Fabio visto che state parlando di strategie alimentari, secondo te x crescere un pochino (cm al solito, poco ma pulito), potrei aumentare le cal in ricarica da soli carbs? Tipo 500Kcal... Vedo che + carbs mangio in ricarica + sto meglio il giorno dp e sto anche poco appannato... Tu che dici? Quando metto fat, mi vedo acquoso il giorno dp...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioFabio visto che state parlando di strategie alimentari, secondo te x crescere un pochino (cm al solito, poco ma pulito), potrei aumentare le cal in ricarica da soli carbs? Tipo 500Kcal... Vedo che + carbs mangio in ricarica + sto meglio il giorno dp e sto anche poco appannato... Tu che dici? Quando metto fat, mi vedo acquoso il giorno dp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa quanti cho stai la domenica?
Durante la sett sto a 100 circa nei giorni di nn wo e 170 quando mi alleno---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ho provato a dividere la ricarica in 2 giorni ma nn mi piace cm mi vedo lunedì... Nn potrei aumentare ancora la domenica?
Forse poi durante la week sto anche un pò + alto di carbs... Nn so bene i calcoli precisi xchè ho aggiustato la dieta piano piano a seconda di cm mi sentivo...
Facciamo una cosa: io mi ricalcolo tutto e magari stasera ti fai un giro sul mio diary, così impostiamo il tutto
Grazie bro, e scusate l'intrusione---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSto facendo i conti e sto a 157g rest e 205g nei wo...
Edit: 710g in ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe sti cazzi...gia' nn necessiteresti di refeedig...ma sei in stallo?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppe pro cn 250g di cho...
un conto e' una low carb ma gia' a 250g cho meglio stare massimo sulle 2.5g di pro x kg lbm...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao cumpà!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiosi Oscillo tra 73 e 74 e nn mi schiodoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta