scherzo ovvio..pero' il lento dietro nn mi si addice proprio...traparentisi io ho i deltoidi anteriori ridicoli...meglio specializzare il lento avanti...tra l'altro il lento dietro lo trovo pericoloso a livello articolare anche da sano...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscherzo ovvio..pero' il lento dietro nn mi si addice proprio...traparentisi io ho i deltoidi anteriori ridicoli...meglio specializzare il lento avanti...tra l'altro il lento dietro lo trovo pericoloso a livello articolare anche da sano...
secondo me il lento dietro come sforzo un pò si avvicina a fare il lento coi manubri, se notate nel lento dietro e nei manubri non riesci a distendere completamente le braccia.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscherzo ovvio..pero' il lento dietro nn mi si addice proprio...traparentisi io ho i deltoidi anteriori ridicoli...meglio specializzare il lento avanti...tra l'altro il lento dietro lo trovo pericoloso a livello articolare anche da sano...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionel lento 2 m decidi tu l'inclinazione della panca...nel lento dietro hai una posizione innaturale del blocco articolare...sigpic
Commenta
-
-
ehi pute oggi il wo è andato decisamente bene...
croci ai cavi bassi 8x8 @ 20
neck press 8x8 @ 30+multi
spinte palmi paralleli su incl 8x8 @ man 14
dips simulate ai cavi 8x8 @ 25+25
crunch 8x8
crunch alla macchina 8x8 @ 40
panca romana 8x8
prox week posso alzare qualche chiletto in tutti gli es
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioehi pute oggi il wo è andato decisamente bene...
croci ai cavi bassi 8x8 @ 20
neck press 8x8 @ 30+multi
spinte palmi paralleli su incl 8x8 @ man 14
dips simulate ai cavi 8x8 @ 25+25
crunch 8x8
crunch alla macchina 8x8 @ 40
panca romana 8x8
prox week posso alzare qualche chiletto in tutti gli es
grande crhis
come ti trovi con questa routine? ti vedi + delineato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogrande crhis
come ti trovi con questa routine? ti vedi + delineato?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve boys...appena pranzeto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioson a dieta da 8 giorni e son com'ero a metà giugno, son più che soddisfatto
salve teo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioson a dieta da 8 giorni e son com'ero a metà giugno, son più che soddisfatto
salve teo
che grande che sei brosigpic
Commenta
-
-
apperna tornato dal primo wo forza-ipertrofia
allora urgono un paio di considerazioni:
da quando sono rientrato dalle feste non sono più io....già la sett scorsa di ricondizionamento ero in affanno
il wo è molto bello, mi piace come è impostato
mi giranoi coglioni che basta qualche settimana di stop e si perde gran tempo del lavoro fatto con tanto sudore (e ora cmq non parlo di masse, perchè quelle stranamente ma altrettanto fortunatamente sono restate , ma di forza)
beh torniamo al wo, durata 60 minuti
panca 5x5 85kg (l'ultima serie in affannissimo, da solo non ce l'avrei fatta a farne 5)
rematore 5x5 90kg bene
stacco sumo 5x5 110kg (mi piace questo es, quasi più del classico, oggi ho dedicato al giusto set up. ma ne ho ancora abbastanza ) una domanda ma voi ad ogni reps riassettate?
curl ez 5x8 45kg
considerazioni finali:mi aspettavo molto di più, anche perchè sono tornato dopo le feste con un buon 10 kg in meno (anche qualcuno in più) in tutti gli esercizi!!!
ma cazz adesso quindi dovrei fare queste 3 week per ritornare a dov'ero prima!?!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioapperna tornato dal primo wo forza-ipertrofia
allora urgono un paio di considerazioni:
da quando sono rientrato dalle feste non sono più io....già la sett scorsa di ricondizionamento ero in affanno
il wo è molto bello, mi piace come è impostato
mi giranoi coglioni che basta qualche settimana di stop e si perde gran tempo del lavoro fatto con tanto sudore (e ora cmq non parlo di masse, perchè quelle stranamente ma altrettanto fortunatamente sono restate , ma di forza)
beh torniamo al wo, durata 60 minuti
panca 5x5 85kg (l'ultima serie in affannissimo, da solo non ce l'avrei fatta a farne 5)
rematore 5x5 90kg bene
stacco sumo 5x5 110kg (mi piace questo es, quasi più del classico, oggi ho dedicato al giusto set up. ma ne ho ancora abbastanza ) una domanda ma voi ad ogni reps riassettate?
curl ez 5x8 45kg
considerazioni finali:mi aspettavo molto di più, anche perchè sono tornato dopo le feste con un buon 10 kg in meno (anche qualcuno in più) in tutti gli esercizi!!!
ma cazz adesso quindi dovrei fare queste 3 week per ritornare a dov'ero prima!?!?!?!
in quanto al sumo io lo riassetto
ora vo a workare....squat rulez oggi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta