Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocugginz...nn ho capito la tua domanda sul tempo?
invece a kcal sn circa 2800-3000...una buona cifra...
cho 420
pro 140-150(ovvio che ai pasti puoi arrivare sempre a 200g di carne dato che fai solo 3 pasti proteici)
fats 60ina...
oppure non ho capito un chezz io?!?
edit....ahhhh il post wo sarebbe mandorle+frutto?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
se finisci alle 4 di allenarti ovviamente nn fai lo spuntino cn il frutto e fai 120g di riso+120g pollo/300g albumi post w.o.
e ceni alle 19-20 cn
150g/200g pesce+verdure+10 olio evo+10g olio di lino+80g pane di segale/150g legumi/180g patate....
ancora meglio cosi'....
in questo caso a pranzo porta a 150g la carne...
nei rest day dato che fai solo 3 pasti proteici puoi stare sui 200-220g a prazno e a cena invece----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose finisci alle 4 di allenarti ovviamente nn fai lo spuntino cn il frutto e fai 120g di riso+120g pollo/300g albumi post w.o.
e ceni alle 19-20 cn
150g/200g pesce+verdure+10 olio evo+10g olio di lino+80g pane di segale/150g legumi/180g patate....
ancora meglio cosi'....
in questo caso a pranzo porta a 150g la carne...
nei rest day dato che fai solo 3 pasti proteici puoi stare sui 200-220g a prazno e a cena invece----
Giorni wo
colazione:300 ml latte screm+150g special k+1 yogurt
spuntino:frutto+20g noci
pranzo: 180g riso+200g carne+verdure+20g evo
pre wo: frutto
post wo: 120g riso+150g pollo/112g tonno/100g bresaola/200g albumi
cena: 150g/200g pesce+verdure+10 olio evo+10g olio di lino+80g pane di segale/150g legumi/180g patate
Giorni rest
colazione:300 ml latte screm+150g special k+1yogurt
pranzo: 180g riso+200g carne+verdure+20g evo
cena: 80g riso+200g salmone fresco/riomare in scatola+verdure+10g evo
quindi con questa dieta posso benissimo fare a meno di multivit, o3, e altro,...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo le faccio da solo... nessun fastidi o dolori e niente versamenti di sangue...
io ancora a sto punto non ci sono arrivato...dovrò provare prima o poi...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah te le fai da sole eh???
io ancora a sto punto non ci sono arrivato...dovrò provare prima o poi...
Fatte in chiappa ed anche in quadricipite... (quando ho dovuto farmi di voltaren e muscoryl per un "grosso" problema alla schiena causato dallo squat... non riuscivo nè a stare in piedi nè tantomeno a girarmi il busto per fare l'iniezione in chiappa...)
Commenta
-
-
-
buongiorn crazies,ke mangiata ieri sera
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioqualcuno usa zerodieta?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorn crazies,ke mangiata ieri sera
me...ma me so impiccato la prima volta a usarlo
napalm.gbpackers@gmail.com
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDorian, sto sulla soglia bann o ancora me la cavo con un paio di cartellini???
Commenta
-
Commenta