Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    biondi'...vado a cagare e torno...ehhehe...
    ieri sera cenazza fuori per il comple di mia madre sta notte incubi...aggio essaggerrrato...
    sigpic

    Commenta


      Eheheh bravo bro.. magna magna

      Giorno crazy
      sigpic

      Commenta


        sto esagerando..ma va bene cosi'...non ho mai fatto massa cosi' pesante...vedremo cosa mi portera'..e' tutta esperienza alla fine...
        di sicuro sara' l'ultimo hanno che faccio il saliscendi..proprio per questo motivo ho deciso di picchiarci duro per almeno 3-4 mesetti....
        se arrivo a luglio come dico io da settembre sperimento un altro approccio molto piu' soft ma meno ricco di sbattimenti stagionali...
        cmq alla pesa stamane 81.6...massimo storico...
        sigpic

        Commenta


          buongiorno a tutti, dai dorian che gli 85 son vicini!

          Commenta


            per fine marzo li acchiappo...spero non solo di panza pero'...ahahhaha!
            sigpic

            Commenta


              purtroppo il rischio è sempre quello! arrivare si ad un buon peso ma di quale qualità! comunque con un'alimentazione controllata ed allenamento i rischi di questo inconveniente son sempre ridotti, ma questo già lo sai

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                ma il tight è legale sa...è l'altro che non lo è...infatti non ho specificato io...
                infatti non avevo specificato nada
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                per fine marzo li acchiappo...spero non solo di panza pero'...ahahhaha!
                invece son io che non scendo, oggi la pesa diceva 600gr in piudal 10,7 al 11% di bf



                giorno negri

                Commenta


                  giorno boys.....
                  c'è chi caga...io invece vado a magnare......a dopo
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    doriano,come mai non riesco a cambiare scritta dove ho l'avatar??
                    sigpic

                    Commenta


                      Buongiorno!!!!

                      finalmente riesco a postare.....ma solo per pochi minuti,devo già ripartire per l'univ....mi sa che nn arrivo a fine settimana!!!

                      interessanti i discorsetti di ieri pomeriggio...peccato che avete editato
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Buongiorno!!!!

                        finalmente riesco a postare.....ma solo per pochi minuti,devo già ripartire per l'univ....mi sa che nn arrivo a fine settimana!!!

                        interessanti i discorsetti di ieri pomeriggio...peccato che avete editato
                        ciao gay

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          ciao gay
                          finocchio buongiorno!
                          sono rimasto così indietro con i thread, che penso che cliccherò su "SEGNA TUTTI I FORUM COME LETTI" e stigrancazzi....nn posso mettermi a rileggere TUTTO....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            finocchio buongiorno!
                            sono rimasto così indietro con i thread, che penso che cliccherò su "SEGNA TUTTI I FORUM COME LETTI" e stigrancazzi....nn posso mettermi a rileggere TUTTO....
                            infatti ogni tanto capita pure a me, se leggi tutto dai i numeri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              infatti ogni tanto capita pure a me, se leggi tutto dai i numeri
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Fatto!!!:d
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎