giorno zoccolette
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buongioro gays..
gironda rulez...40.5 di braccio a caldo....sto andando di pandorello....maronna come spaccano i w.o. a digiuno....
FRONT SQUAT MAN 14+14
PANCA PIANA 48KG
REM 2 M 30 22+22
ALZ LAT 9+9
CURL MAN 13+13
FRENCH PRESS 32KG........
TUTTO IN 8x8 20" rest......le ultime tutte quasi a cedimento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioParlando di cose serie: Mia figlia mi ha regalato una Tanita Innerscan(google) precisissima che misure il bodyfat, il grasso viscerale, l'acqua ed il peso osseo. In piu ti definisce l'età metabolica ed il basale.....
Oggi ho provato e mi da 12,7 % BF con età metabolica 17 anni boh?
Da domani inizierò a postare pesi e BF presi 7.30 e 20.30 vediamo che succede
con l'altra che % ti dava?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLetta e approved...
provalo l'8x8...
si gli anticata sono quelli
In bocca al lupo
se provassi il T H un paio di giorni post natale a dosaggio minimo, giusto per testarlo e per smaltire l'ingorgo immondo natalizio ci sarebbero contro indicazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongioro gays..
gironda rulez...40.5 di braccio a caldo....sto andando di pandorello....maronna come spaccano i w.o. a digiuno....
FRONT SQUAT MAN 14+14
PANCA PIANA 48KG
REM 2 M 30 22+22
ALZ LAT 9+9
CURL MAN 13+13
FRENCH PRESS 32KG........
TUTTO IN 8x8 20" rest......le ultime tutte quasi a cedimento....
ora magnatelo tutto!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLetta e approved...
provalo l'8x8...
si gli anticata sono quelli
In bocca al lupoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho ancora difficolta' a chiudere le braccia....
***** i rematori le ultime due set non andavano zio bono.....ottimo stimolo cmq...quest'estate me sa che la prendo seriamente in cosniderazione sta full-gironda.....Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio120"...
aiutooooooooooooooooo la vedo dura tornare a casa da solo....chiamerò un taxi
fabio attendo il postino oggi (sabato non consegnano)....
(fortuna che ho preso la 30!!!non mi posso specchiare.... )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
giorno
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta