Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    giorno ammori...

    peso di questa mattina, a secco e post cagata 81.6..mmm qualcosa nun me quadra...ma voglio arrivare a fine week per prendere provvedimenti
    cioè non sale?

    Commenta


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      vai zio che sei na bestia.......
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        allora sgrassati x benino
        parlando con teo... ora a metà febbraio farò un mese ancora in "massa" (come prima, sempre low+abbuffata domenicale) e dopo pasquetta inizio lo sgrassamento totale... già ora ad occhio sarò all'incirca al 10%... hp +5... col gironda e l'antobolica mi asciugo che è un piacere... e i muscoli restan intatti, tranne un po' di svuotamento di glicogeno
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          giorno chiappe moscie
          ah si..eppure ti piace strizzarmele
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          cioè non sale?
          ho toccato gli 82.1...poi 81.9 entrambi pre cagata...quindi l'81.6 di oggi essendo post cagata ci potrebbe stare...ma dciamo che è il primo calo che non me quadra....vediamo a fine week
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            ah si..eppure ti piace strizzarmele

            ho toccato gli 82.1...poi 81.9 entrambi pre cagata...quindi l'81.6 di oggi essendo post cagata ci potrebbe stare...ma dciamo che è il primo calo che non me quadra....vediamo a fine week
            ti piace prenderlo

            urge super sgarro domenicale

            Commenta


              @Albi e' una questione di testa..oltre ad essere magari anche un questione di catene cinetiche piu' deboli di altre...
              io infatti sn molto piu' forte di trazioni che di spinte....
              100kg di rematore-128kg di stacco-trazioni cn zavorre....panca invece tiro poco e pure di military....
              @teus qual'e' il problema?come ti vedi?meglio,peggio?uguale?vuoi salire...alza le kcal bro'...
              sigpic

              Commenta


                vi saluto, vo a cambiarmi mi BCAAizzo e vado a farmi una pedalata
                senza carbi pre
                ci vediamo nel pome se son ancora vivo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  @Albi e' una questione di testa..oltre ad essere magari anche un questione di catene cinetiche piu' deboli di altre...
                  io infatti sn molto piu' forte di trazioni che di spinte....
                  100kg di rematore-128kg di stacco-trazioni cn zavorre....panca invece tiro poco e pure di military....
                  @teus qual'e' il problema?come ti vedi?meglio,peggio?uguale?vuoi salire...alza le kcal bro'...
                  ad alb dico lo stesso...ti basta vedere quanto successo sulla panca per me...

                  non mi vedo assolutamente peggio, forse un po uguale alla week scorsa...e quindi sarei propenso ad alzare le kcal, te che dichi?.... cmq fine week fo le foto indi tu e pinuzzo controllate la mail
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    vi saluto, vo a cambiarmi mi BCAAizzo e vado a farmi una pedalata
                    senza carbi pre
                    ci vediamo nel pome se son ancora vivo
                    ciao cara...
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      alzale senza problemi..200 kcal al giorno...
                      la panca hai fatto paura...ti sottovalutavi...cmq anche io reagisco benissimo alle basse rep...difatti volendo avrei avuto piu' di 88 kg credo...
                      lunedi' piazzo 96kg e vediamo....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        alzale senza problemi..200 kcal al giorno...
                        la panca hai fatto paura...ti sottovalutavi...cmq anche io reagisco benissimo alle basse rep...difatti volendo avrei avuto piu' di 88 kg credo...
                        lunedi' piazzo 96kg e vediamo....
                        alziamo in cho o metà cho e metà pro?
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          solo cho...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            alzale senza problemi..200 kcal al giorno...
                            la panca hai fatto paura...ti sottovalutavi...cmq anche io reagisco benissimo alle basse rep...difatti volendo avrei avuto piu' di 88 kg credo...
                            lunedi' piazzo 96kg e vediamo....
                            letto il w.o. di ieri?

                            una curiosità...nei periodi di addome ad alto volume capita anche ate di setire di fatto l'addome meno "duro"...come fosse meno presente, sgonfiato..bo?
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              solo cho...
                              yep..ok gracias...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                giorno guys

                                pino complimenti per i carichi (114 di pp e 105 di remo)

                                io ieri
                                panca 6*3*102kg
                                remo 5*5*90kg
                                stacco 5*5*120kg
                                curl EZ 5*7*42kg
                                crunch 3*max

                                Ho ancora dolori agli avambracci non riesco ad eseguire il curl con il bilanciere, posso allenarmi coi manubri?
                                da ieri ho iniziato a mettere il voltaren, è assurdo porca trota
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎