pure io che poi vado a trabacar...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Idem non ho proprio niente da fareAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao compari, io non so che ***** fare pome... quasi quasi me lo prendo di relax altrimenti stasera crollo o mi comporto tipo ameba =DOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIdem non ho proprio niente da fareBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Dai allora mi sa che mi metto a studiare oggi pome così faccio anchio il mio dovereAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioDai allora mi sa che mi metto a studiare oggi pome così faccio anchio il mio dovereBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotutta salute!!!
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioOggi lento avanti libero seduto 4x6 con 70kg
ascolta lo zio pino: il military/lento bilancere fallo sempre in piedi...(credo x non sovraccaricare la colonna. )
bel wo oggi... spalle-braccia, domani rest, 31pomeriggio megadepletion e poi 3giorni di wo pesanti dopo la magnata di capodanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodai e ti sarà dato...rep
ascolta lo zio pino: il military/lento bilancere fallo sempre in piedi...(credo x non sovraccaricare la colonna. )
bel wo oggi... spalle-braccia, domani rest, 31pomeriggio megadepletion e poi 3giorni di wo pesanti dopo la magnata di capodanno...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
ascolta lo zio pino: il military/lento bilancere fallo sempre in piedi...(credo x non sovraccaricare la colonna. )All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
io faccio cosi: prima un bel military in piedi, poi vado su panca a 80 con i manubri x colpire meglio i laterali e posteriori, tirate al mento ez, poi alzate in ss front/post/lat e via con le braccia.
caricherai sicuramente di piu...
Commenta
-
-
ottimo il military in piedi, lo preferisco
però bisogna alternarlo col seduto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio faccio cosi: prima un bel military in piedi, poi vado su panca a 80 con i manubri x colpire meglio i laterali e posteriori, tirate al mento ez, poi alzate in ss front/post/lat e via con le braccia.
caricherai sicuramente di piu...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
***** bio posso dare in beneficenza un paio di maglioni, mi son ingrossato e non mi stanno più bene, sembro big gym se li indossoLast edited by Christian Troy; 29-12-2007, 21:18:18.
Commenta
-
Commenta