Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, vai di finocchi crudi così almeno ci metti un pò di fibra
cagati interi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioera contenta la ragazza immaginoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostai basso cn le fibre e comunque tritale se decidi di mangiarne....
e caga nella bottiglia vala'....ehehhehe...
mi svuoto x il cenone di capodanno
il 31 sera afaro un depletion wo
sempre che stia in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao schifezze...e' ufficiale i jeans non mi si allacciano piu'....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodive fatti una scappata a pescara che stasera se annamo a magna gli arrustelli
anno nuovo vengo giù,promesso!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue' mi sn misurato...
coscia 61cm
braccio 39cm(miracolo)
torace-petto 116.5cm....
panza 86.5cm...
mazza 33cm...
peso stamattina 79.4kg...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@fabri: eh lo so....ma il glutabolic come diavolo lo mandi giù...e manco si scioglie...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue' mi sn misurato...
coscia 61cm
braccio 39cm(miracolo)
torace-petto 116.5cm....
panza 86.5cm...
mazza 33cm...
peso stamattina 79.4kg...
Commenta
-
Commenta