Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotutta salute!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosempre duro sembra piu' lungo....ahahahahha!!!!
@cugi' ma quale segreto...che se avevo un intestino decente diomio erano guai davvero *****!!!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio prengo il NAG...e amen!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioche se ne và....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola salute vie mangiando...
@alan chiaro il discorso e come mai prima i delt?priorita'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
com'è sto nag dive?!?!
0 doms...ottimo recupero...ero sempre "pronto" a andare in gym....
infatti lo riprendo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi priorità, son delle mezze seghe per dio, non crescon manco con le bombe mi saPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioallora...il sapore è particolare,acidognolo,xò non è malvagio...può dare problemi di cagarella a fischio se esageri con le dosi,soprattutto tutto in1volta...con 12 gr(2 serving)andavo al cesso a breve termine,con 6 gr no...forse lho già scritto qlc tempo fa,ma con nag+ceo+ae2 era tutta1altra storia
0 doms...ottimo recupero...ero sempre "pronto" a andare in gym....
infatti lo riprendo...
ci penso, mai preso una forma diversa dalla l-gluta
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome la faccio a marzo la tua routine attuale...boona...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioa sto punto prova....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome la faccio a marzo la tua routine attuale...boona...
lo zio pino è malefico quando ci si mette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMarzo E' Perfetto...
Dive Famme Saper..io Ho La 27 Da Parte...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta