Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    bè..bei carichi cmq..complimenti...

    in quanto al sumo io lo riassetto

    ora vo a workare....squat rulez oggi
    ok....io oggi non riassettavo, proverò venerdi

    buon wo!!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      apperna tornato dal primo wo forza-ipertrofia
      allora urgono un paio di considerazioni:
      da quando sono rientrato dalle feste non sono più io....già la sett scorsa di ricondizionamento ero in affanno
      il wo è molto bello, mi piace come è impostato
      mi giranoi coglioni che basta qualche settimana di stop e si perde gran tempo del lavoro fatto con tanto sudore (e ora cmq non parlo di masse, perchè quelle stranamente ma altrettanto fortunatamente sono restate , ma di forza)
      beh torniamo al wo, durata 60 minuti
      panca 5x5 85kg (l'ultima serie in affannissimo, da solo non ce l'avrei fatta a farne 5)
      rematore 5x5 90kg bene
      stacco sumo 5x5 110kg (mi piace questo es, quasi più del classico, oggi ho dedicato al giusto set up. ma ne ho ancora abbastanza ) una domanda ma voi ad ogni reps riassettate?
      curl ez 5x8 45kg

      considerazioni finali:mi aspettavo molto di più, anche perchè sono tornato dopo le feste con un buon 10 kg in meno (anche qualcuno in più) in tutti gli esercizi!!!
      ma cazz adesso quindi dovrei fare queste 3 week per ritornare a dov'ero prima!?!?!?!
      comlimenti comunque per i buoni carichi utilizzati, e bel wo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        comlimenti comunque per i buoni carichi utilizzati, e bel wo
        grazie andre

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          grazie andre
          oggi sto tutto scassato, nun so se mi alleno!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            dimenticavo a muscoli come sei messo, ne hai persi o mantenuto?
            e per quanto continui la dieta?
            oddio calando i carbs ed allenandosi con così tanto volume un po' ti sgonfi poichè cala il glicogeno, come peso so dirti a metà settimana (ho chiuso la settimana scorsa a 80.8, 1 kilo circa in meno... ma stamane dopo il pranzo sgarro di ieri pesavo 81.8), la dieta la continuerò fino a inizio febbraio, avevo intenzione di fare 4 week + 1 di scarico, e durante lo scarico tornare in normo
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              si mat buoni carichi ***** e dici d'esser calato... li mortacci...
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ok....io oggi non riassettavo, proverò venerdi

                buon wo!!!

                GHEY se per riassettare intendi posarlo io non lo poso, arrivo quasi a toccare per terra e risollevo, cmq io lo faccio con lo stacco normale non col sumo che mi gira il *****, proprio per il riassetto .

                per i carichi a parte la panca son molto buoni (come vedi son sempre sincero )
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  oddio calando i carbs ed allenandosi con così tanto volume un po' ti sgonfi poichè cala il glicogeno, come peso so dirti a metà settimana (ho chiuso la settimana scorsa a 80.8, 1 kilo circa in meno... ma stamane dopo il pranzo sgarro di ieri pesavo 81.8), la dieta la continuerò fino a inizio febbraio, avevo intenzione di fare 4 week + 1 di scarico, e durante lo scarico tornare in normo

                  grande
                  ti seguo voglio vedere come va e son contento che ti sei tirato a puntino
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    oggi sto tutto scassato, nun so se mi alleno!!
                    come mai andre?

                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    si mat buoni carichi ***** e dici d'esser calato... li mortacci...
                    eh si alan....purtroppo so calato
                    vorrà dire che alla fine di sto ciclo, se andrà tutto bene, ritornerò ai miei carichi!!!

                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    GHEY se per riassettare intendi posarlo io non lo poso, arrivo quasi a toccare per terra e risollevo, cmq io lo faccio con lo stacco normale non col sumo che mi gira il *****, proprio per il riassetto .

                    per i carichi a parte la panca son molto buoni (come vedi son sempre sincero )
                    ok capito....invece a me il sumo piace tanto!!!
                    grazie per la sincerità

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      come mai andre?



                      eh si alan....purtroppo so calato
                      vorrà dire che alla fine di sto ciclo, se andrà tutto bene, ritornerò ai miei carichi!!!



                      ok capito....invece a me il sumo piace tanto!!!
                      grazie per la sincerità

                      ti sprono amico mio
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        ti sprono amico mio

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          intanto post wo....160gr tonno+50gr di pane
                          è ok?!?

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            vado, stase mi spacco
                            me sfonno
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              buon wo ettore!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Hi Guys, di nuovo distrutto, mi sono svegliato con le placche in gola nonnostante 6 giorni di antibiotici, da stasera si passa alle maniere forti: ragex intramuscolo
                                BLOOD SWEAT & TEARS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎