Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
cavolo stamatina wo braccia, tutto bene me le sono spaccate di brutto
stretch, ma nemmeno troppo
poi avrei dovuto fare un 15-20 di fascia ma qui è saltato fuori il problema
sono salito sul tappeto e sono partito primo minuto e mezzo a velocità blanda (stavo sui 120 bpm) poi appena ho aumentato, mi sembra 7/8, e appena ho cominciato a correre ma nemmeno troppo animatamente i battiti sono saliti in un batter d0occhio a 160 e più, al che mi sono cacato sotto, ho diminuito e sono tornato alla velocità di prima (i battiti sono riscesi a 120),poi ho ancora aumentato ma stessa cosa....questo l'ho fatto per tre/quattro volte, poi ho desistito e sono sceso dal tappeto....che brutto
cioè una cosa del genere è la prima volta che mi succede, certo premetto che sono una **** nel cardio (mai fatto, solo un mesetto che l'ho inserito due volte a settimana 15 minuti) e che anche a velocità basse i battiti salivano a 155/160, però solitamente salivano mooooolto gradualmente
questa volta invece in un batter d'occhio appena aumentavo la velocità!!!
ma che mi è preso....aiutatemi guys!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Allora apriamo un saondaggio per decidere la data? 19-20 opp 26-27 gennaio?
Poi se volete quando sappiamo quanti siamo io mi occupo dell'albergo e FAbio del ristorante, rait?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocavolo stamatina wo braccia, tutto bene me le sono spaccate di brutto
sono salito sul tappeto e sono partito primo minuto e mezzo a velocità blanda (stavo sui 120 bpm) poi appena ho aumentato, mi sembra 7/8, e appena ho cominciato a correre ma nemmeno troppo animatamente i battiti sono saliti in un batter d0occhio a 160 e più, al che mi sono cacato sotto, ho diminuito e sono tornato alla velocità di prima (i battiti sono riscesi a 120),poi ho ancora aumentato ma stessa cosa....questo l'ho fatto per tre/quattro volte, poi ho desistito e sono sceso dal tappeto....che brutto
cioè una cosa del genere è la prima volta che mi succede, certo premetto che sono una **** nel cardio (mai fatto, solo un mesetto che l'ho inserito due volte a settimana 15 minuti) e che anche a velocità basse i battiti salivano a 155/160, però solitamente salivano mooooolto gradualmente
ma che mi è preso....aiutatemi guys!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosbaglio o avevi detto di avere questo problema ?cioè i battiti che schizzavano dopo pochi minuti di cardio?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioamico si ti ricordi benissimo....però questo avviene abbastanza gradualmente di solito, oggi è successo in una frazione di secondohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocavolo stamatina wo braccia, tutto bene me le sono spaccate di brutto
ma che mi è preso....aiutatemi guys!!!!
Hai idea di come ti schizza il cuore sotto 140 kg di full squat?
Ovviamente io parlo da ex marzialista (ho 48 battiti al risveglio) e difficilmente vado sopra i 150 (forse solo quando sprinto o squatto)...
Considera che completamente fuori allenamento posso fare 1 ora e mezza di corsa (fondo) senza problemi...
Ora non dico che tutti dovrebbero avere tali caratteristiche, ma sicuramente un buon sistema cardiovascolare aiuta moltissimo...
Io in pratica nelle routine EDT o gironda vado a rest quasi nullo e senza fiatone...
In più anche il sistema di termoregolazione ne trae giovamento...
Morale della favoletta?
Dedica un pò del tuo tempo a questa cosa, tanto male non fa...
Magari inserisci una sessione sostenuta di cardio completa (almeno 75 min) ogni settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiolline baciuzzi da CT! pino rep!
Io dal 26 rientro a CT... ci sentiamo allora... dai che finalmente ci riusciamo a vedere
Intanto buon Natale e non strafogarti troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionoooooo che pensi....... buon natale pinuzzus!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBon...
Io dal 26 rientro a CT... ci sentiamo allora... dai che finalmente ci riusciamo a vedere
Intanto buon Natale e non strafogarti troppo...
Commenta
-
Commenta