque poi ti aggiorno ovvio...
bastardo lo squaat!!!
Commenta
-
-
fabio poi dovrai pensare anche a me eh...io ho necessità di cut PRIMA di voi padani, il mare qui ce lho davanti casa....
posso concedermi come ULTIMO GIORNO DI INIZIO CUT lunedì 14 aprile....interessante il cut 6x6-8x8-etc etc...in 8 week...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo mi ci sto trovando da dio... in jumpset... sono un dom(s) perpetuo da 3 week...
post forza
M.I.T. ARMS 4 week+1 scarico attivo(3 split a week)
WEIDER+EDT ONLY ARMS 2+2+1 scarico attivo (4 split a week)
FULL-DODY CONIUGATA PINUT+DORIAN 4+1(4 split a week)
SPLIT KING 4+1(3 split a week)
GIRONDA......7+1(4 split a week)
CALABRIA....SICILIA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie bro'...ma il PC a colazione durante cn il multi poi va bene right?
per l'ultimo w.o. di forza good vero?
comunque poi ti aggiorno ovvio...
bastardo lo squaat!!!
yes good...
io mi preoccuperei più della panca che dello squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabio poi dovrai pensare anche a me eh...io ho necessità di cut PRIMA di voi padani, il mare qui ce lho davanti casa....
posso concedermi come ULTIMO GIORNO DI INIZIO CUT lunedì 14 aprile....interessante il cut 6x6-8x8-etc etc...in 8 week...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio faro' cosi'...
post forza
CALABRIA....SICILIA...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabio poi dovrai pensare anche a me eh...io ho necessità di cut PRIMA di voi padani, il mare qui ce lho davanti casa....
posso concedermi come ULTIMO GIORNO DI INIZIO CUT lunedì 14 aprile....interessante il cut 6x6-8x8-etc etc...in 8 week...
andrei piu' su un classico protocollo...poi ci penso io a te fratellino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanch'io ho il mare sotto casa ... nel caso lo iniziamo insieme il gironda
sentiamo il boss che dice....
direi di porci OBIETTIVO PRESENTABILI IN COSTUME per i primi di giugno....poi un altro mesetto per rifinire....no?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenza offesa bro'...non hai le masse per il gironda...ti svuoti e basta...
andrei piu' su un classico protocollo...poi ci penso io a te fratellino...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes no problem sfrutti anche l'insulinomimetica introdotta con il lipoico...
yes good...
io mi preoccuperei più della panca che dello squat
a me basta migliorarla...ovvio che quest'anno minchia ne ho avuta sempre una
il prossimo anno cn piu' relax e tranquillita' t'acconzu eu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenza offesa bro'...non hai le masse per il gironda...ti svuoti e basta...
andrei piu' su un classico protocollo...poi ci penso io a te fratellino...
ok fratellone....TEMPO AL TEMPO!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBRAVO!!!
sentiamo il boss che dice....
direi di porci OBIETTIVO PRESENTABILI IN COSTUME per i primi di giugno....poi un altro mesetto per rifinire....no?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio faro' cosi'...
post forza
CALABRIA....SICILIA...
ti aspetto!
Ora però devo scappare... sto scroccando la connessione a casa di un amico e mia moglie mi ha già cazziato perchè mi sono isolato...
a dopo
Commenta
-
Commenta