Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCugino interista che combini, futtitene e posta solo qua... non farti il sangue amaro per nulla
nooooooooooè interista?
minkia ora ci litigo pure io uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomi dispiace ma ho preso una decisone importante:
ragazzi mi dispiace ma questa mattina sono davvero arrabbiato (per non dire un altra parola..) questo forum è tutta una paggliacciata
apparte questo 3d e pochi altri è tutta una merda, una mafia.....io me ne vado (se prima non mi bannano "loro")
mi dispiace tanto ragazzi, mi state tutti davvero simpatici e siete tutti molto in gamba e competenti....
cmq se volete possiamo continuare a sentirci in privato!!!
scusa ancora dello sfogo!!!
ciao e spero di sentirvi a prestoOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioinconprensioni con alcuni utenti in un 3d in particolare.....ed anche devo dire con mio rammarico con lo staff in generale e con un moderatore in particolare
queste cose non mi vanno proprio giù.....tutto si ma preso per il culo così no è!!!
beh cmq nopn ne voglio più neppure parlare....non vorrei che cartellinassero anche voi
apprrrr....ciao a tutti i crazy!!!
e oggi si pompa...secondo giorno split forza
mi raccomando non fa cazzate eh
p.s. di tanto in tanto fo una capatina in gallery per commentare le foto di quel porcello di Alan quando ne mette...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioo cmq si sa tutti i palestrati ce l'hanno piccolo
e qui mi fermo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomatrix...ma ndo ***** vai!!!
stai solo cn noi...in staff che problema hai che ci parlo io...dimmi tutto tranquillo cuggi'....
a peso come stai?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomatrix...ma ndo ***** vai!!!
stai solo cn noi...in staff che problema hai che ci parlo io...dimmi tutto tranquillo cuggi'....
...... siamo a posto....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomat ma che te ne fotte....fai come me....io praticamente sono mesi che posto solo qua...accedo al forum solo per questo diario....tutto il resto come dice una famosa canzona è noia...perchè rovinarsi l'umore leggendo le altrui cazzate o ipocrisie?....io fossi in te non cancellerei manco il nick (sarebbe come dargliela vinta)..limitati a questo thread e via.....
mi raccomando non fa cazzate eh
p.s. di tanto in tanto fo una capatina in gallery per commentare le foto di quel porcello di Alan quando ne mette...
sicuro sicuro?..l'accendiamo?......
mat come vedi qui tutti ti diciamo di rimanere e postare qui
quindi vedi tesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes la mista...
no usa sempre la stessa presa con cui ti trovi meglio (io ad esempio supino di destra e prono di sinistra perchè ho la destra più forte...)
il massimale indiretto non funziona...
Purtroppo non sono veggente e il massimale non lo so stabilire...
Cmq 104-108 in questo range puoi effettuare delle prove...
era solo per stabilire all'incirca il 95%
metto 98 kg e via vala'... sperem di non rimare schiacciato...
minchia pinuts cmq ste routine ti gratificano parecchio...in plus sono un CINGHIALE...panza a parte sn un torello....poi io e te dobbiamo fare un discorsetto in PVT...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio
era solo per stabilire all'incirca il 95%
metto 98 kg e via vala'... sperem di non rimare schiacciato...
minchia pinuts cmq ste routine ti gratificano parecchio...in plus sono un CINGHIALE...panza a parte sn un torello....poi io e te dobbiamo fare un discorsetto in PVT...
p.s. siete dei drugat"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopeso odierno 80.6
meno 400gr rispetto a ieri... tutto merito della wii =D
***** dovrò comprarla mi sa.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopeso odierno 80.6
meno 400gr rispetto a ieri... tutto merito della wii =D
***** dovrò comprarla mi sa..
pòpò crazysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio no pump no party, se non sento il blocco meccanico dei muscoli non mi sembra d'essermi allenato :°"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta